Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [PS4] [Thread Ufficiale] Horizon Zero Dawn (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2806504)


-Mariello- 27-02-2017 14:51

[PS4][Thread Ufficiale] Horizon Zero Dawn
 


In uscita il 1 Marzo 2017 per PS4

Sviluppatore: Guerilla Games
Produttore: Sony Computer Entertainment
Distributore: Sony Computer Entertainment
Genere: Azione/Avventura

I ragazzi di Guerrilla Games decidono di abbandonare il brand Killzone per presentare una nuova IP. Horizon: Zero Dawn è un action game open world ambientato in uno strano futuro, in cui le grandi metropoli tecnologiche sono cadute in rovina e l'umanità è tornata in contatto con la natura, organizzandosi in tribù di cacciatori. La tecnologia sopravvive nella strana forma di creature robotiche senzienti, che hanno formato una sorta di ecosistema cibernetico. La protagonista Aloy dovrà muoversi degli spazi aperti del mondo di gioco, cacciando creature titaniche grazie al suo arco e ad altri gadget. Stealth, azione ed esplorazione saranno all'ordine del giorno, mentre vedremo la nostra eroina smembrare pezzo dopo pezzo i grossi bestioni metallici. Un titolo magnetico sul fronte artistico e promettente in quanto a gameplay.

Stando alle parole di John Gonzalez (Lead Writer di Horizon Zero Dawn), Horizon Zero Dawn avrà una trama profonda e particolarmente toccante dal punto di vista emotivo. Aloy ha delle ragioni ben precise per intraprendere il suo viaggio, proprio queste forti motivazioni personali la porteranno ad effettuare delle scelte che potrebbero rivelarsi più dolorose del previsto. Il Lead Writer rivela che tutto in Horizon è progettato a favore della trama: design, gameplay e narrazione si fondono sapientemente al fine di raccontare una storia forte.

Horizon Zero Dawn | PS4 Pro vs PS4 Gameplay Comparison

Horizon: Zero Dawn Time Lapse ~ Volumetric Cloudscapes

Horizon Zero Dawn - The Hero: Aloy Video | PS4

Horizon Zero Dawn - Story Trailer | PS4






•Destructoid - 7.5
•Harcore Gamer - 4.5/ 5
•Giant Bomb - 5/ 5
•Polygon - 9.5
•GameSpot - 9
•PlayStation LifeStyle - 10
•God is a Geek - 9.5
•IGN.com - 9.3
•Forbes - 9
•Game Informer - 8.75
•The Verge - Recommended
•Stevivor - 7
•PlayStation Universe - 9.5
•Videogamer - 8
•USgamer - 2.5/ 5
•Twinfinite - 5/ 5
•We Got This Covered - 4.5/ 5
•TheSixthAxis - 8
•Attack of the Fanboy - 4.5/ 5
•Telegraph - 5/ 5
•Metro - 8
•Leader Gamer - 10/10















Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

[?] 27-02-2017 14:54

Presente.
Preso al MW a 19€ dando dentro Battlefield, non ci giocherò subito perchè sto portando avanti Nioh ma dai video che ho visto è tanta tanta roba.

Necroticism 27-02-2017 14:56

Interessato, ma aspetterò qualche sconto. Per ora ho davvero troppa roba da giocare :D

Bruce Deluxe 27-02-2017 14:59

eccomi! :D
ormai manca poco!

Gippe 27-02-2017 14:59

Per la cronaca l'ordine fatto su Unieuro online in promo a 49 Euro inclusa spedizione è passato in stato confermato... vediamo ora quando spediscono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe 27-02-2017 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Gippe (Messaggio 44519772)
Per la cronaca l'ordine fatto su Unieuro online in promo a 49 Euro inclusa spedizione è passato in stato confermato... vediamo ora quando spediscono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusto per rassicurarti se non hai mai comprato da unieuro, spediscono con bartolini e per email ti mandano il codice di tracking sbagliato, è normale purtroppo , poi di solito ti invia brt direttamente il codice esatto sul cell se hai messo il numero in fase d'ordine

slump72 27-02-2017 15:10

19€ da MediaMondo dando indietro Dishonored2.
Sono stato combattuto tra questo e Nier, ma l'ambientazione selvaggia, da amante di FarCry4, ha fatto pendere l'ago dalla sua parte.

space81 27-02-2017 15:20

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44519748)
Presente.
Preso al MW a 19€ dando dentro Battlefield, non ci giocherò subito perchè sto portando avanti Nioh ma dai video che ho visto è tanta tanta roba.

