Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Tecnico] The Witcher 3: Wild Hunt (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2716248)


DakmorNoland 19-05-2015 20:33

Cioè ma quindi fatemi capire con gli ultimi driver le 9xx freezano?? Ma dai!!! Avvertitemi quando risolvono...

Fortuna che ancora per un pò di giorni non lo inizio, se mi crashasse o freezasse mi girerebbero non poco, spero risolvano alla svelta...

Meno male che i driver Nvidia erano meglio di quelli AMD eh... se se come no. :doh:

fireradeon 19-05-2015 20:49

Ragazzi occhio che gli screen traggono in inganno. Pure a me le foto sembrano bellissime e poi in game la grafica mi fa storcere il naso. A mio avviso il gioco è peggiore rispetto ad altri titoli usciti 6 mesi fa. Proverò il profilo sweetfx ma non credo che migliori moltissimo.
Cmq alla fine anche io gli hairworks l'ho cavato via. Ciuccia troppo per dare poco o nulla. Per il resto il gioco è bello, in 5 ore di gioco ho fatto praticamente solo side quest.

Ziosilvio 19-05-2015 20:49

Lavori in corso.... fine.

abacostrano 19-05-2015 21:13

Allora, i5 2500k a 4,5 e Titan X faccio 50-60fps con tutto su ultra, Cala sui 40 solo in alcune scene di dialogo.. Però ho giocato poco quindi probabilmente perderò diversi Frames quando inizieranno i combattimenti seri :D

*Spartacus* 19-05-2015 21:15

Quote:

Originariamente inviato da DakmorNoland (Messaggio 42493318)
Cioè ma quindi fatemi capire con gli ultimi driver le 9xx freezano?? Ma dai!!! Avvertitemi quando risolvono...

Fortuna che ancora per un pò di giorni non lo inizio, se mi crashasse o freezasse mi girerebbero non poco, spero risolvano alla svelta...

Meno male che i driver Nvidia erano meglio di quelli AMD eh... se se come no. :doh:

Si, i driver Nvidia sono sempre meglio di quelli amd. In questo caso ci sono dei problemi e un po' di casini con Kepler. Vediamo ora quanto ci metteranno a risolvere.

Il gioco e' uscito oggi praticamente, e non e' che non ci si possa giocare eh

Quote:

Originariamente inviato da fireradeon (Messaggio 42493366)
Ragazzi occhio che gli screen traggono in inganno. Pure a me le foto sembrano bellissime e poi in game la grafica mi fa storcere il naso. A mio avviso il gioco è peggiore rispetto ad altri titoli usciti 6 mesi fa. Proverò il profilo sweetfx ma non credo che migliori moltissimo.
Cmq alla fine anche io gli hairworks l'ho cavato via. Ciuccia troppo per dare poco o nulla. Per il resto il gioco è bello, in 5 ore di gioco ho fatto praticamente solo side quest.

In movimento secondo me e' ancora meglio. Le foto sono del gioco quindi come puo' essere peggiore? Ci sono degli aspetti resi meno bene di altri e di questo si e' gia' discusso, ma l'insieme e' davvero notevole.

HeroQuest 19-05-2015 21:24

Complimenti a michalegaetano,ottimo lavoro!:sofico:

jack_the_kayman 19-05-2015 21:24

ho su i driver 350.12, quindi meglio tenere questi?

fireradeon 19-05-2015 21:25

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493458)
Si, i driver Nvidia sono sempre meglio di quelli amd. In questo caso ci sono dei problemi e un po' di casini con Kepler. Vediamo ora quanto ci metteranno a risolvere.

Il gioco e' uscito oggi praticamente, e non e' che non ci si possa giocare eh



In movimento secondo me e' ancora meglio. Le foto sono del gioco quindi come puo' essere peggiore? Ci sono degli aspetti resi meno bene di altri e di questo si e' gia' discusso, ma l'insieme e' davvero notevole.

Ma tu con sweetfx (o come si scrive), hai notato un miglioramento visivo senza appesantire? Perché ho visto gli screen con la possibilità di vederlo attivo o meno e non sembrava cambiasse granché. Detto questo, non per allungare il brodo però giocando in movimento la grafica è peggiore. Per esempio gli alberi, nelle foto sembrano belli e in movimento si nota che la vegetazione non è granché, poco credibile anche il movimento del fogliame (cacchio vento a 100kmh e alberi che sembra stiano per essere sradicati via), anche l'acqua non è granché. Non fraintendermi il gioco mi piace, ma obiettivamente la grafica non è da titolo tripla A.

Amlugil 19-05-2015 21:32

Bon, ok, ho capito, attenderò.
L'ho provato un po' per vedere come girava... per avere la fluidità che mi interessa sarei costretto a rinunciare a troppe cose, non va bene.
Leggo anche dei problemi con Kepler, non va bene.
Ho installato il reshade con sweetfx e adesso nemmeno riesco a farlo partire.

Boh, intendiamoci, è un gioco che adoro a prescindere ma a questo punto attenderò anch'io...

- delle mod che migliorino alcuni elementi che faccio fatica a digerire
- la disponibilità economica per un upgrade

Ho letto dei driver precedenti (ho una gtx 780ti), ma non mi va di fare il funambolo con i driver, gioco anche a GTA V.

Mah. Che nervi.

Kaio2 19-05-2015 21:39

Ragazzi ho giocato oggi un 3 ore abbondanti ma in alcuni casi stuttera e ho anche il g-synch porca miseria. Quando sono a cavallo se non trotto ma spingo solo la leva avanti ci sono continui microscatti, se invece tengo premuto A non succede nulla tutto liscio. In alcune aree invece stuttera (o scatta che dir si voglia) ij altre invece va liscissimo. Ovviamente gioco originale e driver per the witcher 3. Cosa può essere secondo voi??? Sinceramente non riesco a capire.

michelgaetano 19-05-2015 21:43

Quote:

Originariamente inviato da fireradeon (Messaggio 42493488)
Ma tu con sweetfx (o come si scrive), hai notato un miglioramento visivo senza appesantire? Perché ho visto gli screen con la possibilità di vederlo attivo o meno e non sembrava cambiasse granché. Detto questo, non per allungare il brodo però giocando in movimento la grafica è peggiore. Per esempio gli alberi, nelle foto sembrano belli e in movimento si nota che la vegetazione non è granché, poco credibile anche il movimento del fogliame (cacchio vento a 100kmh e alberi che sembra stiano per essere sradicati via), anche l'acqua non è granché. Non fraintendermi il gioco mi piace, ma obiettivamente la grafica non è da titolo tripla A.

Se c'è una cosa che il thread aspettando mi ha insegnato è di non entrare nei discorsi sui gusti personali lato grafica (quindi non mi avvicino neanche a quel merito), ma trovo interessante quello che sottolinei perché la reazione universale ovunque abbia letto (e monitoro tutti i portali più grossi) è in sostanza l'esatto contrario.

"Temevo il downgrade, ma una volta in gioco e in movimento l'effetto è un'altra cosa rispetto alla schermata statica, e il movimento nasconde qualche magagna qua e là". Insomma nell'immagine puoi fermarti sui singoli dettagli che non sono spettacolari, una volta in game l'azione va a mascherare tanto questo e l'atmosfera fa il resto.

Poi come dicevo sopra: se non piace, non piace :D

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 42493537)
Ragazzi ho giocato oggi un 3 ore abbondanti ma in alcuni casi stuttera e ho anche il g-synch porca miseria. Quando sono a cavallo se non trotto ma spingo solo la leva avanti ci sono continui microscatti, se invece tengo premuto A non succede nulla tutto liscio. In alcune aree invece stuttera (o scatta che dir si voglia) ij altre invece va liscissimo. Ovviamente gioco originale e driver per the witcher 3. Cosa può essere secondo voi??? Sinceramente non riesco a capire.

Ci son freeze, crash, stutter e "hang-up" vari per alcuni utenti, l'indiziato numero uno sembra per ora Nvidia (che è già intervenuta a menzionare la cosa, trovi i post poco dietro) con l'ultimo pacchetto drivers.

Se rientri tra quelli che hanno questi problemi c'è da aspettare sistemino o controllare che non ci sia nulla lato proprio sistema a compromettere...

