HO RISOLTO DUE PROBLEMI IN UN COLPO SOLO!
Chiunque abbia avuto il problema di cui sopra e anche il messaggio "Impossibile accedere a: \\nomecartella [...] Memoria insufficiente nel server" occorre seguire questa procedura:
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
2. Digitare regedit, quindi scegliere OK.
3. Passare alla seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanmanServer\Parameters
4. Nel riquadro di destra fare doppio clic sul valore IRPStackSize.
NOTA: se il valore IRPStackSize non esiste, crearlo attenendosi alla procedura seguente:
a. Nella cartella Parametri del Registro di sistema fare clic con il pulsante destro del mouse nel riquadro destro.
b. Scegliere Nuovo, quindi Valore DWORD.
c. Digitare IRPStackSize.
IMPORTANTE: digitare "IRPStackSize" esattamente come č visualizzato, in quanto il nome del valore fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
5. Cambiare la base in decimale.
6. Nella casella Dati valore digitare un valore superiore a quello elencato.
Se il valore IRPStackSize č stato creato utilizzando la procedura descritta al passaggio 4, il valore predefinito sarā 15. Si raccomanda di incrementare tale valore di 3, fino ad un massimo di 50. Pertanto se il valore precedente era 11, digitare 14, quindi scegliere OK.
7. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
8. Riavviare il computer
Presente anche nella KB di Microsoft all'indirizzo:
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;225782
Spero di essere stato utile, ciauz!