Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Ghost of Tsushima Director’s Cut is coming to PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3000066)


goma76 06-03-2024 16:09

Ghost of Tsushima Director’s Cut is coming to PC
 
16 maggio

https://blog.playstation.com/2024/03...-pc-on-may-16/

https://store.steampowered.com/app/2...DIRECTORS_CUT/

Features:

-Unlocked framerates
-Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) and Triple Monitor support (48:9)
-DLSS 3, AMD FSR 3, Nvidia Reflex/DLAA
-DualSense support
-Customizable mouse + keyboard controls

cody19 06-03-2024 16:19

giocato a fine 2020, merita

Xilema 06-03-2024 16:40

Lo aspettavo.
Escluso TLOU2 (che immagino arriverà entro fine anno o all'inizio del prossimo), era l'ultimo grande titolo first party a mancare su PC.
Lo giocherò sicuramente quest'estate.
Molto bene che il porting sia fatto da Nixxes.

Vertex 06-03-2024 17:01

L'unica ex esclusiva PS4 che non ho preso a suo tempo, proprio perché speravo uscisse su pc :D

Spider-Mans 06-03-2024 17:41

finalmente

graficamente semplicemente maestoso

goma76 06-03-2024 19:01

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 48457918)
finalmente

graficamente semplicemente maestoso

Sembra tanta roba, unito dal fatto che ambientazioni e colori molto saturi amplificano l’effetto wow

Spider-Mans 06-03-2024 19:23

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 48458018)
Sembra tanta roba, unito dal fatto che ambientazioni e colori molto saturi amplificano l’effetto wow

togli il sembra :D

gia giocato su console :oink: ;)
su pc sara ancora piu assurdo

ha delle ambientazioni da togliere il fiato per quanto sono belle
se si amano le atmosfere orientali... si va a nozze qui

momo-racing 06-03-2024 19:26

sburricchio

Consiglio 06-03-2024 22:16

Seguo, manca poco ormai :D

DJurassic 06-03-2024 23:36

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 48457918)
finalmente

graficamente semplicemente maestoso

Un pò too much...

Gioco carino con alti e bassi ma maestoso proprio no.

Spider-Mans 07-03-2024 00:05

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 48458512)
Un pò too much...

Gioco carino con alti e bassi ma maestoso proprio no.

dai Dj .... la pensiamo diveramente :asd:

toh sto video :
https://www.youtube.com/watch?v=WtOeZFChBX4

il landscape di sto gioco è da paura e sto gioco è stato pensato per la ps4... non oso immaginare cosa faranno col 2 nativo nextgen

il fatto che sia a volte molto "marcato" nei colori è una scelta voluta....hanno realizzato un gioco che assomigliasse ad un vero dipinto nei suo scorci ambientali..e ci sono riusciti alla grande

DJurassic 07-03-2024 01:19

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 48458558)
dai Dj .... la pensiamo diveramente :asd:

toh sto video :
https://www.youtube.com/watch?v=WtOeZFChBX4

il landscape di sto gioco è da paura e sto gioco è stato pensato per la ps4... non oso immaginare cosa faranno col 2 nativo nextgen

il fatto che sia a volte molto "marcato" nei colori è una scelta voluta....hanno realizzato un gioco che assomigliasse ad un vero dipinto nei suo scorci ambientali..e ci sono riusciti alla grande

Non ho detto che sia brutto, anzi. Dico solo che vedo cose che ho già visto in tanti altri giochi, fatta eccezione per i particellari e l'effetto del vento che qui ha pure un ruolo nel gameplay. Le animazioni facciali non sono eccezionali, i modelli poligonali sono nella media e sopratutto l'illuminazione è piuttosto basilare. Lato artistico compensa ma era di quello tecnico che stavo parlando. E' pur sempre un gioco costruito per girare su PS4.

andry18 07-03-2024 06:06

Ma come storia, gameplay ecc chi l'ha giocato che mi dice?

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Cutter90 07-03-2024 07:00

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 48459065)
Ma come storia, gameplay ecc chi l'ha giocato che mi dice?

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Eccezionale. Gameplay molto appagante e vario, con un bel dualismo se fare il samurai puro o il ninja più "subdolo". OW ben fatto con tanti spunti e luoghi in cui "perdersi".
Grandissimi i duelli. Particellari e vento al top.
Graficamente eccezionale considerando che era un OW su ps4.

fraussantin 07-03-2024 07:25

Quote:

Originariamente inviato da Cutter90 (Messaggio 48459155)
Eccezionale. Gameplay molto appagante e vario, con un bel dualismo se fare il samurai puro o il ninja più "subdolo". OW ben fatto con tanti spunti e luoghi in cui "perdersi".

Grandissimi i duelli. Particellari e vento al top.

Graficamente eccezionale considerando che era un OW su ps4.

Ti faccio una domanda "brutta" che non vorrei sia malintesa:

Ma quanto è simile ad un assassin creed recente ? ( Intendo origin odyssey valhalla)

Il Mulo 07-03-2024 07:39

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 48457870)
Escluso TLOU2 (che immagino arriverà entro fine anno o all'inizio del prossimo), era l'ultimo grande titolo first party a mancare su PC.

No, no, no, no ma proprio no.

Ne manca giusto un altro...:muro:

Cutter90 07-03-2024 07:41

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 48459205)
Ti faccio una domanda "brutta" che non vorrei sia malintesa:

Ma quanto è simile ad un assassin creed recente ? ( Intendo origin odyssey valhalla)

La strttura è quella di un OW classico, con la mappa da esplorare e i punti interrogativi da scoprire. Ma la qualità delle situazioni e delle storie è superiore non di poco rispetto a quelle Ubisoft, pur mantenendo la sua struttura, come da tradizione Sony. La storia, la regia e la trama sono di qualità.
Cosa molto importante la mappa e la durata non è assolutamente come quelòla degli AC OW recenti. Si attesta, per completare tutta a la mappa sulle 30-50 ore. E io personalmente trovo sia un vantaggio non da poco :)

Ah, altra cosa che mi sono scordato è il meteo e l'illuminazione del cielo che è mostruosa.

Davvero anche qui peccato per l'assenza del Rt. Per il tipo di gioco che è sarebbe stato una perla.

futu|2e 07-03-2024 07:55

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 48459205)
Ti faccio una domanda "brutta" che non vorrei sia malintesa:

Ma quanto è simile ad un assassin creed recente ? ( Intendo origin odyssey valhalla)

Rispetto a valhalla anche Croc per ps1 è decoroso

Max_R 07-03-2024 08:08

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 48458675)
Non ho detto che sia brutto, anzi. Dico solo che vedo cose che ho già visto in tanti altri giochi, fatta eccezione per i particellari e l'effetto del vento che qui ha pure un ruolo nel gameplay. Le animazioni facciali non sono eccezionali, i modelli poligonali sono nella media e sopratutto l'illuminazione è piuttosto basilare. Lato artistico compensa ma era di quello tecnico che stavo parlando. E' pur sempre un gioco costruito per girare su PS4.

Non è che tutti i giochi debbano essere fotorealistici. A volte è proprio la direzione artistica a volere diversamente e non sono per ragioni di framerate. Non sto dicendo che tu debba considerare maestoso il gioco ma che non è detto che gli altri non debbano :)

futu|2e 07-03-2024 08:59

Ad essere puntigliosi non è la grafica intesa come dettaglio ad essere elevata
ma l'estetica semmai.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.