Kaio2 19-05-2015 21:46

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42493551)
Se c'è una cosa che il thread aspettando mi ha insegnato è il non entrare nei discorsi sui gusti personali lato grafica (quindi non mi avvicino neanche a quel merito), ma trovo interessante quello che sottolinei perché la reazione universale ovunque abbia letto (e monitoro tutti i portali più grossi) è in sostanza l'esatto contrario.

"Temevo il downgrade, ma una volta in gioco e in movimento l'effetto è un'altra cosa rispetto alla schermata statica, e il movimento nasconde qualche magagna qua e là".

Poi come dicevo sopra: se non piace, non piace :D



Ci son freeze, crash, stutter e "hang-up" vari per alcuni utenti, l'indiziato numero uno sembra per ora Nvidia (che è già intervenuta a menzionare la cosa, trovi i post poco dietro) con l'ultimo pacchetto drivers.

Se rientri tra quelli che hanno questi problemi c'è da aspettare sistemino o controllare che non ci sia nulla lato proprio sistema a compromettere...

Io ho solo scattini. Ma non in tutte le zone, boh. Con il cavallo se vado piano ci sono di continuo, se scendo da cavallo e cammino va liscio. Poi dipende dalle zone, a volte stuttera (scatticchia quando muovi la visuale a 360 gradi) a volte invece va liscissimo. Non è un problema di g-synch altrimenti lo dovrebbe fare sempre. Ho riprovato anche Assassin's Creed Unity e va liscio liscio boh.

HeroQuest 19-05-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 42492739)
Niente, io usando l'hairworks fatico a stare sui 30fps e lo trovo piuttosto in slowmotion.
Mi tocca tenerlo disabilitato.
Senza sta sui 50 dentro e 45 fuori mi pare.


Endy.

Che la tua cpu sia il problema?

Lino P 19-05-2015 22:13

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 42493559)
Io ho solo scattini. Ma non in tutte le zone, boh. Con il cavallo se vado piano ci sono di continuo, se scendo da cavallo e cammino va liscio. Poi dipende dalle zone, a volte stuttera (scatticchia quando muovi la visuale a 360 gradi) a volte invece va liscissimo. Non è un problema di g-synch altrimenti lo dovrebbe fare sempre. Ho riprovato anche Assassin's Creed Unity e va liscio liscio boh.

con l'hardware che hai dovresti solo denunciarli.

*Spartacus* 19-05-2015 22:14

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42493551)
Se c'è una cosa che il thread aspettando mi ha insegnato è di non entrare nei discorsi sui gusti personali lato grafica (quindi non mi avvicino neanche a quel merito), ma trovo interessante quello che sottolinei perché la reazione universale ovunque abbia letto (e monitoro tutti i portali più grossi) è in sostanza l'esatto contrario.

"Temevo il downgrade, ma una volta in gioco e in movimento l'effetto è un'altra cosa rispetto alla schermata statica, e il movimento nasconde qualche magagna qua e là". Insomma nell'immagine puoi fermarti sui singoli dettagli che non sono spettacolari, una volta in game l'azione va a mascherare tanto questo e l'atmosfera fa il resto.

Poi come dicevo sopra: se non piace, non piace :D


Il dente scoperto di TW3 resta secondo me ancora una volta il comparto animazioni che non solo stona col resto ma rende anche meno attraente sia il CS che il gioco di per se'.

Vedersi Geralt che quando scende in fretta le scale riesce a salire sulle ringhiere e /o a cadere di sotto senza motivo non fa' piacere, cosi come non fa' piacere constatare che in sella si rimane bloccati spesso in punti del tutto imbecilli che teoricamente non dovrebbero causare nessun problema. Provato poi a saltare col cavallo un muretto di cinta alto 40cm? Non ci si riesce e il cavallo continua a spatterci col grugno senza scavalcarlo.

Inoltre troviamo alcuni bug belli evidenti, come decollare di punto in bianco su certe staccionate e muretti oppure alla mancanza di fluidita' tra certe azioni e altre che peccano in quanto legnosita'. Stessa critica che a suo tempo facevo a TW2. Peccato sotto questo aspetto perche' era lecito chiedere molto di piu'.

Il resto va bene ed e' affasciante. Con tutti i suoi difettucci qua e la' resta sempre di alto livello e invoglia a proseguire.

Per le considerazioni meno tecniche tra poco faccio un salto di la' che c'e' qualcosa su cui vale la pena spendere 2 parole.

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 42493559)
Io ho solo scattini. Ma non in tutte le zone, boh. Con il cavallo se vado piano ci sono di continuo, se scendo da cavallo e cammino va liscio. Poi dipende dalle zone, a volte stuttera (scatticchia quando muovi la visuale a 360 gradi) a volte invece va liscissimo. Non è un problema di g-synch altrimenti lo dovrebbe fare sempre. Ho riprovato anche Assassin's Creed Unity e va liscio liscio boh.

Quote:

Originariamente inviato da Lino P (Messaggio 42493639)
con l'hardware che hai dovresti solo denunciarli.

Credo sia un problema legato al tuo PC o agli ultimi driver e non al gioco stesso. Tutti i pareri di chi ha una TitanX pero' sono tutti positivi e ne ho letti svariati. Lo stuttering in questo gioco e' veramente ridotto all'osso per essere un open world.

Provato a reinstallare i driver per dirne una?

Nordwest2 19-05-2015 22:22

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 42493537)
Ragazzi ho giocato oggi un 3 ore abbondanti ma in alcuni casi stuttera e ho anche il g-synch porca miseria. Quando sono a cavallo se non trotto ma spingo solo la leva avanti ci sono continui microscatti, se invece tengo premuto A non succede nulla tutto liscio. In alcune aree invece stuttera (o scatta che dir si voglia) ij altre invece va liscissimo. Ovviamente gioco originale e driver per the witcher 3. Cosa può essere secondo voi??? Sinceramente non riesco a capire.

Io ho il tuo identico problema con una 970 su un monitor normale da 22.Quando
sali a cavallo stuttera a ritmo della camminata :eek: Pero' non lo fa sempre;)

Kaio2 19-05-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493642)
Il dente scoperto di TW3 resta secondo me ancora una volta il comparto animazioni che non solo stona col resto ma rende anche meno attraente sia il CS che il gioco di per se'.

Vedersi Geralt che quando scende in fretta le scale riesce a salire sulle ringhiere e /o a cadere di sotto senza motivo non fa' piacere, cosi come non fa' piacere constatare che in sella si rimane bloccati spesso in punti del tutto imbecilli che teoricamente non dovrebbero causare nessun problema. Provato poi a saltare col cavallo un muretto di cinta alto 40cm? Non ci si riesce e il cavallo continua a spatterci col grugno senza scavalcarlo.

Inoltre troviamo alcuni bug belli evidenti, come decollare di punto in bianco su certe staccionate e muretti oppure alla mancanza di fluidita' tra certe azioni e altre che peccano in quanto legnosita'. Stessa critica che a suo tempo facevo a TW2. Peccato sotto questo aspetto perche' era lecito chiedere molto di piu'.

Il resto va bene ed e' affasciante. Con tutti i suoi difettucci qua e la' resta sempre di alto livello e invoglia a proseguire.

Per le considerazioni meno tecniche tra poco faccio un salto di la' che c'e' qualcosa su cui vale la pena spendere 2 parole.





Credo sia un problema legato al tuo PC o agli ultimi driver e non al gioco stesso. Tutti i pareri di chi ha una TitanX pero' sono tutti positivi e ne ho letti svariati. Lo stuttering in questo gioco e' veramente ridotto all'osso per essere un open world.

Provato a reinstallare i driver per dirne una?

Si ma infatti non dico stuttera sempre e a bestia anzi. Ogni tanto qualche scattino. Ho rimesso anche i driver precedenti (quelli di gta V) e scatta molto di più ora torno a installare quelli nuovi.

Kaio2 19-05-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviato da Nordwest2 (Messaggio 42493665)
Io ho il tuo identico problema con una 970 su un monitor normale da 22.Quando
sali a cavallo stuttera a ritmo della camminata :eek: Pero' non lo fa sempre;)

Si sul cavallo, la camminata lenta scatticchia, ma non in modo indecente eh intendiamoci.

Kaio2 19-05-2015 22:30

Appena rimessi i nuovi. Sicuramente sono MOLTO meglio dei precedenti che stutteravano molto di più. Però restano sempre random questi scattini ogni tanto. Forse qualche incompatibilità latente con il g-synch boh. Anzi provo a toglierlo.

GvN82^^ 19-05-2015 22:31

Per chi è entrato a Novigrad, avete riscontrato cali/crolli di fps durante le passeggiate dentro la citta?

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

shaka444 19-05-2015 22:34

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493092)

E' legato anche alla serie 700. Provato io stesso con l'altro PC.

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 42493174)
Ecco, bene, quindi è trasversale (lo chiedeva qualcuno alcuni post fa).

Tra l'altro anche le temp a me risultano abbastanza anomale, c'è qualcosa che non mi convince, dovrei provare a fare rollback, ma questa sera sono abbastanza stanco per mettermi di nuovo sotto :coffee:

Spe fatemi capire, io ho una 680 OC edition della gigabyte, sto usando gli ultimi driver e per ora gioco prettamente a gta v e non ho alcun problema nè freeze nè di temperatura nè di altro, tutto nella norma anzi su gta v ho guadagnato anche qualche fps (anche se non serviva,andavo fisso a 60 fps anche con i precedenti).... questi problemi sono legati solo a tw3 allora? mi sto informando parecchio, perchè devo valutare mooolto bene prima di prenderlo :)

*Spartacus* 19-05-2015 22:39

Quote:

Originariamente inviato da shaka444 (Messaggio 42493690)
Spe fatemi capire, io ho una 680 OC edition della gigabyte, sto usando gli ultimi driver e per ora gioco prettamente a gta v e non ho alcun problema nè freeze nè di temperatura nè di altro, tutto nella norma anzi su gta v ho guadagnato anche qualche fps (anche se non serviva,andavo fisso a 60 fps anche con i precedenti).... questi problemi sono legati solo a tw3 allora? mi sto informando parecchio, perchè devo valutare mooolto bene prima di prenderlo :)

Certo. E' legato solo a TW3 ma non credere che capiti ogni 5 minuti di gioco. Ora sono 2 ore di gioco ininterrotte che faccio e non mi e' capitato mai che il gioco freezasse. Prima in 30 minuti 2 volte nello stesso punto.

I driver ultimi sotto il profilo di TW3 vanno rivisti sempre e comunque.

alexbilly 19-05-2015 22:40

Per qualche pazzo che come me avesse preso la CE senza avere il pc... beh, io l'ho installato comunque, son partito pronti via tutto al minimo, ma proprio tutto, a 1680x1050...

ebbene il tutorial lo fa tra i 40 e 50 frames :asd:

poi ho fatto un pò tutta la strada che porta alla prima locanda, e si va tra i 30 e i 45 frames. L'impatto visivo ingame resta comunque molto gradevole, nonostante gli alberi mi compaiono definiti a 20 metri :asd:

Ora ho tolto perchè sono a pezzi, ma domani vedo di attivare qualcosina e vedere quanto tempo ci mette il pc prima di prendere fuoco :D

*Spartacus* 19-05-2015 22:43

Per la questione Kepler e serie 700:


shaka444 19-05-2015 22:45

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493702)
Certo. E' legato solo a TW3 ma non credere che capiti ogni 5 minuti di gioco. Ora sono 2 ore di gioco ininterrotte che faccio e non mi e' capitato mai che il gioco freezasse. Prima in 30 minuti 2 volte nello stesso punto.

I driver ultimi sotto il profilo di TW3 vanno rivisti sempre e comunque.

Ok ti ringrazio, a sto punto credo che aspetterò i nuovi driver/nuove patch quel che sia prima di prenderlo :)

Essen 19-05-2015 22:45

Quote:

Originariamente inviato da HeroQuest (Messaggio 42493580)
Che la tua cpu sia il problema?

Penso proprio di si, visto che altri riescono ad avere prestazioni migliori con la stessa GPU :)
Penso che alla fine lo giocherò senza Hairworks e con Foliage Distance su High anziché Ultra. Altrimenti mi risulta troppo fastidioso il continuo calo dei frames.


Endy.

michelgaetano 19-05-2015 22:49

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 42493714)
Penso proprio di si, visto che altri riescono ad avere prestazioni migliori con la stessa GPU :)
Penso che alla fine lo giocherò senza Hairworks e con Foliage Distance su High anziché Ultra. Altrimenti mi risulta troppo fastidioso il continuo calo dei frames.


Endy.

Sulla carta però non dovrebbe...



Quote:

Originariamente inviato da shaka444 (Messaggio 42493713)
Ok ti ringrazio, a sto punto credo che aspetterò i nuovi driver/nuove patch quel che sia prima di prenderlo :)

Non è assolutamente una cattiva idea perché problemini qua e là ci sono (sembra lato drivers, sicuro se hai Kepler).

-Mariello- 19-05-2015 22:55

Quote:

Originariamente inviato da Fantomatico (Messaggio 42493311)
No dai, tutto su basso sulla 280 è ancora presto. :asd:

Comunque io lo tengo su high e hbao+...ma penso metterò SSAO per recuperare un po' di fps...

Comunque ho modificato qualcos'altro. Adesso ho impostato hbao+, tutto su alto tranne distanza vegetazione su medio e qualità texture e terreno su ultra, disattivando il blur e qualche altra cazzatina. Andrò sicuramente più vicino ai 30 che ai 60fps, ma di certo non posso aspettarmi miracoli, anche se già cosi mi va benissimo.

Certo, il PC è tipo un boing 747 (:D), però va veramente bene. Davvero stupito!

p.s. Magari domani installo msi afterburner.

Goldenboy81 19-05-2015 22:56

è la prima volta che uso la sweetfx

ho preso questa che avevate linkato

https://sfx.thelazy.net/games/preset/3696/

ho seguito precisamente i passaggi dall'1 al 6

avviato il game mi da questo messaggio

[IMG]
url immagine[/IMG]

a parte ciò che vedo io in game, potete confermarmi se l'ho installata correttamente?

ps. cercavo di far funzionare msi afterburner. ma non vedevo i parametri in game, poi il buon Darrosquall mi ha detto di lanciare prima il gioco, alt+tab, lanciare msi, e tornare in game. ma continuo a non vedere niente...potreste aiutarmi? grazie! :D

Rodin 19-05-2015 22:58

Con una 960 Strix ad impostazioni ultra (tranne lod, densità cittadini e texture su alto), HBAO+ e AA l'ho lockato a 40fps granitici tramite riva tuner. Molto soddisfatto considerando la resa visiva a fronte della spesa.

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493092)
Mi pare la storia della volpe e dell'uva :asd:

Scherzi a parte io lo trovo invece molto ben fatto sia su Geralt che sul bestiario.

Se fosse volpe e uva avrei scritto che fa schifo sempre :asd:
Per me è fatto malissimo sui capelli di Geralt e non sono il solo a pensarla così, se a te invece piace buon per te :D

Bestio 19-05-2015 23:02

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42490170)
Nota #2: Le schede Kepler sembrano avere prestazioni inferiori con i drivers 352.86 perché manca il pieno supporto alla serie 700; utilizzate i 347.88, ma attenti che non hanno profilo SLI!

Boh io con la 780ti ho provato a tornare ai 347.88 ma mi pare che non cambi assolutamente nulla, ne in meglio ne in peggio... (anzi forse va un pelino meglio con i 352.86) :rolleyes:
Invece GTA5 mi pare che vada decisamente meglio con i 347.88!

*Spartacus* 19-05-2015 23:05

Quote:

Originariamente inviato da Rodin (Messaggio 42493741)
Con una 960 Strix ad impostazioni ultra (tranne lod, densità cittadini e texture su alto), HBAO+ e AA l'ho lockato a 40fps granitici tramite riva tuner. Molto soddisfatto considerando la resa visiva a fronte della spesa.



Se fosse volpe e uva avrei scritto che fa schifo sempre :asd:
Per me è fatto malissimo sui capelli di Geralt e non sono il solo a pensarla così, se a te invece piace buon per te :D

Come vorresti che fossero?

shaka444 19-05-2015 23:06

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 42493747)
Boh io con la 780ti ho provato a tornare ai 347.88 ma mi pare che non cambi assolutamente nulla, ne in meglio ne in peggio... :rolleyes:

what? namo bene :doh:

Claus89 19-05-2015 23:12

Quote:

Originariamente inviato da *Spartacus* (Messaggio 42493754)
Come vorresti che fossero?

anche a me l'hairworks non dispiace mica...soprattutto sui lupi e sul benedetto grifondoro:D abbiamo un pò la puzza sotto il naso qui nè!

Essen 19-05-2015 23:15

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 42493720)
Sulla carta però non dovrebbe...

Boh, allora non saprei... qualcosa di poco ottimizzato nel sistema?
Perché attualmente con Hairworks mi va tranquillamente fino a 30fps (a volte anche meno).


Endy.

Kaio2 19-05-2015 23:16

Posso dire una cosa?

Io penso che il videogioco, come anche il cinema e la pittura, sia una forma di arte. Un regista, un pittore, un programmatore gira un film, dipinge una tela, programma un gioco secondo la sua immaginazione e CREA un qualcosa. Ora non capisco perchè ci sia tutta questa foga a cercare di CAMBIARE quello che una mente ha immaginato. Perchè se i programmatori hanno deciso di usare una certo croma ai "quadri" (perche di arte si tratta) di the witcher li volete cambiare? E' come se vedessi schindler's list e lo vorrei a tutti i costi farlo a colori. Il film nasce in bianco e nero, è una forma artistica la fotografia di un film è un qualcosa che si vuole esprimere. Ora perchè per il videogioco non è più vero? Se hanno deciso che il LORO gioco deve avere questi colori, chi siamo noi per dire non deve essere così. Certo ci sono i gusti personali ovvio, ma non è che se abbiamo la possibilità di farlo dobbiamo per forza STORPIARE un'opera pensata diversamente. Poi ovvio che ognuno, potendo fa ciò che vuole eh, liberissimo. Ho espresso solo un parere. :)

Zippoman 19-05-2015 23:16

Ho giusto finito il tutorial e seguivo il mio compagno di viaggio, sono sceso da cavallo, raccolto qualche erba, rimonto in sella e ... il mio amico sale su un cavallo fantasma :mbe: mentre ci incamminiamo sprofonda nel terreno :confused: e alla fine "siamo" entrati nella locanda ed il gioco è morto :cry: ... ma la grafica è bella :ciapet:

Torno su GTA V vado a sbragare di botte qualcuno li dentro e creare il panico in città facendomi inseguire dalla SWAT :Prrr:

Claus89 19-05-2015 23:19

Quote:

Originariamente inviato da Zippoman (Messaggio 42493785)
Ho giusto finito il tutorial e seguivo il mio compagno di viaggio, sono sceso da cavallo, raccolto qualche erba, rimonto in sella e ... il mio amico sale su un cavallo fantasma :mbe: mentre ci incamminiamo sprofonda nel terreno :confused: e alla fine "siamo" entrati nella locanda ed il gioco è morto :cry: ... ma la grafica è bella :ciapet:

Torno su GTA V vado a sbagare di botte qualcuno li dentro e creare il panico in città facendomi inseguire dalla SWAT :Prrr:

quindi?

Kaio2 19-05-2015 23:22

Quote:

Originariamente inviato da Zippoman (Messaggio 42493785)
Ho giusto finito il tutorial e seguivo il mio compagno di viaggio, sono sceso da cavallo, raccolto qualche erba, rimonto in sella e ... il mio amico sale su un cavallo fantasma :mbe: mentre ci incamminiamo sprofonda nel terreno :confused: e alla fine "siamo" entrati nella locanda ed il gioco è morto :cry: ... ma la grafica è bella :ciapet:

Torno su GTA V vado a sbagare di botte qualcuno li dentro e creare il panico in città facendomi inseguire dalla SWAT :Prrr:

Il gioco è originale vero?

Zippoman 19-05-2015 23:37

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 42493792)
quindi?

Nada, chissà nel mio sistema cos'è che al gioco non gli piace. Il tutorial e poco dopo andava decisamente tranquillo ... non ho cambiato alcuna impostazione, scaricato/aggiornato nulla .. boh


Si Kaio il gioco è originale -.-


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.