Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   [Vodafone] Abolita la ricarica da 10 € ??? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647434)


>|HaRRyFocKer| 09-01-2008 12:09

[Vodafone] Abolita la ricarica da 10 € ???
 
Mi è arrivato ieri un messaggio della vodafone che riferiva testuali parole: Ti informiamo che dal 10/02/2008 la ricarica da 10 € non sarà più disponibile. Provvederemo ad aggiornare a 15 € il taglio telericarica più preferito".

In parole povere mi sta dicendo che il taglio minimo di ricarica sarà QUINDICI euro? Impazziti?

morg79 09-01-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| (Messaggio 20474099)
Mi è arrivato ieri un messaggio della vodafone che riferiva testuali parole: Ti informiamo che dal 10/02/2008 la ricarica da 10 € non sarà più disponibile. Provvederemo ad aggiornare a 15 € il taglio telericarica più preferito".

In parole povere mi sta dicendo che il taglio minimo di ricarica sarà QUINDICI euro? Impazziti?

direi a questo punto che se la godessero tra loro.io butto la scheda.prima fanno ricariche addirittura da 3euro e ora a partire da 15:mad:
stann'for':doh:

Sabù 09-01-2008 22:56

Prima che vadano tutte esaurite, vado subito a comprarne un'pò.:ops2: :ops2:

>|HaRRyFocKer| 10-01-2008 09:03

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20477692)
direi a questo punto che se la godessero tra loro.io butto la scheda.prima fanno ricariche addirittura da 3euro e ora a partire da 15:mad:
stann'for':doh:

Ma si, alla faccia del cazzo 15 € sono quasi la mia "settimana"... Ma stiamo dando i numeri?

Qwertid 10-01-2008 11:32

La Tim se le sta mangiando tutte le altre compagnie.. Ogni volta che succedono di queste cose secondo me non si fa altro che alimentare la migrazione...

Solidarietà amici vodafonisti :D

>|HaRRyFocKer| 10-01-2008 15:20

A breve passerò anche io a tim... Non esiste proprio, questi danno i numeri...

morg79 10-01-2008 16:16

ma passate a wind.contrariamente a come dicono molti,conviene.prende bene,almeno da me..fa ricariche anche da 5euro e ci sono molte promozioni buone..e poi anche i piani tariffari non sono male.

>|HaRRyFocKer| 10-01-2008 19:09

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20498483)
ma passate a wind.contrariamente a come dicono molti,conviene.prende bene,almeno da me..fa ricariche anche da 5euro e ci sono molte promozioni buone..e poi anche i piani tariffari non sono male.

L'ho tenuta per un paio di mesi una scheda wind... Non prendeva nemmeno nell'aula dell'uni dove la vodafone prendeva pienamente...

morg79 10-01-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| (Messaggio 20501751)
L'ho tenuta per un paio di mesi una scheda wind... Non prendeva nemmeno nell'aula dell'uni dove la vodafone prendeva pienamente...

beh..ovviamente ognuno sa dove abita e cosa prende lì..da me va che è na meraviglia,ma se a te non prende sarebbe uno spreco di soldi:D

>|HaRRyFocKer| 11-01-2008 16:07

Ragazzi cosa ne pensate dell'opzione di TIM "TimSogno"? Se passo a Tim me la offrirebbero per tutto il 2008... C'è qualcosa di meglio in giro?

morg79 11-01-2008 16:15

Quote:

Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| (Messaggio 20517258)
Ragazzi cosa ne pensate dell'opzione di TIM "TimSogno"? Se passo a Tim me la offrirebbero per tutto il 2008... C'è qualcosa di meglio in giro?

di che si tratta?:confused:
mai sentita:stordita: :fagiano:

hellohaka 11-01-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| (Messaggio 20517258)
Ragazzi cosa ne pensate dell'opzione di TIM "TimSogno"? Se passo a Tim me la offrirebbero per tutto il 2008... C'è qualcosa di meglio in giro?

Per tenere la Tim Sogno devi fare almeno una ricarica mensile di 10 euro.Se non la fai diventa una Tim Club che comunque come tariffa è buona.

morg79 11-01-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da hellohaka (Messaggio 20517790)
Per tenere la Tim Sogno devi fare almeno una ricarica mensile di 10 euro.Se non la fai diventa una Tim Club che comunque come tariffa è buona.

il cosiddetto rovescio della medaglia :asd:

>|HaRRyFocKer| 11-01-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20519374)
il cosiddetto rovescio della medaglia :asd:

Vabbè ma io li faccio sicuramente 10 € di ricarica al mese... Poi in ogni caso se anche non li spendi sempre sul conto ti rimangono...

morg79 11-01-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| (Messaggio 20519728)
Vabbè ma io li faccio sicuramente 10 € di ricarica al mese... Poi in ogni caso se anche non li spendi sempre sul conto ti rimangono...

io ne faccio anche di più:asd.
era per dire che nessuno ti regala nulla,è solo l'illusione ma poi ti dissanguano comunque:D

Pamela87 11-01-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20498483)
ma passate a wind.contrariamente a come dicono molti,conviene.prende bene,almeno da me..fa ricariche anche da 5euro e ci sono molte promozioni buone..e poi anche i piani tariffari non sono male.

WIND ha tariffe buone??? ma vogliamo scherzare??? e il passaggio automatico da wind10 a wind12 ve lo ricordate????? e poi gli sms a 15cent/€?? prima dell'euro con la wind i messaggi li pagavi meno di tutti gli altri gestori...ora costa pure più della tim... mah!!!!

morg79 11-01-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Pamela87 (Messaggio 20520743)
WIND ha tariffe buone??? ma vogliamo scherzare??? e il passaggio automatico da wind10 a wind12 ve lo ricordate????? e poi gli sms a 15cent/€?? prima dell'euro con la wind i messaggi li pagavi meno di tutti gli altri gestori...ora costa pure più della tim... mah!!!!

beh..ma infatti esistono tanti gestori e tante tariffe proprio perchè ognuno fa come vuole.
io mi trovo benissimo..anche perchè ho messo le promozioni.
e poi alla mia età non faccio più milioni di sms tipo chat,se serve chiamo e stop.
comunque per i ragazzini sms dipendenti esistono le promozioni;)

Pamela87 11-01-2008 20:30

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20521538)
beh..ma infatti esistono tanti gestori e tante tariffe proprio perchè ognuno fa come vuole.
io mi trovo benissimo..anche perchè ho messo le promozioni.
e poi alla mia età non faccio più milioni di sms tipo chat,se serve chiamo e stop.
comunque per i ragazzini sms dipendenti esistono le promozioni;)

A parte che ho quasi 21 anni e non sono di certo una ragazzina sms indipendente...solo che stando fuori casa (vd università) preferisco mandare sms ai miei colleghi di uni perchè se per ogni cosa li chiamassi finirei il credito in meno di 2 giorni. Detto ciò sicuramente ognuno fa come vuole....
per quello che riguarda le promozioni bè si gran vantaggio quelle, che ogni volta le fanno per mandare sms ai wind, chiamare i wind ecc ecc. Almeno la tim li fa verso tutti i gestori...mah!!!

morg79 11-01-2008 20:47

Quote:

Originariamente inviato da Pamela87 (Messaggio 20521905)
A parte che ho quasi 21 anni e non sono di certo una ragazzina sms indipendente...solo che stando fuori casa (vd università) preferisco mandare sms ai miei colleghi di uni perchè se per ogni cosa li chiamassi finirei il credito in meno di 2 giorni. Detto ciò sicuramente ognuno fa come vuole....
per quello che riguarda le promozioni bè si gran vantaggio quelle, che ogni volta le fanno per mandare sms ai wind, chiamare i wind ecc ecc. Almeno la tim li fa verso tutti i gestori...mah!!!

se ti sei sentita chiamata in causa mi dispiace,ma non era riferito a te il mio commento,per carità.
comunque anche wind adesso attiverà promozioni verso tutti e la tim,beh..si sa che è la più cara se togli quelli della tribù.
già il solo fatto che fanno sta cosa razzista,della serie o tribù o spendi di più,fa ca..re.
in ogni caso credo che prima di scegliere un gestore si debba tener conto delle proprie esigenze e anche di chi si chiama.
a me ad esempio,il 90per cento degli amici e colleghi ha la wind quindi mi conviene:D

>|HaRRyFocKer| 12-01-2008 10:00

Quote:

Originariamente inviato da morg79 (Messaggio 20520273)
io ne faccio anche di più:asd.
era per dire che nessuno ti regala nulla,è solo l'illusione ma poi ti dissanguano comunque:D

Ah vabbè questo è poco ma sicuro, di certo non vanno a perderci! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.