Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


Lupin XXVII 11-01-2013 10:49

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 38843018)
chissà se mai riusciranno a fare un porting completo :muro:

Sarebbe bello, ma senza driver la vedo dura. :(

Inviato dal mio GS2 con Jelly bean 4.2.1

wayne11 11-01-2013 15:04

Ciao a tutti,

Ho un samsung wave s8500 con bada 1.2 e vorrei fare un ripristino totale(vorrei che tornasse come appena comprato) mantenendo bada 1.2 se possibile.

Quale consigliate di fare tra usare il codice *2767*3855# e l'opzione Menu > Impostazioni > Ripristina > Ripristino totale ?

grazie in anticipo

Arradgiato 11-01-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviato da wayne11 (Messaggio 38844867)
Ciao a tutti,

Ho un samsung wave s8500 con bada 1.2 e vorrei fare un ripristino totale(vorrei che tornasse come appena comprato) mantenendo bada 1.2 se possibile.

Quale consigliate di fare tra usare il codice *2767*3855# e l'opzione Menu > Impostazioni > Ripristina > Ripristino totale ?

grazie in anticipo

è equivalente...entrambe le procedure portano ad un hard reset del terminale

guari 13-01-2013 19:51

Per chi fosse interessato provata da un giorno l'ultima cm10 v0.1 su wave 1: funziona abbastanza bene, è fluida anche col PlayStore installato e la batteria viene rilevata correttamente, il livello di carica viene letto meglio che in bada ;)

Inviato dal mio GT-S8500 con Tapatalk 2

Creon 14-01-2013 09:43

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 38855880)
Per chi fosse interessato provata da un giorno l'ultima cm10 v0.1 su wave 1: funziona abbastanza bene, è fluida anche col PlayStore installato e la batteria viene rilevata correttamente, il livello di carica viene letto meglio che in bada ;)

Inviato dal mio GT-S8500 con Tapatalk 2

Ho appena letto che lo sviluppo del modem è ad un ottimo punto...mi sa che "presto" avremo qualcosa di realmente godibile ed utilizzabile come telefono vero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fedescap 15-01-2013 13:13

ciao ragazzi, io ho (purtroppo) il wawe s8500, ho una miriade di problemi, da che ogni tanto si blocca, va a scatti, si spegne e riaccende da solo, non mi tiene più il registro chiamate, in internet è impossibile andarci perchè è lento come la morte anche in wi-fi, e per concludere il samsung app non parte proprio, sta li anche le ore a caricare e non cambia nulla...l'ho già portato a riparare una volta, ed è tornato resettato e aggiornato, sembrava funzionare, ma tempo un mese bum è tornato come prima...si può guarire sto maledetto telefono?pensare che prima di comprarlo mi ero ben informato, sulla carta era un terminale della madonna, e invece son rimasto più che deluso...

Lupin XXVII 15-01-2013 14:42

Quote:

Originariamente inviato da fedescap (Messaggio 38863378)
ciao ragazzi, io ho (purtroppo) il wawe s8500, ho una miriade di problemi, da che ogni tanto si blocca, va a scatti, si spegne e riaccende da solo, non mi tiene più il registro chiamate, in internet è impossibile andarci perchè è lento come la morte anche in wi-fi, e per concludere il samsung app non parte proprio, sta li anche le ore a caricare e non cambia nulla...l'ho già portato a riparare una volta, ed è tornato resettato e aggiornato, sembrava funzionare, ma tempo un mese bum è tornato come prima...si può guarire sto maledetto telefono?pensare che prima di comprarlo mi ero ben informato, sulla carta era un terminale della madonna, e invece son rimasto più che deluso...


Mettigli la custom rom, almeno è più utilizzabile.
http://badafirmware.altervista.org/f....php?f=16&t=66
Molto più veloce e stabile con questa rom rispetto all'ultima ufficiale italiana.

fedescap 15-01-2013 16:30

grazie mille,però essendo ignorante in materia, non so come si fa a installare un "SO non ufficiale"...come si fa?!grazie ancora!

