View Single Post
Old 03-08-2006, 23:45   #1234
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Evvvabbè dai racconto la mia..

Giorno dell'esame di maturità, prova scritta. Per festeggiare e per superstizione l'inizio degli esami decidiamo io e un mio amico quella la mattina di scolarci un bicchierino di votka!! Non l'avessi mai fatto..
Subito dopo comincio ad avere dolori di pancia mostruosi; piccolo particolare, per andare a fare l'esame non dovevo andare alla mia solita scuola ma in un altra che stava dall'altra parte di milano..

Partiamo io, il mio amico e la mia ragazza, 6 del mattino alla volta di sta benedetta scuola. Che maldipancia..Vabbè, cominciamo prendendo la metro, 5 fermate di linea rossa, si riesce a gestire la situazione. Cambio linea, 10 fermate con la verde dopo 4 non ce la faccio più. Decido cosi di uscire dalla metro dicendo che non mi sento molto bene .. Al mezzanino chiedo se ci sono i bagni e divento bianco quando con tutta tranquillità di risponde che questa stazione non ne è fornita.. Esco in strada, davanti a me un condominio con un portino da cui una signora esce, io mi infilo senza neanche sapere perchè.. salgo un piano di corsa vedo un portaombrelli... Dio che benefizio!!!

Poi mi giro.. sulla porta c'era la targhetta di un avvocato...

Non l'ho raccorata a nessuno
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso