ragazzi allora volete sfidarmi con queste figure di merda (cioè di vera e propria merda)? eccone una.
qualche anno fa ero in palestra e c'era un soggetto (che ho soprannominato rocky e di cui magari un giorno racconterò qualche figura di merda) che porta con se sempre il nipotino. veramente è il nipotone perchè avrà avuto circa 10 anni all'epoca ma pesava sicuramente oltre i 70 kg... insomma ho visto il nipote sparire con la mano allo stomaco e si è messo a correre. poi dopo qualche minuto anche rocky va a vedere dove sia andato a finire ma torna subito dentro alla palestra esclamando
rocky: che c'avete 'na busta??!?
noi: no perchè?
rocky: no pperchè ce sta mì nipote che nn ha fatto ntempo! nn ha centrato 'a tazza e s'è sporcato 'e mutande! e allora mo ce metto na busta pe tamponà 'a situazione!!
(voleva mettergli la busta usandola come mutanda

)
io e tutti gli altri che erano con me stavamo rotolando per terra dalle risate e rocky se ne va...
dopo una mezz'oretta trovo il coraggio di andare nello spogliatoio (dove c'è anche il bagno) e, a parte la puzza di merda che si sentiva pure da fuori (lo spogliatoio era esterno alla struttura della palestra, pensate quanta puzza c'era), appena apro la porta ci sono schizzi di merda dappertutto, anche sui vestiti e gli accappatoi della gente che era in palestra...

per terra una striscia marrone... sono entrato in bagno e mi sembrava di stare in una fogna, cacca dapertutto, cesso imbrattato, specchio imbrattato (

), mura imbrattate, finestra imbrattata...
con ribrezzo me ne vado.
il giorno dopo torno in palestra e c'era la donna delle pulizie che stava litigando col padrone urlando che se le avessero fatto un'altra volta uno scherzo del genere lei si sarebbe licenziata e non avrebbe più pulito. diceva che non era umana una cosa del genere e che le avevano fatto uno scherzo per farle pulire tutto quello schifo...

poi per la cronaca parlando con la donna delle pulizie mi ha detto che oltre a tutto quello schifo anche il cesso era otturato e che tirando l'acqua è sciabordato tutto fuori...

(da questo poi mi è venuta un'idea per fare dei danni da cui sono scaturite diverse figure di merda che racconterò

)