Giordy89 15-01-2013 22:10

Quote:


Ho appena letto che lo sviluppo del modem è ad un ottimo punto...mi sa che "presto" avremo qualcosa di realmente godibile ed utilizzabile come telefono vero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo spero priprio per mio fratello che ogni giorno ha un problema nuovo! E dire che all'epoca glielo feci comprare io, vabbé, sempre meglio del nokia n97 mini che si voleva comprare lui (o forse no?).. per fortuna io il mio wave son riuscito a venderlo in tempo :D

Massy84 15-01-2013 23:18

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 38866765)
Lo spero priprio per mio fratello che ogni giorno ha un problema nuovo! E dire che all'epoca glielo feci comprare io, vabbé, sempre meglio del nokia n97 mini che si voleva comprare lui (o forse no?).. per fortuna io il mio wave son riuscito a venderlo in tempo :D

si ma cambia firma e avatar :p

checo 16-01-2013 06:55

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 38866765)
Lo spero priprio per mio fratello che ogni giorno ha un problema nuovo! E dire che all'epoca glielo feci comprare io, vabbé, sempre meglio del nokia n97 mini che si voleva comprare lui (o forse no?).. per fortuna io il mio wave son riuscito a venderlo in tempo :D

ecco n'altro che osannava il wave, ma una volta cambiato ha aperto gli occhi su quanto limitato fosse(mi son trattenuto)

Giordy89 16-01-2013 09:34

Quote:

Originariamente inviato da Massy84 (Messaggio 38867119)
si ma cambia firma e avatar :p

Hai ragione, provvederò!




Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 38867505)
ecco n'altro che osannava il wave, ma una volta cambiato ha aperto gli occhi su quanto limitato fosse(mi son trattenuto)

Nella vita si cambia! E comunque spesso criticavo il wave anche appena comprato, tranne per il reparto video-fotografico che a distanza di 2 anni ancora tiene testa a molti smartphones attuali..

checo 16-01-2013 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 38868236)
Nella vita si cambia! E comunque spesso criticavo il wave anche appena comprato, tranne per il reparto video-fotografico che a distanza di 2 anni ancora tiene testa a molti smartphones attuali..

si certo, il mio discorso non era strettamente riferito a te, ma più di uno si è arroccato sulla sua posizione senza voler sentire o accetare punti di vista più ampi, salvo poi rinnegare tutto, io questa la chiamo ottusità

esempio di chi diceva essere pienamente soddifatto e che per lui era perfetto al 100% per quel che faceva, non gli servrivano app browser etc
poi scopri che passa a un note due e loda le app, il browser e tutto quello che ha rinnegato per mesi e mesi definendolo inutile per lui

guari 16-01-2013 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Giordy89 (Messaggio 38866765)
Lo spero priprio per mio fratello che ogni giorno ha un problema nuovo! E dire che all'epoca glielo feci comprare io, vabbé, sempre meglio del nokia n97 mini che si voleva comprare lui (o forse no?).. per fortuna io il mio wave son riuscito a venderlo in tempo :D

fagli provare questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1851818
o, tra poco, questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2092353 (versione su microsd)
per le app che non usano il modem e il gps ne vale la pena, è stabile ed usabile in dual boot.

Giordy89 16-01-2013 12:44

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 38868373)
si certo, il mio discorso non era strettamente riferito a te, ma più di uno si è arroccato sulla sua posizione senza voler sentire o accetare punti di vista più ampi, salvo poi rinnegare tutto, io questa la chiamo ottusità

esempio di chi diceva essere pienamente soddifatto e che per lui era perfetto al 100% per quel che faceva, non gli servrivano app browser etc
poi scopri che passa a un note due e loda le app, il browser e tutto quello che ha rinnegato per mesi e mesi definendolo inutile per lui

Ho capito il tuo discorso. All'epoca a me piaceva il wave, ma i suoi difetti non l'ho mai nascosti, anzi, ero il primo a lamentarsi :D
Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 38869255)
fagli provare questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1851818
o, tra poco, questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2092353 (versione su microsd)
per le app che non usano il modem e il gps ne vale la pena, è stabile ed usabile in dual boot.

