Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [PS4] HORIZON ZERO DAWN (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720314)


Spider-Mans 16-06-2015 07:36

[PS4] Horizon Zero Dawn
 


nuovo gioco dai Guerrilla in esclusiva ps4:
HORIZON ZERO DAWN

data di uscita: 20 febbraio 2017

-video gameplay e3 2015 di 6 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=Fkg5UVTsKCE

-nuovo trailer 2016
https://www.youtube.com/watch?v=u4-FCsiF5x4


edizione limitata


collector edition


-Una introduzione sul nuovo brand esclusivo della Sony:
-Guerrilla Games è al lavoro sul titolo da quattro anni e mezzo. Subito dopo aver pubblicato Killzone 3, 20 sviluppatori iniziarono i lavori creando vari bozzetti e prototipi. Dopo il rilascio di Shadow Fall, il grosso del team si è unito al progetto e dopo un’anno e mezzo il titolo era pronto per la presentazione.
-Questo può essere definito come il più grande gioco mai creato da Guerrilla.
-Aloy, la protagonista del gioco, è una cacciatrice di macchine, ha circa vent’anni ed è una delle migliori cacciatrici della sua tribù.
-Sconfiggere le macchine richiederà uno studio attento della strategia migliore da adottare in ogni circostanza.
-Si guadagneranno materiali per creare e potenziare le armi, munizioni e vari oggetti sconfiggendo le macchine.
-Il titolo è un’open world enorme con una mappa unica (non sarà quindi suddiviso in macro zone come avviene ad esempio in Dragon Age Inquisition e The Witcher 3) e conterrà una fauna tecnologica molto variegata con creature piccole come i “Watcher” ed altre enormi come i “Longnecks”.
-La demo mostrata alla conferenza Sony è una pre-alpha giocata su Playstation 4.