View Single Post
Old 31-01-2006, 15:35   #3
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Ora posso passare all'oggetto tanto atteso che ha fatto da "iniziatore" a questa recensione..
Analizzerò il comportamento del PHILIPS cn l' XBOX 360..

eccola quà..

Per problemi di tempo l'analisi è stata fatta avendo a disposizione il solo cavo component che si trova nella versione full..Non ho avuto modo di comprare il cavo vga, quindi in definitiva nn sò se la situazione sarebbe migliore...di certo si riuscirebbe a mappare 1:1 l'intero pannello , a differenza del component che invece può creare "piccoli" effetti di aliasing..
Inanzitutto ,avendo un pc con sistema MediaCenter, ho arricchito la spesa comprando anche l'accessorio wireless, cl quale nn solo appunto riesco a condividere la connessione in internet del pc, ma anche trasformare la consolle in un extender MediaCenter..
Per quanto riguarda appunto la funzione di extender posso ritenermi soddisfatto...ammetto che è davvero comodo poter far passare dati senza ingombro di cavi ..video ,immagini e mp3 vengono trasmessi in maniera fluida ,nonostante ci sia una distanza notevole dal pc..

Non ho avuto modo di provare i film nella consolle...avevo letto che la qualità non fosse relativamente alta...cmq avendo un lettore dvd (nato esclusivamente per far ciò) ho tralasciato questo aspetto.
Passando ai giochi
Nulla da dire ...si vedono una meraviglia , l'immagine è nitida e priva di difetti ..l'unica considerazione negativa a riguardo è questa: con il cavo component mi sono reso conto che le situazioni alla "luce" sono determinate da toni forti , mentre le situazioni al "buio" tendono a scurirsi molto, facendo si' che non possa essere apprezzato il dettaglio..Ovviamente si vede più che bene, ma per poter apprezzare davvero i dettagli al massimo o si sta a scancherare con i settaggi della tv o si prova il cavo vga (cosa che dovrei fare)
..che dovrebbe rendere la resa cromatica migliore..

i giochi cn cui l'ho testata sono stati Project Gotham3 , PDZero , e vari demo presi dal Marketplace..

XBOX 360

P.s. TUTTE Le immagini sono state scattate rigorosamente "IN GAME"..

Per completare PG3
.

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 12:57.
davide22 è offline