Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Emulazione (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   DOLPHIN Emulatore per GC/WII [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120466)


egounix 21-03-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Rei & Asuka (Messaggio 44597216)
Ho visto adesso, hanno implementato il Wii Shop :eek: pazzesco.
Il Dolphin è diventato il miglior emulatore mai visto.... Incredibile.

Non ho controllato, ma ci sono titoli del gamecube?

devil_mcry 22-03-2017 07:55

Quote:

Originariamente inviato da Rei & Asuka (Messaggio 44597216)
Ho visto adesso, hanno implementato il Wii Shop :eek: pazzesco.
Il Dolphin è diventato il miglior emulatore mai visto.... Incredibile.

Ah ecco infatti non capivo :D

Comunque voglio prima vedere la posizione di Nintendo, se a Nintendo va bene per me è fatta sono contentissimo :D

Immaginate su un display piccolo (5 pollici tipo) un gioco wii o gc a 1080p con filtri di varia nature che ha dolphin, sarebbe davvero bello da vedere

egounix 22-03-2017 10:54

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 44597623)
Ah ecco infatti non capivo :D

Comunque voglio prima vedere la posizione di Nintendo, se a Nintendo va bene per me è fatta sono contentissimo :D

Immaginate su un display piccolo (5 pollici tipo) un gioco wii o gc a 1080p con filtri di varia nature che ha dolphin, sarebbe davvero bello da vedere

Minchia che goduria sarebbe... Ma i giochi si legano all'account?

Se nintendo ufficializzasse, o "ufficiosasse" la cosa, credo che mi comprerei un android.

Quel pad che hai postato l'hai provato? È valido?

devil_mcry 22-03-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 44598320)
Minchia che goduria sarebbe... Ma i giochi si legano all'account?

Se nintendo ufficializzasse, o "ufficiosasse" la cosa, credo che mi comprerei un android.

Quel pad che hai postato l'hai provato? È valido?

Non ho provato il pad ma pare sia valido

Aspetto di capire la posizione di Nintendo, nel senso se è del tipo "fate cazzo volete tanto mi becco i soldi" mi attrezzo col pad

Alcuni probabilmente li prenderei comunque su Switch anche perché è un emulatore, ottimo, ma non funzionano proprio tutti, però cavolo a suon di filtri si ottengono risultati assurdi ho visto

devil_mcry 23-03-2017 10:57

Ancora nessuna posizione ufficiale sulla cosa... sempre più interessato.

Rei & Asuka 23-03-2017 11:59

Arrivo sempre dopo :asd: ho visto ora che c'è la versione Android :eek: adesso lo provo sullo Yotaphone 2...
Io come gamepag ho un Phega bluetooth tipo questo del video:
https://www.youtube.com/watch?v=yh0x3R43G2c

Ma una classifica di modelli tablet android per prestazioni, da qualche parte c'è?
Già che volevo cambiarlo, almeno prendo qualcosa di decente...

NeverKnowsBest 23-03-2017 12:53

Non ho ben capito cosa bisogna fare per far partire il Wii Shop. Ho visto qualche video ma ho visto a sto tizio scaricare roba che va oltre Dolphin (di cui mi fido abbastanza a scaricare roba dal sito ufficiale) e sinceramente non so che fare perché ho paura di trovarmi malware e affini sul pc, secondo voi è roba tranquilla?

egounix 23-03-2017 13:04

Ndo sta il video?

NeverKnowsBest 23-03-2017 13:08

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 44602413)
Ndo sta il video?

sul tubo :D Ho cercato tipo "Wii Shop on dolphin"

devil_mcry 23-03-2017 13:11

Comunque è illegale purtroppo ho fatto un paio di ragionamenti...

Dolphin emula l'hw e un layer del SO ma manca la GUI infatti non la avvia.

Quella è di Nintendo... mentre il kernel è sicuramente derivato da open source quella parte non lo è

Purtroppo è warez puro secondo me

egounix 23-03-2017 13:12

Ma i giochi dove resterebbero registrati, sull'account, con possibilità di usarli su versioni successive dell'emulatore?

devil_mcry 23-03-2017 13:16

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 44602454)
Ma i giochi dove resterebbero registrati, sull'account, con possibilità di usarli su versioni successive dell'emulatore?

Fino alla WiiU erano legati alla console avevo letto solo dio sa cosa capiti... Non so nemmeno se sarebbe legare scaricare (legalmente) l'OS come si fa con quelli di PS4 (sempre se è possibile farlo per Wii anche) e avviarlo...

egounix 23-03-2017 13:19

Niente allora, dobbiamo andare davanti alla sede jappo di nintendo, con le magliette di "Bob", cartelli alla mano: "Legalizzala!!!" :O

markfox 25-03-2017 13:43

io col dolphin non riesco ad emulare bene beach spikers (gc).

dark_aldo 30-03-2017 10:07

Qualcuno ha provato ad andare nello shop col suddetto emulatore?
Io ho anche provato ad aggiornare la Wii (ovviamente quella virtuale) ma mi restituisce errore ed invece sul video che c'è su YouTube degli sviluppatori dell'emulatore fa vedere che aggiornano tranquillamente

dark_aldo 08-04-2017 10:03

Quote:

Originariamente inviato da dark_aldo (Messaggio 44622251)
Qualcuno ha provato ad andare nello shop col suddetto emulatore?
Io ho anche provato ad aggiornare la Wii (ovviamente quella virtuale) ma mi restituisce errore ed invece sul video che c'è su YouTube degli sviluppatori dell'emulatore fa vedere che aggiornano tranquillamente



Ripropongo la questione...
Inoltre aggiungo che ho acquistato una dolphin bar a circa 15 euro su Amazon, configurato il wiimote e si gioca da Dio ai titoli Wii, veramente ottimo!

Paky 06-05-2017 10:34

io continuo ad aggiornare il dolphin , ma miglioramenti di Vulkan rispetto a OpenGL non ne vedo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.