Scusate, controllata ora la posta e ricevuta risposta dall'addetto hardware di computecityhw. Di seguito posto mia mail e relativa risposta, nelle speranza di fare felice qualcuno.
Spett.le Sig. Piras,
le scrivo la presente per chiedere lumi sul vostro servizio aggiuntivo sul controllo pixel dei monitor LCD.
Intenzionato ad effettuare l'acquisto dell'EIZO S1910-K,
mi piangerebbe il cuore, a fronte di un'esborso di circa 600 euro, dovermi
tenere un monitor con pixel bruciati o peggio ancora subpixel perennamente
accesi. Per quanto sopra mi premeva sapere se la copertura di 30
gg. su eventuali difetti comprende qualsiasi tipo di difetto su pixel o
loro parti (subpixel) e procedura in caso di difetto riscontrato entro
i 30 gg.
In attesa di un cortese riscontro
i più cordiali saluti.
RISPOSTA:
La copertura sui difetti dei pixel è totale. Quindi se si presenterà
qualsiasi difetto ai pixel entro 30gg il monitor verrà sostituito.
Cordiali saluti
Gianluca Piras
In merito alla loro presunta latitanza mi stupisco in quanto la richiesta di info l'ho inviata ieri sera.
Allora.....??? Meglio loro per 30 gg o CHL per 8 e poi swap (usato)per 1 anno?