View Single Post
Old 17-04-2006, 21:54   #724
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Cittą: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1058
Signori, non so se vi ricordate, vi avevo parlato di qualche cazzata relativa al lavoro di panificatore che, al sabato, svolgo andando ad aiutare mio padre nel suo negozio.
Io sono alla vendita al banco e sabato viene una signora che dice: "evita di darmi i panini che sono neri sotto".
Praticamente, come voi tutti penso abbiate avuto modo di vedere almeno una volta nella vostra vita, sotto il pane spesso si annerisce un po', in quanto č la farina che si brucia a contatto con la superficie del forno. Questo "nero" ovviamente non č nč nocivo, nč tantomeno si nota in maniera vistosa. E' veramente impercettibile.
Tralasciando questo dettaglio tecnico, io inizio a scegliere per lei i panini bianchissimi, candidi (e gią in quel momento pensai: ma chi me lo fa fare.)
La suddetta signora dice: "io ho provato a lavarli, a strofinarli con la spugna, con la spazzola, ma non succede niente".
Io ero quasi per ridere in maniera "grassa" rischiando una seria, serissima figura di merda poichč avevo il negozio veramente pieno di gente.
Ma č normale sta gente?.
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond
motogpdesmo16 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso