View Single Post
Old 26-05-2006, 16:44   #322
utente222223434556
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti!
Mi iscrivo a questa interessante discussione perchč da oggi anche io posseggo il nexus drive-a-way!

L'ho montato sul Raptor, che uso come disco di sistema e quindi č quello che lavora di pių e produce pių rumore.

Prima avevo il Raptor tra 2 Maxtor con uno spazio tra un disco e l'altro di meno di un cm.
Erano raffreddati tutti e 3 da una ventola in entrata da 120 e la temperatura media del Raptor era di 34gradi. Sotto sforzo raggiungeva i 37gradi.

Adesso, dentro il Nexus, non ha pių la sua bella ventolina che lo rinfresca, e si trova nella parte alta del case, 2 slot sotto il masterizzatore.
I rumori si sono ridotti notevolmente!!! Si sente appena adesso, tendendo tutte le ventole downvoltate...notevole!
Il guaio č che le temperature si sono alzate di molto: in media sono sui 42-3 gradi e sotto sforzo per ora non ho superato i 44gradi.

Dite che sono temperature troppo elevate?
Essendo molto grande, mi č difficile piazzare una ventolina per raffreddarlo, quindi dovrei tenerlo cosė.
Cosa mi consigliate?

---
EDIT: adesso sono sui 45gradi da un bel po ormai, anche se l'HD non č pių sotto sforzo.
Sembra che questo Nexus mantenga a lungo il calore, non dissipando correttamente...

Ultima modifica di utente222223434556 : 26-05-2006 alle 17:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso