Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Opera [thread ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139)


simoTDI 20-08-2007 13:35

si sono d'accordo.. sempre o con media player o con quicktime... e fatelo scaricare che poi uno si arrangia!:O

cmq mi sono aggiornato a opera 9.23 e igoogle ancora persiste.. salvare la pagina personalizzata nn pare possibile, cosi che come faccio pulizia di cookie perdo la pagina.. rimedio escludendo il cookie di google dalla pulizia ;)
ma gmail rimane cmq inaccessibile

pingalep 21-08-2007 17:05

windows media+opera
 
ho fatto un cd di xp con nlite senza windows media player(c'è solo il 6.2 mi pare).
volevo sapere se c'era modo di aprire file multimediali con mplayer o vlc o altro, senza doversi installare quicktime, e realplayer, e infine windows media player. i primi due, uno con itunes, e l'altro con una versione alleggerita e free li ho già installati, per windows media ho provato a installare a casaccio un plugin per firefox, poi ho copiato le dll come specificato sul sito di opera, ma per ora sono solo riuscito a far aprire una finestrina con il wmplayer 6, che però non parte.

aiutino?:D

IlPadrino 21-08-2007 17:24

chi, come me, ha problemi ad accedere a ebay?
onestamente dover usare la volpe o addirittura ie per accederci mi secca

Jabberwock 21-08-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviato da IlPadrino (Messaggio 18346176)
chi, come me, ha problemi ad accedere a ebay?
onestamente dover usare la volpe o addirittura ie per accederci mi secca

Il login funziona: che problemi hai tu?

IlPadrino 21-08-2007 23:20

proprio di accesso..praticamente la barra si blocca e non succede niente,rimane allo 0%
dopo un pò da sto errore

Quote:

L'indirizzo https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI....t/&_trksid=m37 cui si è tentato di accedere, non è al momento disponibile. Assicurarsi che l'URL sia stato digitato correttamente, punteggiatura inclusa, e provare a ricaricare la pagina.

Jabberwock 22-08-2007 10:18

Quote:

Originariamente inviato da IlPadrino (Messaggio 18350377)
proprio di accesso..praticamente la barra si blocca e non succede niente,rimane allo 0%
dopo un pò da sto errore

Ho provato a uscire e a riloggarmi e non ho alcun problema (Opera 9.23, ma fino a ieri avevo la 9.22 e non c'era comunque problema)! Hai provato a eliminare i cookie, a pulire la cache, ecc. ecc.?

simoTDI 22-08-2007 11:31

pulisci con ccleaner... e riprova

Franz.b 22-08-2007 12:15

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI (Messaggio 18354479)
pulisci con ccleaner... e riprova

pulisci con ccleaner, fai il backup delle cartelle profile e mail, disinstalla, pulisci il registro e/o ripassa ccleaner, reinstalla, ripristina il backup e spera...

AlexCyber 22-08-2007 21:34

opera usb e adobe flash player
 
ciao a tutti, da qualche giorno sto usando opera usb 9.23 e sono molto soddisfatto, per quel che riguarda il flash player sapete se è già integrato?

ho fatto alcune prove per visualizzare pagine web con animazioni flash, alcune volte è come se il plugin flash player non ci fosse....:mc:

avete avuto qualche esperienza a riguardo?

ciao

Franz.b 22-08-2007 21:45

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 18362834)
ciao a tutti, da qualche giorno sto usando opera usb 9.23 e sono molto soddisfatto, per quel che riguarda il flash player sapete se è già integrato?

ho fatto alcune prove per visualizzare pagine web con animazioni flash, alcune volte è come se il plugin flash player non ci fosse....:mc:

avete avuto qualche esperienza a riguardo?

ciao

uso sistematicamente operaUSB ma sinceramente non mi ricordo se flash va installato, ma mi pare proprio di si.
vai sul sito di flash e ci sono delle animazioni per il test, se non funzionano installalo.

IlPadrino 22-08-2007 22:19

ragazzi ho già provato quei passaggi ma mi dava sempre gli stessi problemi, anche dopo che l'ho installato su un sistema pulito
l'unica cosa che ho importato sono i segnalibri e il file wand

aggiornamento: ho appena scoperto che il problema è SYGATE! :eek:
anche dando pieno accesso a opera, evidentemente c'è qualche regola che gli da fastidio

MaBru 27-08-2007 22:28

Uso Opera 9.23.

Non riesco ad integrare Free Download Manager 2.5 nel browser. Mi parte sempre in automatico il download manager di Opera.

simoTDI 02-09-2007 10:48

sondaggio: voi usate Accesso rapido? sapete se è possibile cambiare il motore di ricerca in testa (che è yahoo) con google ?

Quote:

Originariamente inviato da MaBru (Messaggio 18426399)
Uso Opera 9.23.

Non riesco ad integrare Free Download Manager 2.5 nel browser. Mi parte sempre in automatico il download manager di Opera.

CTRL + F12 > Avanzate > Download

c'e la lista delle estensioni e del programma che parte quando vengono intercettate... scegli le tue preferite ed associa il programma!

Jabberwock 02-09-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviato da simoTDI (Messaggio 18504355)
sondaggio: voi usate Accesso rapido? sapete se è possibile cambiare il motore di ricerca in testa (che è yahoo) con google ?

Certo:
Vai in Strumenti --> Preferenze --> Ricerche --> Google --> Modifica --> Dettagli --> Usa come motore di ricerca per Accesso Rapido

Franz.b 02-09-2007 11:03

Qualcuno sa come e se si può mettere la pagina di accesso rapido come pagina iniziale? :wtf:

dsx2586 02-09-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b (Messaggio 18504630)
Qualcuno sa come e se si può mettere la pagina di accesso rapido come pagina iniziale? :wtf:

Da Strumenti --> Preferenze --> Generali metti come Avvio "Apri una scheda vuota" ;) . Poi non ricordo se l'ccesso rapido è nascosto o no :fagiano: (cmq il tasto è in basso a destra)

Franz.b 02-09-2007 13:02

Quote:

Originariamente inviato da dsx2586 (Messaggio 18505479)
Da Strumenti --> Preferenze --> Generali metti come Avvio "Apri una scheda vuota" ;) . Poi non ricordo se l'ccesso rapido è nascosto o no :fagiano: (cmq il tasto è in basso a destra)

ci avevo pensato... ma non c'è l'opzione "apri una scheda vuota"!!! :wtf:

megabit 02-09-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b (Messaggio 18506545)
ci avevo pensato... ma non c'è l'opzione "apri una scheda vuota"!!! :wtf:

ma come è possibile a me c'è?
Che versione hai?

Franz.b 02-09-2007 13:22

Quote:

Originariamente inviato da megabit (Messaggio 18506659)
ma come è possibile a me c'è?
Che versione hai?

ho installate 2 versioni su due sistemi distinti, una 9.22 e l'altra 9.23

megabit 02-09-2007 13:34

io ho la 9.23 e ci sta l'opzione


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.