View Single Post
Old 15-06-2006, 17:13   #108
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da -PaTaTa-
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma č e rimarrā Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
Quote:
Originariamente inviato da -PaTaTa-
AHHH ho letto una bestemmia!!!

Il miglior gioco di calcio mai esistito mi dispiace per voi amanti di GOAL ma č e rimarrā Sensible World of Soccer che era una cosa formidabile!!!!
Concordo, quto e riquoto: nettamente il gioco di calcio + entusiasmante di tutti i tempi...
Ma ci credete che trascorro ancora delle ore con alcuni miei amici appassionati come me a giocare a questo giocone?
Se vedete il mio pc in firma potrete ben capire che ho la sv con doppia uscita vga: ebbene, sulla scrivania ho anche 2 monitor da 17" e in 4 amici giochiamo 2 su di un monitor e 2 sull'altro. I vincitori tra le 2 coppie di partite si sfidano in finale... Goduria assicurata..
E vi dico che nel cassetto ho Oblivion, Fear, Pro5, Doom, Far Cry, Half Life2, Colin Mcrae 05 e tantissimi altri anche usciti di recente, ma la passione x Sensible č maggiore. Mi sono costruito l'adattatore per i joystick amiga e giochiamo con quelli: ho 2 albatros tenuti perfettamente!!!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso