View Single Post
Old 21-07-2006, 15:54   #351
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Farsx
Il software è quello ma non compare l'opzione bootable. Probabilemente la fa comparire quell'opzione solo su Win98. Ti posto uno screenshot:



Effettivamente su CHL si parla di STF_UT_USB20 ma ti posso assicurare che la mia è STF_SM_USB20.. Non sono proprio affidabili...

Il programmino che ho usato per misurare le prestazioni è questo:

ftp://ftp.sac.sk/pub/sac/utildiag/hd_speed.zip

Sarebbe carino fare un database di benchmark di un po' di pen drive!

Ciaoooooooo

Mmmh temo di no: x comparire l'opzione su win 98 se, vuol dire che almeno doveva apparirti su XP/2k (o mica hai linux pure sul pc?? Potrebbe influire) come non cliccabile in colori opachi (spero di aver reso l'idea). Ho paura che anche in win 98 non si possa fare quel tipo di format.
Tu non è che riesci a trovare un pc con win 98se prima o poi x guardare semplicemente se è così?? Comunque ripeto, secondo me allora è come diceva il supporto tecnico della supertalent: sebbene usino programmi che su altre pen drive hanno l'opzione usb boot, sulle loro non è implementato.... al max puoi provare con il progr. analogo scaricandolo altrove, oppure ad es col prog per la mia pen drive, che è simile come struttura al tuo....
X il database: si sarebbe molto interessante, ma ho proposto la cosa + volte senza riscontri apprezzabili. Il grosso degli utenti entra in questa discussione per porre 2 domande: come resuscito la mia pen drive morta? Quale pen drive compro? (Con variante "vorrei compreìare questa pen drive, com'è? Buona? Trovo di meglio?").
Io ci stò comunque.
E grazie per tutte le info preziose.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso