Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   motomondiale: donington 2003 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=484649)


marcobrd 11-07-2003 21:10

motomondiale: donington 2003
 
scusate ho provato a recuperare il topic vecchio ma arrivato a pag 23 mi e' passata la voglia :D
direi di usare sto topic per tutto il week end... prove gara commenti....


Fradetti 11-07-2003 21:13

Non male Troy... sta migliorando tantissimo :)

rc211v 11-07-2003 21:19

Quote:

Originally posted by "Fradetti"

Non male Troy... sta migliorando tantissimo :)
è una pista che conosce ;)

spinbird 11-07-2003 21:20

ma chi sono gli ultimi due piloti ? con la roc e la sabre V4, non li ho mai ne sentiti ne visti :confused:

energy+ 11-07-2003 21:24

Grande Vale,ma 1 momento WOW! Melandri è solo 13°!

No comment che è meglio,poi è meglio sporgersi dopo i risultati concreti cioè dopo le prove del Sab x avere 1 idea precisa di come sono le carte in tavola......

Ciao a presto!

Preddy 11-07-2003 22:29

Chissà se un giorno le verdone saranno competitive... :mc:

rc211v 12-07-2003 15:07

grande Melandri :)

Jaguar64bit 12-07-2003 15:14

Sono contento finalmente x Bayliss , dal tronde su questo circuito in Superbike faceva i miracoli...... , Valentino sempre grande... :)

nemorino 12-07-2003 15:32

Bella lì MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BIAGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


quest'anno il Romano sta dimostrando quello che tutti (tranne i "ciecati con fette di salame pesarese sugli occhi") dicono da 2/3 anni diamo a Biaggi la stessa moto di Rossi e vedrete chi è il + forte pilota del motomondiale

certo il ragazzino fa vendere + birre di Max o Loris ma qui si parla di piloti più forti e sarebbe bello che il business contasse meno....

Jaguar64bit 12-07-2003 15:40

Si finite le prove........peccato Valentino solo quarto , Bayliss non ha combinato nulla , Biaggi non me l'aspettavo che facesse la pole...

Jaguar64bit 12-07-2003 15:41

Ottimo 3 posto di Melandri..... :) ;)

rc211v 12-07-2003 15:41

Quote:

Originally posted by "nemorino"

Bella lì MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BIAGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


quest'anno il Romano sta dimostrando quello che tutti (tranne i "ciecati con fette di salame pesarese sugli occhi") dicono da 2/3 anni diamo a Biaggi la stessa moto di Rossi e vedrete chi è il + forte pilota del motomondiale

certo il ragazzino fa vendere + birre di Max o Loris ma qui si parla di piloti più forti e sarebbe bello che il business contasse meno....
aspetta domani ;)

nemorino 12-07-2003 15:48

Quote:

Originally posted by "rc211v"



aspetta domani ;)
domani potrà anche vincere Rossi, poco importa, ma davvero vorrei vedere il romano con moto IDENTICA a quella del pesarese

vabbè Rossi dice di aver avuto la ruota sgonfia ma Biaggi con il telaio nuovo ha dato la paga a Gibernau che ha la moto ufficiale... (lasciamo poi stare Ukawa penoso come sempre ma supportato dai vari sponsor e dalla honda... :rolleyes: )

se con telaio e carena ha fatto sti progressi immaginiamo con moto identica... 2/3 decimi di secondo li mangerebbe in gara e in prova a tutti gli altri e sarebbero cavoli per tutti ;)

nemorino 12-07-2003 15:51

ad ogni modo... se non vogliamo dare la moto ufficiale a Biaggi, proviamo a dare la moto clienti a Rossi e poi vediamo ;)

Rossi è un pilota incredibile ma il mezzo lo aiuta non poco... non appena il mezzo non gli viene incontro per qualsiasi motivo il pesarese va subito in crisi

rc211v 12-07-2003 15:52

Quote:

Originally posted by "nemorino"



domani potrà anche vincere Rossi, poco importa, ma davvero vorrei vedere il romano con moto IDENTICA a quella del pesarese

vabbè Rossi dice di aver avuto la ruota sgonfia ma Biaggi con il telaio nuovo ha dato la paga a Gibernau che ha la moto ufficiale... (lasciamo poi stare Ukawa penoso come sempre ma supportato dai vari sponsor e dalla honda... :rolleyes: )

se con telaio e carena ha fatto sti progressi immaginiamo con moto identica... 2/3 decimi di secondo li mangerebbe in gara e in prova a tutti gli altri e sarebbero cavoli per tutti ;)
io da tifoso di Rossi ti posso dire che vorrei anch'io che avesse la moto uguale
e non credo di avere le fette di salame sopra gl'occhi ;)

ironmanu 12-07-2003 16:22

nn è la prima volta che rossi nn parte dalla pole e spesso in partenza si ritrova 6°-7° pero' poi in 3-4 giri se li FUMA tutti e la moto è la stessa che magari l'ha fatto partire 4° quindi...
cmq l'ha detto anche Agostini che quella moto ce l'ha lui nn a caso...
tuttavia finalmente con max , loris e sete finalmente un po' di bagar, altro che la F1 dove i sorpassi si fanno ai box!!

crespo80 12-07-2003 17:25

se veramente Vale lasciasse la honda per lanciarsi nell'avventura ducati e Max Biaggi fosse scelto come primo pilota honda ufficiale, beh, davvero sarei contentissimo. Ho letto che i contratti di Capirossi e Bayles sono d'acciaio, quindi nessuno può andarsene, ma mi pare di aver letto pure che forse la ducati avrebbe in mente di mettere in pista altre due moto...
E vi immaginate se in sella a quelle due ulteriori ducati ci fossero Vale e Max?

:cool:



vabbeh, torniamo con i piedi per terra, grande Max e grande Vale, AH e anche grande Capirossi, e Melandri...
Ho capito, vado a dormire, vah..
:o

Rez 12-07-2003 18:47

Quote:

Originally posted by "crespo80"

se veramente Vale lasciasse la honda per lanciarsi nell'avventura ducati e Max Biaggi fosse scelto come primo pilota honda ufficiale, beh, davvero sarei contentissimo. Ho letto che i contratti di Capirossi e Bayles sono d'acciaio, quindi nessuno può andarsene, ma mi pare di aver letto pure che forse la ducati avrebbe in mente di mettere in pista altre due moto...
E vi immaginate se in sella a quelle due ulteriori ducati ci fossero Vale e Max?

:cool:



vabbeh, torniamo con i piedi per terra, grande Max e grande Vale, AH e anche grande Capirossi, e Melandri...
Ho capito, vado a dormire, vah..
:o
se dovesse succedere.....gli altri piloti potrebbero rimanere tranquilli ai box e gustarsi la battaglia :D rischierebero di meno :sofico:

energy+ 13-07-2003 13:18

Beh italian rulez! :D

cmq diamo 1 occhiata a come va oggi,ricordiamo poi che ieri Vale ha fatto il tempo con il cerchio ant crepato con la gomma che si sgonfiava,+ di così cosa si può chiedere e poi ricordiamoci che nn ha mai saputo sfruttare al meglio il set di gomme chewing-gum da 1 giro secco spesso è partito da dietro ed è rimontato imponendo il proprio passo xcui insomma l'importante è la 1° fila il resta poco conta xchè nelle moto nn conta partire 1° x mantenere la posizione!

Ormai è ora inizio a prepararmi.....

Ciao

marcobrd 13-07-2003 13:29

si anche io sto iniziando a fremere :)
ormai manca poco ad una gara che si preannuncia molto bella!

per ieri.. la vera sorpresa e' melandri, sono molto contento per lui.
poi mi ha un po stupito max... che fosse velocissimo con le gomme da tempo si sa, pero' ultimamente sembra aver capito che oltre a saper andar forte bisogna anche sapersi comportare bene. insomma ultimamente mi sembra meno antipatico.. incredibile! :p

per la gara io la vedo molto combattuta tra vale sete e max. per me saranno loro 3 a giocarsela, da quel che s'e' visto ieri.
max nn lo do come favorito nonostante la pole, perche' per quanto riguarda la costanza... vale ha 1 marcia in piu'.

vedremo.. buon divertimento a tutti ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.