View Single Post
Old 15-07-2006, 00:34   #1054
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Figura di merda mondiale:

Sabato scorso eravamo in gommone per un'immersione su un relitto a 55metri di profondità. Ci stavamo vestendo, e c'era un caldo boia. Un ragazzo che ha appena finito il corso prende una borraccia termica e beve tipo un litro di cocacola freddissima. Io gli faccio:
-"Davide, occhio a berla così fredda, poi ti fa male lo stomaco.."
-"Ma no, a me non fa niente, lo faccio sempre".
Ok, me ne frego e continuo a vestirmi. Sia io che lui con la muta stagna (quelle nelle quali puoi andare vestito, tanto non ti bagni per niente).
Scendiamo. Siamo sul fondo, quando vedo questo che inizia a contorcersi ed a tenersi la pancia.. Dopo un po' però rimane freddo, mi fa segno che va tutto bene e continuiamo l'immersione. Risaliamo..
Sul gommone tutti si spogliano e lui no. Ora, questa è una cosa moooooolto strana, perchè già c'erano quaranta gradi, con la muta poi si muore dal caldo. E lui..
-"No, no, tranquilli, ho freddo, è meglio se la tengo.."
-"Ma dai Davide, mettiti una felpa, non puoi rimanere con la muta stagna completamente chiusa sotto il sole, collassi.."
-"Ma no, sto bene così, davvero.."

Dopo una ventina di minuti questo diventa bianco latte e cade in terra svenuto per un colpo di calore. CVD. Noi per prima cosa proviamo ad aprirgli la muta, così da rinfrescarlo.. Appena apriamo la cerniera un puzzo di merda che si affoga.. Morale: con la cocacola gelida si era cagato addosso sott'acqua e, non volendolo far sapere, si era tenuto la muta. L'abbiamo preso per il culo tutto il giorno, e probabilmente fino alla fine dei tempi