View Single Post
Old 25-01-2006, 19:45   #2013
starlab76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Ciao a tutti, ci ho messo mezza giornata per leggere tutti i post 101 pagine!!! Alla fine dopo tutto mi sono deciso, questa mattina ho acquistato il 2405 a 936 euro iva e trasporto inclusi facendo riferimento al forum altrimenti col cavolo che mi facevano sto prezzo (un grazie a tutti), quindi se lo vuoi acquistare fai riferimento al forum per avere questo prezzo particolare.

Volevo condivedere con voi il mio pensiero per quanto riguarda le ultime questioni in relazione alle nuove protezioni...

A quanto sembra appena arriveranno i film in hd se si vogliono vedere, su pc e tv, bisognerà avere monitor o tv che supportano hdcp altrimenti si vedranno peggio di un attuale dvd, ossia ad una risoluzione penosa.

Ora io mi chiedo... esattamente 1 anno e un mese fa avevo acquistato un tv samsung 22" risoluzione supportata 1280x720 ingresso pc dvi ma non hdcp, pagato la bellezza di 1200 euro. dopo 2 mesi è diminuito di 200 euro... e questo ci può anche stare... ma che debba buttarlo perchè non è hdpc e quindi non usufruibile per la visione di film in hd questo proprio no!!!
Ora ho acquistato il dellone ha ingresso hd composito e dvi ma non hdcp... stessa solfa... bhè qui qualcuno ci prende in giro alla grande!!! non è possibile che non si posso sfruttare un apparecchio che costa soldoni, solo dopo pochi mesi solo perchè manco i signori del cinema non sanno che fare

Che bello pagare 50 euro per un film in hd e non poterlo vedere se non spendendone altri 6000 per ricambiare tutta la tecnologia in casa dai pc ai monitor ai tv.

La seconda cosa che mi sovviene è... ma visto che ho una videocamera hd, non è che dovrò pagare qualcuno per vedere i miei filmati?

Spero vivamente che nessuno acquisterà prodotti che forzano la nostra libertà individuale visto che nessuno regala nulla ma che in realtà ci fanno strapagare a carissimo prezzo.

P.S. Visto che parlano di pirateria... oltre a essere "spero di no" l'unico pirla che compra dvd originali, non mi pare che attori e cantanti siano sull'orlo della bancarotta. mi sa che come sembra i polli sono quelli che ci rimetteranno.

Spero vivamenete nel motto, fatta la legge trovato l'inganno!

Scusate per lo sfogo.
starlab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso