LE VOSTRE CUSTOMIZZATE:
condividiamo e diffondiamo le nostre mappe. Sia quelle frutto di fatica ed applicazione che quelle più semplici, ma....
le prime !
Per pubblicare le vostre mappe i modi sono tanti: il più semplice che mi viene in mente è di avere un proprio spazio WEB o FTP e postare il link diretto ad esso.
Alcuni fanno parte di "clan" (aggregazione di giocatori uniti come in una "squadra") dotati di server affittati o propri, per cui spesso si può trovare disponibile da tali servers, il materiale di produzione propria.
Un modo meno semplice è quello di rendersi reperibili in rete sui servers Steam tramite il "dedicated server": in questo modo chi si connette al vostro pc/server potrà scaricare la mappa correntemente in gioco e, perchè no, magari proprio quella che avete costruito voi.
Mappe custom pubblicate sul forum:
legenda: CS16=Counter Strike 1.6 CSS=Counter Strike SourceHLDM=Half Life death match HL2DM=Half Life 2 death match ....
Quote:
RICHIESTA GENERALE: alcuni di voi avevano rilasciato delle mappe che io avevo linkato qui. Molti di tali link sono deceduti, e ho dovuto levarli... Vi chiedo, per cortesia, in futuro di avvisarmi a mezzo MP possibilmente, nel caso rilasciate una versione differente o se levaste i file dai link che avete fornito... GRAZIE.
|
Mappe completate (in ordine di post):
Counter Strike: Source
AIM_DUSTHOUSE by Temperos (upd.16.05.06)
aim_ak-colt_trenches by Temperos (upd.08.06.06)
Piazza by Ferrari5005 (upd.31.08.06)
he_fullofmadness (19.05.07 by EasyGun)
Half Life 2 Death Match
Mine entrance by DadeK (upd.28.08.06)
Dm_mogliano17 by DadeK (upd.23.09.06)
SicilyDay_Beta by EasyGun upd. il 12/06/07
Day Of Defeat: Source
rbm_pgrande_beta1_fastby RealB33rM4n upd. il 12/06/07