Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Contest e Modding di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Dockbar (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802809)


TTr 25-08-2006 14:49

ciao, c'e un modo per cambiare il colore del testo sotto le dock icons? Io ho la versione 1.20 di objectdock.

frankie 27-08-2006 19:13

Sono l'unico che usa RKLauncher???

Secondo me bisognerebbe fare un thread di icone con link diretti ...

sly66 30-08-2006 08:05

Scusate ma qualcuno ha fatto un test approfondito per verificare quale dockbar occupa meno risorse? :)
Objectdoc
RKlauncher
Rocketdoc
ecc. ecc.

sarebbe interessante! ;)

a me per esempio RKlauncher da un sacco di problemi (mi impalla il pc) :rolleyes:
per il momento resto con OBJDOC :D

ezio 30-08-2006 08:51

Ho provato le prime due e il consumo di risorse è allineato...

frankie 30-08-2006 11:33

Conoscete un Ical per RKLauncher, quello di objectdock che ho non va

Cypher2005 06-09-2006 17:29

Salve qualcuno conosce una docklet per Objectdock che mi dia il Powderamount come per Avedesk, quella per avedesk su objectdock non funge.
Senza Sysstat che non adoro particolamente.

atomheart 07-09-2006 12:44

E se uno decidesse di usare la Yzdock, dove trova materiale?

Juliàn Carax 14-09-2006 15:42

Ciao a tutti sono nuovo.
Ho trovato questa docklet per itune che non so come installare (ho scaricato avedesk+avescripterbeta, sysstats)
AeroTunes

grazie a tutti

frankie 14-09-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Juliàn Carax
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho trovato questa docklet per itune che non so come installare (ho scaricato avedesk+avescripterbeta, sysstats)
AeroTunes

grazie a tutti

Sbagliato discussione, quì si parla di dockbar, non di avedesk che serve per mettere oggetti sul desktop.

In realtà anche con Avedesk puoi fare un dockbar ma è più complesso.
Prova nella discussione di Vi piace come ho cambiato...

lucasbreak 24-09-2006 17:25

icone dockbar
 
Ciao!Per caso sapete dove si possono trovare pack di icone per sostituirle in rocketdock??

Grazie

ezio 24-09-2006 20:01

sempre sul solito deviantart.com ;)

Tyrael Reloaded 08-10-2006 12:25

Ezio ma sei ovunque a rispondere!!!

Sentite ho visto il programmino per i margini ma non sembra funzionare bene...
I miei quesiti sono questi:
1) Vorrei fare quei dannati margini per far vedere le barre.
2)Molto più importante.... La modalità full screen... Ogni volta che il puntatore è in zone delle barre, si ritorna al desktop perchè codeste escono fuori!!! Pensate a giocare ai giochi di strategia... Risulta impossibile....


Suggerimenti?

HWfind 17-10-2006 20:11

Sto provando RocketDock.
Ad un primo impatto sembra davvero molto veloce, e con molte possibilità di personalizzazione (con molti skin già preinstallati).
Non ho però ben compreso se è solo una dock di avvio veloce oppure si può comparare con le altre, perchè quando riduco ad icona un programma, non va a finire nella dock (come per RKlauncher, Y'z,ecc.) ma nella barra delle applicazioni di windows :eek:
E' normale, oppure sono io che sto sbagliando qualcosa ?

Shugar 22-10-2006 00:01

Ciao ragazzi,
qualche domanda per qualche anima pia.. :D

1)perchè ho letto di gente che sente il sistema rallentato (con 3 Barre ObjectDock),con pc potenti tipo Athlon 2800+ e 1 giga di ram?
Da quello che ho letto,e constatato sulla mia pelle,una barra si succhia circa 6mb e in effetti io con 2 barre non noto nessun rallentamento (anche se ho un 4000 e 2 giga di ram).
Però non capisco...dovrei poterne aprire 30 di barre...o no?

2)Mi piacerebbe levare la task di win e usare solo la dock ma ho un problema:se ad esempio sto parlando con 3 utenti su msn,la dock mi mostra solo i birilli,e non lascia i nick per esteso,quindi ogni volta bisogna passare sul birillo e aspettare che compare il nick,con una piccola,ma fastidiosa perdita di tempo.
Non ci sono soluzioni vero?


Grazie :)

HWfind 22-10-2006 10:15

Shugar, che dock utilizzi ?

Shugar 22-10-2006 10:23

1.04 PLUS

Grazie :)

erikka69 23-10-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviato da HWfind
Sto provando RocketDock.
Ad un primo impatto sembra davvero molto veloce, e con molte possibilità di personalizzazione (con molti skin già preinstallati).
Non ho però ben compreso se è solo una dock di avvio veloce oppure si può comparare con le altre, perchè quando riduco ad icona un programma, non va a finire nella dock (come per RKlauncher, Y'z,ecc.) ma nella barra delle applicazioni di windows :eek:
E' normale, oppure sono io che sto sbagliando qualcosa ?

la stò provando anche io veloce e pulita, personalizzabile e in italiano.......le docklet sono di objectdoc.......insomma la trovo interessante poi che i programmi non vadano nella dock ma nella barra delle applicazione x mè è meglio (ihmo)

pigeta 01-11-2006 21:59

scaricato la objectdock versione free.
risultato non si installa completamente
soluzioni?

ezio 01-11-2006 22:06

spiegati meglio, cosa non si installa? :)

pigeta 01-11-2006 22:30

il programma arriva al15% di installazione.
ho installato rocketdock,veramente buona
ora sono in cerca di qualche elemento che abbia la funzione della barra di avvio di win con tutte le voci dei programmi ma che occupi veramente poko spazio

ezio 02-11-2006 10:42

potresti crearti una dock personalizzata con Samurize che ti apra il menu dei programmi, chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473

Quanto ad Objectdock, prova a riscaricare l'archivio, può darsi che sia danneggiato.

pigeta 02-11-2006 19:07

riscaricato 3 volte :muro: :muro: :muro:

frankie 02-11-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviato da pigeta
scaricato la objectdock versione free.
risultato non si installa completamente
soluzioni?

Passa in ordine:

Antivirus vari
Adaware
Spybot SD

ma più importanti:
CCleaner
Regseeker

3vi 11-11-2006 23:37

Riporto in alto sto ropic...:D

Ho scaricato una dock bar, quella del sito http://www.dockex.com/...

ma come cazz ci metto il cestino? o meglio, mettendo il cestino sulla dockbar, perchè non mi scompare dal deskopt?o meglio ancora, come cazz lo levo dal deskopt?

Grazie mille

sove 12-11-2006 11:28

clic destro sul desktop
proprietà
aspetto
personalizza desktop
e scegli le icone da far visualizzare o meno, tra cui cestino! ;)

3vi 12-11-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviato da sove
clic destro sul desktop
proprietà
aspetto
personalizza desktop
e scegli le icone da far visualizzare o meno, tra cui cestino! ;)

Io li il cestino nn ce l'ho...ci sono solo risorse del computer, risorse di rete, documneti e internet.

frankie 12-11-2006 16:10

Tweak UI

3vi 12-11-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviato da frankie
Tweak UI


Grazieeeeeeeeeeeeeee...ultima cosettina...

è possibile mettere l'orologio e il tasto start?

Grazie ancora

Zac 89 02-12-2006 17:57

salve a tutti!

Ho installato un po' di tempo ObjectDock...
L'ho personalizzata e ora è più o meno perfetta per le mie esigenze: ho tolto completamente la barra di win, quando riduco ad icona i programmi questi vanno direttamente nella dock, ho trovato un docket per vedere pure il systray...
Il problema è che sto provendo tutto questo su un muletto con un p3 806mhz e la cosa a volte è un po' pesante.

Ho provato la yxdock ed è molto più leggera da quanto ho visto...solo che non riesco a capire come far andare i programmi ridotti ad icone direttamente lì...
e poi non trovo nessun docket per la systray..

Qualcuno mi da una mano??
grazie mille!!!

3vi 02-12-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviato da Zac 89
salve a tutti!

Ho installato un po' di tempo ObjectDock...
L'ho personalizzata e ora è più o meno perfetta per le mie esigenze: ho tolto completamente la barra di win, quando riduco ad icona i programmi questi vanno direttamente nella dock, ho trovato un docket per vedere pure il systray...
Il problema è che sto provendo tutto questo su un muletto con un p3 806mhz e la cosa a volte è un po' pesante.

Ho provato la yxdock ed è molto più leggera da quanto ho visto...solo che non riesco a capire come far andare i programmi ridotti ad icone direttamente lì...
e poi non trovo nessun docket per la systray..

Qualcuno mi da una mano??
grazie mille!!!

mi diresti come hai fatto a fare ce quando riduci ad icona, le icone vanno sulla dock?

grazie mille

Zac 89 03-12-2006 01:24

nelle impostazioni della dockbar, nell'ultima tab, cioè "dock contents" devi spuntare "show running task on the dock"

la mia è la versione 1.50 ;-)

tribal123 07-12-2006 01:37

Mi serve un aiuto.
Ho installato ROcketDock che mi va benissimo, solo che nell'intento di personalizzarla ho smanettato con l'icona del cestino per cambiarla risultato che ora non mi si differenzia più tra pieno e vuoto (prima quando il cestino era pieno visualizzava l'icona del cestino pieno e così via..)
Chi è così gentile da aiutarmi.
Premetto che ho già provato a disinstallare con pulizia del registro e reinstallare ma niente.....

tribal123 09-12-2006 02:57

HO risolto nel frattempo il problema.

oxory 10-12-2006 14:30

scusate un paio di cose su stardock:

1) come si elimina quel cavolo di weater ?!?!?

2) xke nn mi fa + aggiungere icone alla barra?

grazie

ezio 10-12-2006 15:11

se ti riferisci ad ObjectDock:
1) Basta trascinare l'icona fuori dalla barra
2) Basta trascinare i file nella barra

Visto che a te non permette di fare entrambe le cose, probabilmente hai la voce Lock Dragging abilitata. Clicca con il tasto destro su uno spazio vuoto della dock e deseleziona la voce :)

Ps: hai la firma irregolare ;)

oxory 10-12-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviato da ezio
se ti riferisci ad ObjectDock:
1) Basta trascinare l'icona fuori dalla barra
2) Basta trascinare i file nella barra

Visto che a te non permette di fare entrambe le cose, probabilmente hai la voce Lock Dragging abilitata. Clicca con il tasto destro su uno spazio vuoto della dock e deseleziona la voce :)

Ps: hai la firma irregolare ;)


è vero.. avevo abilitato il blocca trascinamento!! :doh: :doh:

Grazie

ezio 10-12-2006 15:29

di nulla :)

rivoluzionario 10-12-2006 19:10

Ciao a tutti, io ho objectdock, vorrei sapere se si puo impostare in modo che abbia gli angoli arrotondati come Y'z dock.

ezio 10-12-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviato da rivoluzionario
Ciao a tutti, io ho objectdock, vorrei sapere se si puo impostare in modo che abbia gli angoli arrotondati come Y'z dock.

intendi il background?
In tal caso puoi procurartene diversi, con varie forme e colori, su deviantart.com

Quintacolonna 09-01-2007 09:58

Segnalo l'uscita della beta (ad oggi, beta 3) di RocketDock 1.3.0, che come novità principale permette di ridurre ad icona nella dockbar le finestre.

www.punksoftware.com


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.