Ma non esce il 1 Marzo ? Hanno rotto il Dayone ?

sricecool 27-02-2017 15:21

Attendo anche io e anche io lo alternerò a Noih. Visto che per Wildlands mancano una settimana :rolleyes:

devil_mcry 27-02-2017 15:22

Ma perché il vecchio thread non andava più bene non bastava modificarlo :D?

Comunque ha finito il pre-download ora basta attenere 1 lunghissimo giorno e qualche ora... :D SOLO...

:muro:


Quote:

Originariamente inviato da slump72 (Messaggio 44519815)
19€ da MediaMondo dando indietro Dishonored2.
Sono stato combattuto tra questo e Nier, ma l'ambientazione selvaggia, da amante di FarCry4, ha fatto pendere l'ago dalla sua parte.

Onestamente Dishonored2 non dovevi darlo indietro :P

Comunque anche io sono stato combattuto tra questo e Nier Automata, ma questo lo attendevo da troppo così ho deciso di prendere in pre-order questo, neir automata ad aprile tanto comunque insieme non li posso giocare due giochi di questo calibro

alfredo.r 27-02-2017 15:40

fatto anch'io il preorder (addirittura lo scorso agosto) dando indietro mario 3D world alla mw.
Non potrò giocarci il primo perché sono fuori città ma di sicuro nel fine settimana mi ci metto :)

[?] 27-02-2017 15:42

Quote:

Originariamente inviato da space81 (Messaggio 44519859)
Ma non esce il 1 Marzo ? Hanno rotto il Dayone ?

Intendevo la prenotazione.

-Vale- 27-02-2017 16:23

Fatto pre order al MW , 19.99 facendo permuta con watchdogs 2 :D

Fiordy 27-02-2017 16:28

Presente, stasera metto in download.
Questo titolo mi ha finalmente convinto a passare alla PS4 Pro.

devil_mcry 27-02-2017 16:48

Quote:

Originariamente inviato da Fiordy (Messaggio 44520180)
Presente, stasera metto in download.
Questo titolo mi ha finalmente convinto a passare alla PS4 Pro.

Paradossalmente potrebbe essere il gioco che meno ne trae beneficio :D dal punto di vista dell'esperienza di gioco

-Vale- 27-02-2017 17:07

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44519870)
Ma perché il vecchio thread non andava più bene non bastava modificarlo :D?

Comunque ha finito il pre-download ora basta attenere 1 lunghissimo giorno e qualche ora... :D SOLO...

:muro:





Onestamente Dishonored2 non dovevi darlo indietro :P

Comunque anche io sono stato combattuto tra questo e Nier Automata, ma questo lo attendevo da troppo così ho deciso di prendere in pre-order questo, neir automata ad aprile tanto comunque insieme non li posso giocare due giochi di questo calibro

io sono pure in ferie , torno venerdì infatti ho chiesto alla tipa del MW se non perdo la prenotazione se vengo sabato a ritirarlo e mi ha detto che le prenotazioni rimangono per 7 Giorni

torgianf 27-02-2017 17:25

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44520255)
Paradossalmente potrebbe essere il gioco che meno ne trae beneficio :D dal punto di vista dell'esperienza di gioco

cambia solo come il giorno e la notte su un tv 4k.
mio dopodomani ovviamente

devil_mcry 27-02-2017 17:31

Si io ho dato per scontato si parlasse di 1080p

Spider-Mans 27-02-2017 17:53

Eccomi

torgianf 27-02-2017 18:17

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44520402)
Si io ho dato per scontato si parlasse di 1080p

ma anche su un full hd ci saranno differenze importanti, tra cui risoluzione, fps, draw distance ecc....

p.s.



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.