Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
e perchè non condividi con noi il metodo? 
|
Allora, si deve usare total commander con il plugin IEtotal (IE non sta per Internet Explorer

)
Ma andiamo con ordine:
Total Commander 6.53 (Shareware)
IETotal
Una volta scaricati i pacchetti, installate prima Total Commander, poi il plugin IE Total. Quest'ultimo viene distribuito come archivio .zip una volta scompattato la cartella si dovrebbe presentare così:
Copiate il file
IEtotal.wcx e il contenuto della cartella FAR (
cartella UNP e il file 6InstExpl.dll) nella cartella di installazione di Total Commander:
Una volta copiati i file aprite Total Commander e dalle opzioni (Configurazione-->Opzioni) scegliete "Plugins" e kliccate su "Configura" nel riquadro "Plugin Compattatori":
La finestra che si apre chiede di mettere un'estensione, i file che noi apriremo saranno .exe, ma non mettiamo questa, mettiamone una a caso, io ho messo "asd", poi scegliete "nuovo" e andate a cercare il file IETotal.wcx e selezioniamolo e con "Apri" lo scegliamo. Tornati a TotalCommander diamo "OK".
A questo punto, abbiamo finito ora TotalCommander sarà in grado di aprire il packbriko e quindi, di estrarne i file contenuti (nell'immagine sottostante, nella parte sx del programma è visibile il contenuto del pack crystalxp):
Abbiate cura di rinominarlo con la stessa estensione che abbiamo impostato prima in total commander (in questo caso .asd).
Questo è tutto...
Un saluto a tutti...
masand