Ma certamente Bartolino
I test li puoi trovare nel mio 3d di vendita , visto che alcune di quelle ram le sto vendendo.
Per la questione chip , eccoti accontentato :
MUSHKIN BLACK LEVEL ONE --> CH-5
GEIL ULTRAX , hanno il pcb BRAINPOWER , alcune montano chip NEW BH-5 (come le mie) ed altre il TCCD.
VDATA (che possiedo io) S3+ e TWINMOS "normali" credo montino un normalissimo PowerChip 5ns - 0.11nm o 0.13nm , poi dipende dal

che si possiede se si overcloccano o meno , quindi e' di riflesso che se gli dai 2,7v oppure 3,8v alle ram non cambiera' mai nulla , hanno l'architettura che consente il voltaggio massimo fino a 2,6/2,7v + o - .
TWINMOS UTT CH-5 (queste le devo testare ancora per bene) ---> Posto qui lo screen , visto che non le vendo (per il momento) :
1° STECCA
2° STECCA
VDATA in DC (gli altri screen non li ho salvati)
TWINMOS "normali"
A te il compito di decriptare in 1° pag. o dove vuoi
Non ho mai testato oltre i 3,2v (quelle con chip "normali" mai sopra i 2,8v/2,9v) alle ram , ed in piu' ci ho piazzato una ventolozza@12v 80x80 cm proprio sopra di esse , in questo modo si son matenute sempre belle fresche.
Anche se con le TWINMOS UTT , GEIL , MUSHKIN si possono dare "tranquillamente" 3,6v e c'e' gente che addirittura ha testato con 3,8v e 4,0v !!!!!