Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 01-07-2006, 09:22   #41
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer
faethon ciao,
volevo sapere cosa intendi x funziona pure con p2p??? cioe tenendo in considerazione una vers. 6.1 (come la tua) e una 6.5 settati allo stesso modo x un programma p2p (es. emule) cosa succede di diverso?

grazie
Beh,ZA notoriamente aveva guai col p2p.Tagliava le gambe alla velocità.Se andavi ai forum Emule c'era lo sticky per evitare di usarlo.Con la versione Pro le cose erano migliori,perchè si poteva fare regola specializzata,ma io uso la free.Infatti non lo usavo da anni.La 6.1.744 va invece molto bene il che per me era una sorpresa.
Della 6.5 non ti so dire niente,visto che sul mio PC si rifiuta di funzionare (la solita storia con il systray che non carica la GUI e i "permessi che non bastano").Io so che dei firewall free,col p2p vanno benone Kerio 2 (il 4 non lo provo da tempo,ma aveva un guaio con molte connessioni aperte e GUI aperto che mangiava quasi tutta la CPU anche se esisteva un "trucco" di disabilitare resolve DNS.Non so se l hanno corretto) e Sygate 5.5.2710.Poi dicono che anche Comodo 2 va bene.Per gli altri non so.


Quote:
Originariamente inviato da KHRonos One
sai quante bestemmie ho tirato quando ho letto

"ho preso la grande decisione di interrompere il freeware, e rendere a pagamento la nuova versione 1.4". si si, me lo ricordo quando l'ho letto -.-
Non me lo dire,mi è quasi venuta la depressione...Però,visto che nessuno lo obbligava a tenere il suo programma freeware.Poi mi pare ho letto che la versione odierna usa pure updates via internet?Mah,a me non piacione ste cose.Il pulitore del registro che lavora come gli antivirus...
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso