View Single Post
Old 18-01-2006, 16:33   #429
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Qst fdm risale a 4 anni fa, era estate ed io con alcuni miei amici ci eravamo ritrovati di sabato sera in una vietta del paese x decidere dove andare, solo ke quella sera si è presentato anke un nostro amico di colore un po "bizzarro" (quella sera si presentò con maglietta e bandana gialla!!!) chiedendo se poteva aggregarsi e noi, conoscendo le sue "performance" quando si mette a ballare, abbiamo prontamente acconsentito.

Alla fine decidiamo il posto così io con altri 4 amici skizziamo via un attimo prima degli altri ke ci avrebbero raggiunti con la Fiat 600 di qst ragazzo di colore (pensate in 5 su una 600!!!), neanche il tempo di fare 1 Km e mi arriva una chiamata del mio amico ke ci diceva di tornare subito indietro xè gli altri si erano capottati!

Io all'inizio pensavo allo scherzo ma il mio amico insisteva cosi siamo tornati indietro.

Appena siamo arrivati ci siamo trovati davanti agli occhi una scena agghiacciante

Ebbene si! La 600 era ruote all'aria (ke continuavano a girare) dall'altro lato della strada con le 4 freccie funzionanti..i 2 miei amici ke avevano assistito alla scena piegati in due dalle risate e quelli dentro ke cercavano di uscire dai finestrini xè le porte nel capottamento si erano bloccate!!!

Minkia ke rrrridere avevo le lacrime agli occhi

In pratica il tipo volava fare il classico testa coda partendo in retro e sterzando tirando il freno a mano x far sgommare la macchina ma la sua Fiat 600 nn ha tenuto l'aderenza nell'attimo in cui ha controsterzato e i cinque si sono fatti un bel 360 su loro stessi!

Il fatto è ke poi sono arrivati i carabienieri e il carrattrezzi x portar via la macchina ke era in condizioni pietose e giustamente nel fare il verbale gli hanno chiesto come aveva fatto.
Il carabiniere forse vedendo ke era di colore ci è andato giu pesante

LUI: stavo facendo la retro a 20Km/h ho sterzato e ci siamo ribaltati
CARAMBA: retro??? a 20 km/h??? NON PRENDERMI X IL CULO!!!
LUI: no no è tutto vero

Ci ammazzavamo dalle risate!!!

Meno male ke per sua fortuna la bandana gialla gli si è impigliata nello specchietto retrovisore altrimenti se si presentava in quel modo i caramba lo portavano dentro!

Cmq nessuno si fece male e io in compenso mi feci delle gran ghignate!!!

Ah inutile dire ke la cosa si è diffusa allavelocità della luce nel paese e lui x un bel po nn si è fatto piu vedere in giro
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso