View Single Post
Old 29-07-2006, 08:03   #1281
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jimmyok
... dopo avere installato KIS e aver riavviato il pc, quando apro l'antivirus mi dice: "some protection components failed to start", infatti l'antivirus e l'anti-hacker non vanno...
nel tuo caso, credo che siano "cavoli amari"....
C'è un'intera discussione sul forum ufficiale [ Link! ] che tratta di questo problema, ma è un pò troppo lunga per poterla sintetizzare...

Prova prima di tutto cosi':
start->tutti i programmi->kaspersky...->modify,repair or remove (nel tuo caso dovrai seguire la procedura per "riparare")....

...altrimenti l'altro sistema può essere scaricare questo tool [ KisKav6Remove.zip], lo unzippi in una cartella che ti pare-> riavvii in safe mode->esegui avp_remove.cmd ->riavvii in modalità normale->provi a rieseguire l'installazione.....

Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin
Anche io dopo aver installato il KIS ho notato un peggioramento della velocità di scambio files in msn, ho provato a cambiare diversi settaggi ma non ne sono ancora venuto a capo.
non vedo quale settaggio possa causare questo problema...vedrai che al 99% la causa è attribuibile ad una tua errata configurazione di qualche regola di msn....(non parlo ovviamente di quelle di MSN precostituite...)

EDIT:
se sei sicuro di aver configurato a dovere le regole di msn (in AntiHacker, dico...), che sia il Web-AV quello che dà fastidio al file transfer?
controlla che settaggio hai (settings->webAV->customize->eventualmente scegli come metodo di scansione lo streaming).....

Ultima modifica di nV 25 : 29-07-2006 alle 08:09.
nV 25 è offline