Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Xbox One: utenti con lettori difettosi riceveranno titoli in omaggio (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613565)


Redazione di Hardware Upg 27-11-2013 09:01

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...gio_49913.html

In attesa della sostituzione sarà possibile scaricare una copia digitale a scelta tra Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73 27-11-2013 09:03

Ma la qualità costruttiva di una volta dove è?

calabar 27-11-2013 09:07

@tony73
Intendi quella di XboX 360 dove ne hanno dovuto sostituire più della metà di quelle uscite con la prima infornata? :p

Comunque quando ho letto "accedere gratuitamente ad una copia digitale dei titoli in proprio possesso" ho pensato: bella forza, gli danno accesso ad un titolo che già hanno, a questo punto avrebbero dovuto far loro accedere a tutti i titoli posseduti dall'utente, avrebbe avuto più senso.

Poi viene spiegato meglio: non si tratta dei titoli in possesso del cliente, ma dei titoli che MS ha a disposizione per il lancio.

Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?

AceGranger 27-11-2013 09:07

Quote:

Originariamente inviato da tony73 (Messaggio 40340818)
Ma la qualità costruttiva di una volta dove è?

perchè adesso non hai mai visto un NES o una PS1 malfunzionante...

arrivano semplicemente piu velocemente e ad un maggior numero di persone le notizie, ma gli oggetti si spaccano esattamente come prima, con la differenza che oggi producono pure un volume di pezzi 10-20 volte superiore al passato.

Quote:

Originariamente inviato da calabar (Messaggio 40340835)
Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?

penso piu che altro che vogliano dilazionare le sostituzioni, in modo tale da non avere dei rientri in blocco difficilmente gestibili che causerebbero ritardi; imho prima o poi la console la dovrai riportare ad un centro assistenza, ma cosi microsoft ha qualche giorno in piu per far arrivare preventivamente il pezzo di ricambio o la console sostitutiva.

[?] 27-11-2013 09:19

Commenti senza senso visto che QUALSIASI prodotto elettronico ha un failure rate, e quello One al momento è bassissimo.

Lanzus 27-11-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviato da calabar (Messaggio 40340835)
Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?

Probabilmente la sostituzione avete in stile amazon: prima ti spediscono quella sostitutiva. Una volta arrivata a casa quella nuova devi rispedire quella vecchia entro tot tempo. I giochi DD non necessitano del lettore.

alexdal 27-11-2013 09:51

Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.


Sapete bene che ogni prodotto ha una percentuale difettata.

La Microsoft comunque ha un servizio assistenza eccezionale.

Mia moglie ha preso un Surface due.
Aveva 3 pixel pigri: lo hanno sostituito in 12 ore.

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)


Ma ho avuto problemi anche con il prodotti Philips, Plasma Panasonic, Lavatrici Ariston ecc, Microonde Whirpool.

E l'assistenza e' sempre stata eccezionale, e continuo a comprare Whirpool, Philips Panasonic ecc.

Certo non ricomprero' mai una schifezza cinese da 4 soldi. Perché quando ho difficolta' non esiste assistenza, o se esiste ti fanno aspettare mesi, pagare le spedizioni ecc.

E Microsoft e' forse tra i numeri uno. Perché ti manda il corriere, te lo rispedisce tramite corriere.
Al telefono sono tutti gentilissimi anche se chi chiama e' maleducato scostumato e non sa comunicare.

Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.

Per 4 centesimi che vi passa Samsung e Google (e forse Sony, ma penso che la venerate perché da piccoli il papa' vi aveva comprato la plaistescion1 e potevate masterizzarvi i cd o comparli in mezzo alla strada e quindi vi e' entrata nel cuore) screditate le altre marche. Siete pessimi.






Timewolf 27-11-2013 10:09

Quote:

Originariamente inviato da alexdal (Messaggio 40341052)
-cut-

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)
-cut-


beh se tornava e poi la rispedivi dopo un po' non mi pare tornasse proprio meglio di prima :asd:

per il resto e' imho una accusa ridicola, l'articolo mi pare TUTTO fuorche' anti microsoft, anzi io leggendolo ho pensato "e brava la microsoft"

Ecco articoli che parlano dei difetti sony

http://www.gamemag.it/news/sony-sost...nti_49803.html

http://www.gamemag.it/news/ps4-sony-...nte_49763.html

Doraneko 27-11-2013 10:12

Quote:

Originariamente inviato da alexdal (Messaggio 40341052)
Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.


Sapete bene che ogni prodotto ha una percentuale difettata.

La Microsoft comunque ha un servizio assistenza eccezionale.

Mia moglie ha preso un Surface due.
Aveva 3 pixel pigri: lo hanno sostituito in 12 ore.

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)


Ma ho avuto problemi anche con il prodotti Philips, Plasma Panasonic, Lavatrici Ariston ecc, Microonde Whirpool.

E l'assistenza e' sempre stata eccezionale, e continuo a comprare Whirpool, Philips Panasonic ecc.

Certo non ricomprero' mai una schifezza cinese da 4 soldi. Perché quando ho difficolta' non esiste assistenza, o se esiste ti fanno aspettare mesi, pagare le spedizioni ecc.

E Microsoft e' forse tra i numeri uno. Perché ti manda il corriere, te lo rispedisce tramite corriere.
Al telefono sono tutti gentilissimi anche se chi chiama e' maleducato scostumato e non sa comunicare.

Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.

Per 4 centesimi che vi passa Samsung e Google (e forse Sony, ma penso che la venerate perché da piccoli il papa' vi aveva comprato la plaistescion1 e potevate masterizzarvi i cd o comparli in mezzo alla strada e quindi vi e' entrata nel cuore) screditate le altre marche. Siete pessimi.

Che commento assurdo.
Uno poteva vederla come una news sulla disponibilità di Microsoft nei riguardi dei possessori di console difettose...ma far le vittime e attaccare la redazione è più bello eh?

Con le nuove console si apre una nuova stagione di console war!
Fanboy alle armi!...anzi,alle tastiere! :asd:

step9024 27-11-2013 10:20

piccolo appunto...
 
@alexdal
Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
--------------------------------------------

Sony ha venduto 1mln di ps4 in 24h SOLO in America.

Microsoft ha venduto 1mln di xboxone in 24h in 13 PAESI.

direi che c'è differenza.

Mde79 27-11-2013 10:23

Una notizia in cui si dice che la MS in caso abbiate il lettore difettoso cerca in tutti i modi di farvi continuare a giocare e vi regala pure un gioco, faccio veramente fatica a vederla negativa anche cercando di immedesimarmi nei panni di un fan :confused:

Doraneko 27-11-2013 10:25

Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 40341182)
beh se tornava e poi la rispedivi dopo un po' non mi pare tornasse proprio meglio di prima :asd:

I difetti delle prime Xbox360 erano proprio a livello progettuale,macchine per le quali il buon funzionamento nel lungo termine era praticamente impossibile.Le prime 360 erano state immesse sul mercato in fretta e furia per precedere Sony in modo che al lancio della PS3 ci fosse una base installata di 360 più grande possibile.Di 360 della prima release ancora funzionanti in giro non ce ne sono praticamente più!In questo caso invece mi sa che stiamo parlando semplicemente di componenti difettose,una cosa normalissima.

Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 40341182)
per il resto e' imho una accusa ridicola, l'articolo mi pare TUTTO fuorche' anti microsoft, anzi io leggendolo ho pensato "e brava la microsoft"

Quoto,ho pensato lo stesso anch'io!

Timewolf 27-11-2013 10:26

Quote:

Originariamente inviato da step9024 (Messaggio 40341259)
@alexdal
Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
--------------------------------------------

Sony ha venduto 1mln di ps4 in 24h SOLO in America.

Microsoft ha venduto 1mln di xboxone in 24h in 13 PAESI.

direi che c'è differenza.

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ore_49868.html

:rolleyes:

Timewolf 27-11-2013 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Doraneko (Messaggio 40341303)
I difetti delle prime Xbox360 erano proprio a livello progettuale,macchine per le quali il buon funzionamento nel lungo termine era praticamente impossibile.Le prime 360 erano state immesse sul mercato in fretta e furia per precedere Sony in modo che al lancio della PS3 ci fosse una base installata di 360 più grande possibile.Di 360 della prima release ancora funzionanti in giro non ce ne sono praticamente più!In questo caso invece mi sa che stiamo parlando semplicemente di componenti difettose,una cosa normalissima.

-cut-


si lo so, l'ho avuta anche io una xbox RROD :asd: mi faceva solo ridere il commento "tornata meglio di prima" se poi era comunque sempre fallata :asd:

pippajap 27-11-2013 10:47

@Doraneko

Pensa un po' che io ho inteso l'articolo pure un po' troppo pro-microsoft.
Perchè, a ben vedere, non è che ti regalino poi nulla ma, visto il danno al lettore, ti danno la possibilità di accedere al download del formato digitale di un gioco che tu già hai ma che non puoi usare. E' un po' come quando fai la raccolta delle figurine e ti regalano apposta quelle doppie.. apprezzi ma alla fine pensi che si sarebbe potuto far di meglio :)

Resta comunque da elogiare la gentilezza di Microsoft nel venir incontro alle esigenze dei clienti permettendogli così di giocare anche con una console tanto aspettata e un pochino guasta, alla fine, arrivata.

albero77 27-11-2013 11:18

mah?!
 
il lettore si rompe e ti regalano un gioco su disco?ma che controsenso è?è come se qualcuno ti taglia la minchia e poi per scusarsi ti regala un preservativo...xD

Timewolf 27-11-2013 11:26

Quote:

Originariamente inviato da albero77 (Messaggio 40341685)
il lettore si rompe e ti regalano un gioco su disco?ma che controsenso è?è come se qualcuno ti taglia la minchia e poi per scusarsi ti regala un preservativo...xD

leggere meglio l'articolo?

"Mentre il procedimento di sostituzione della console è in corso, vogliamo assicurarci che i nostri consumatori possano continuare a rimanere attivi", ha scritto la compagnia in un comunicato, riportato da Polygon. "Garantiremo a ognuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio pubblicati da Microsoft Studios".

ti cambiano la console, ma visto che probabilmente c'e' da aspettare un po' nel frattempo ti permettono comunque di giocare.

mihos 27-11-2013 11:26

Quote:

Originariamente inviato da alexdal (Messaggio 40341052)
Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
...
Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.
...
Siete pessimi.

Sei incredibile, c'è stato un post di un altro utente, identico al tuo, il quale si lamentava dell'opposto! Cioè del fatto che hwupgrade abbia scritto moltissimi articoli su xbox one e pochi su PS4; che hwupgrade avesse parlato solo dei problemi al lancio di PS4 ignorando quelli di X1 (ci hanno messo qualche giorno in più ma la news è arrivata).

Visto che sono dei venduti ecco la news sulle console Sony non funzionanti:
http://www.gamemag.it/news/sony-sost...nti_49803.html

Qui trovi invecce la news circa le vendite di Xbox One worldwide:
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ore_49868.html

Quote:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :mc:
L'unica cosa che hwupgrade si è dimenticata di fare, è una news sulla differenza di qualità che c'è tra il Forza 5 che si è visto all'E3 ed il Forza 5 realmente uscito.

albero77 27-11-2013 11:36

ricordi ancor il triste lazzaretto teutonico?!
 
Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 40341746)
leggere meglio l'articolo?

"Mentre il procedimento di sostituzione della console è in corso, vogliamo assicurarci che i nostri consumatori possano continuare a rimanere attivi", ha scritto la compagnia in un comunicato, riportato da Polygon. "Garantiremo a ognuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio pubblicati da Microsoft Studios".

ti cambiano la console, ma visto che probabilmente c'e' da aspettare un po' nel frattempo ti permettono comunque di giocare.

si certo ricordo il lazzaretto delle x360 dalla germania...console rigenerate a muzzo lettori scambiati,piastre scambiate a membro di segugio.microsoft dovrebbe solo vergognarsi.dopo l'esperienza avuta con la 360 riesce ancora a fare di queste figure.se prima avevo qualche dubbio adesso direi che ne sono certo.

Timewolf 27-11-2013 11:52

Quote:

Originariamente inviato da albero77 (Messaggio 40341809)
si certo ricordo il lazzaretto delle x360 dalla germania...console rigenerate a muzzo lettori scambiati,piastre scambiate a membro di segugio.microsoft dovrebbe solo vergognarsi.dopo l'esperienza avuta con la 360 riesce ancora a fare di queste figure.se prima avevo qualche dubbio adesso direi che ne sono certo.

che noia certi commenti fanboystici.

Stessi discorsi si facevano 7 anni fa con ps3 e xbox 360, gli stessi si faranno tra 7 anni con ps5 e xbox two o come si chiamera'.

E' fisiologico che ci sia una % di console guaste, e' normalissimo.

Cio' che dovrebbe far storcere il naso e' la scarsa attenzione al cliente finale, cosa che ne' su xbox ne' su ps4 mi pare ci sia, le console saranno sostuite o riparate comunque rese funzionanti, anzi qua la Microsoft ti da pure il gioco digitale in omaggio intanto che ti cambiano la console, che altro volete?

E' cosi' nelle console come in qualsiasi altro prodotto elettronico, i guasti ci sono ed e' normalissimo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1