Grazie dei link, ma sto aspettando la versione con i driver del modem poiche mio fratello telefona parecchio per il lavoro che fa.. speriamo arrivi presto!

Massy84 16-01-2013 12:45

ma fagliela cambiare quella carretta! da Darty c'è il Sony Ray in offerta a 99euro, sempre schermo da 3.3", stessa risoluzione, foto buone, ottima batteria, hardware paragonabile

Giordy89 16-01-2013 13:16

Quote:

Originariamente inviato da Massy84 (Messaggio 38869602)
ma fagliela cambiare quella carretta! da Darty c'è il Sony Ray in offerta a 99euro, sempre schermo da 3.3", stessa risoluzione, foto buone, ottima batteria, hardware paragonabile

Per quello che ci deve fare lui non è indispensabile android, però se un giorno vuole vedere una cosa su internet deve sudare 7 camicie.. Gliel'ho detto pure io di prendere un bel S2, ha detto che ci pensa :rolleyes:

Lupin XXVII 16-01-2013 13:19

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 38868373)
si certo, il mio discorso non era strettamente riferito a te, ma più di uno si è arroccato sulla sua posizione senza voler sentire o accetare punti di vista più ampi, salvo poi rinnegare tutto, io questa la chiamo ottusità

esempio di chi diceva essere pienamente soddifatto e che per lui era perfetto al 100% per quel che faceva, non gli servrivano app browser etc
poi scopri che passa a un note due e loda le app, il browser e tutto quello che ha rinnegato per mesi e mesi definendolo inutile per lui

Si però vedi che sono passati 2 anni.eheheheh
2 anni fà non era come adesso, gli smartphone utilizzabili a gran livello erano i gs2 e similari. Nemmeno il galaxy s era utilizzabile a pieno con vari problemi e rallentamenti, figurati che per renderlo utilizzabile e piacevole dovevi installargli le rom tipo cyano.Adesso ci sono cell che fanno paura ad un prezzo minimale tipo xperia u 139€.
Io il mio wave l'ho cambiato dopo 6 mesi(regalo alla girl :)).

Giordy89 16-01-2013 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Lupin XXVII (Messaggio 38869862)
Si però vedi che sono passati 2 anni.eheheheh
2 anni fà non era come adesso, gli smartphone utilizzabili a gran livello erano i gs2 e similari. Nemmeno il galaxy s era utilizzabile a pieno con vari problemi e rallentamenti, figurati che per renderlo utilizzabile e piacevole dovevi installargli le rom tipo cyano.Adesso ci sono cell che fanno paura ad un prezzo minimale tipo xperia u 139€.
Io il mio wave l'ho cambiato dopo 6 mesi(regalo alla girl :)).

Infatti ricordiamoci che il Wave è uscito con il galaxy S che all'epoca costava quasi il doppio :p Comunque io ho resistito un anno e mezzo col wave, l'ho cambiato quando proprio mi andava troppo stretto ed ho capito l'andazzo di Samsung.. E comunque ancora penso che se Samsung si fosse impegnata sarebbe riuscito un bel S.O.

---------------------

Comunque appena esce una versione abbastanza stabile e soprattutto con il modem funzionante, fatemi un fischio :D

KiraGt 17-01-2013 07:57

youtube
 
cosa è successo a youtube tramite wave?
da ieri quando vado su youtube con il wave, i video non mi fanno più scegliere tra qualità HQ e SQ, ma partono (in wifi) in scarsissima qualità
youtube ci ha tagliati fuori?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.