Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [OFFICIAL THREAD] NBA 2K TALES (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911)


Gensi2k 25-12-2020 02:22

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47176249)
Oh no. Ma com'è possibile che non legge i salvataggi?


Probabilmente ho sbagliato io a fare il backup. E sulla 4 non posso più rientrare perché è KO...

talladega 25-12-2020 10:47

Piccolo aggiornamento sulla mia season:
Siamo 12 V 11L veniamo da due vittorie contro Minnesota e Phila con due ottime prestazioni, siamo quinti piena zona playoff speriamo bene

talladega 27-12-2020 15:28

finita la regular season chiudiamo quinti ad ovest questa è la griglia playoff, ci attendono i GSW sfida poi non così impossibile


albys 27-12-2020 16:43

Bravo Talla, dai che ce la fai!

talladega 27-12-2020 17:10

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47192608)
Bravo Talla, dai che ce la fai!

Non sarà facile ma certo Denver 2020, secondo me nel 2021 si sono indeboliti avendo perso Grant e Craig due ottimi elementi nel secondo quintetto, sono un ottimo team molto profondo, esce dalla panchina anche Barton ottimo giocatore buon tiratore anche dalla lunga ma anche fisico e Mortis come cambio di Murray buon play con un ottimo tiro.

albys 27-12-2020 18:55

Sì, concordo, Denver era lunghissima ma l'aver perso Grant e Craig indebolisce difesa e atletismo.
Inoltre Harris mi sembra messo maluccio, dalla ripresa non è più lui e obiettivamente dovrebbe giocare titolare Barton.
Comunque tu sei nel 2k20 e quindi hai tutti. Buona corsa nei playoffs!

talladega 31-12-2020 16:27

Gara 1 perso dopo un OT peccato davvero perchè è stata una partita fantastica con in mano la palla per vincerla nei tempi regolamentari ma Murray ha sbagliato dalla media.
Curry suntuoso con 44 p ma noi abbiamo avuto Porter e Barton autori di una gara magnifica insieme anche a Murray.
Siamo sempre stati punto a punto poi al supplementare abbiamo ceduto.


talladega 03-01-2021 11:11

Si chiude qui la stagione eliminati dai GSW con bel cappotto.
Partite comunque tutte molto lottate e veramente intense, nei playoffs si sale di livello veramente GS difendeva molto intensamente con un Curry spesso incontenibile sembrava di vedere il vero :eek:

L'anello lo vincono i Bucks contro i LAC a gara 7


albys 03-01-2021 14:55

Azz, peccato.
Comunque hai perso contro Curry, e la finale Bucks-Clippers ci sta come verosimiglianza.

Ora che fai?
Seconda stagione? O aspetti per farti una My league col roster 2021?

talladega 03-01-2021 15:05

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47204956)
Azz, peccato.
Comunque hai perso contro Curry, e la finale Bucks-Clippers ci sta come verosimiglianza.

Ora che fai?
Seconda stagione? O aspetti per farti una My league col roster 2021?

Aspetto una Myleague col tuo RR 21, sono indeciso se farla con Phila oppure Phoenix che mi incuriosisce molto quest'anno.

SkywalkerLuke 10-04-2021 17:01

Quote:

Originariamente inviato da SkywalkerLuke (Messaggio 35856362)
[A causa del lockout avvenuto nel RealWorld, ci è stato vietato di pubblicare statistiche, interviste, video e immagini dal campionato 2K]



Quando il telecronista annuncia la prima gara 7 nella carriera di coach Luke Skywalker, tutti i tifosi dei Lakers fanno finta di non aver capito. Purtroppo per noi, invece, è successo. Nessuno poteva immaginare che questa squadra formidabile, di questo coach incredibile (mai arrivato ad una gara7, ogni playoff centrato si è trasformato in un titolo) si sarebbe potuta arrendere ai giovani Grizzlies.
Gara 6 è un massacro. Memphis controlla totalmente i Lakers, che soccombono al duo Mayo-Gay, i quali trascinano la propria squadra ad un vantaggio anche di 17 punti nel terzo quarto. I losangelini attoniti, subiscono, nonostante un Bynum da 21 punti e Kobe che ne mette 32.
Si va a gara 7. "Game Seven babe!" eslcamerà il telecronista alla sirena finale.

A Los Angeles lo scontro è equilibrato fino a quando ancora Gay e Mayo entrano in ritmo. +12 ad inizio ultimo quarto. LA ne conosce ben poche di queste situazioni, però reagisce benissimo grazie a Kobe, Gasol, Kanter e Walker. Negli ultimi minuti, costantemente a -3, i 5 uomini sul parquet affidano l'ultimo sforzo a J-Dud (inivisibile fin qui). Ottimi gli schemi che lo liberano da 3; ma a l'ex Suns trema la mano e sbaglierà tutte le 3 possibilità di pareggio. Nessuno ci crede, ma è la realtà. I Los Angeles Lakers sono stati eliminati dai Playoffs!
La fine di una favola, quella di coach Luke imbattuto al 100%, quella di Kobe, Gasol e Bynum imbattuti anche loro, fino ad ora, dai tempi del Live 08. La fine di un favola, si. Ma sarà anche l'inizio di una nuova era?

Si. Perchè al draft i Lakers hanno la scelta numero 9 al primo turno (arrivata grazie alla trade "Blatche->T.Thompkins+Farmar+1scelta nets", girata ai Magic). Siccome Artest non ha convinto e ormai inizia ad invecchiare, i Lakers sono in cerca in una small forward che abbia un buon attcacco ma che sappia anche difendere. La scelta cade su Michael Gilcrist, rubato però dai Clippers alla scelta numero 8. L.A. allora punta tutto su Anthony Davis, SF di 2.07 e 85 kg.
Con Kemba Walker titolare, Davis che prenderà il posto di Ron-Ron, Bynum e Kanter costantemente in sviluppo e Uzoh e Taylor che escono dalla panca, la ricostruzione è fatta.Ma, sarà questa una nuova dinastia?



Girando per le pagine del 3d (attacco di nostalgia), mi ricordo che nel 2011 selezionai Anthony Davis con i Lakers. Posso dire di avere un primato sul resto del mondo avendo previsto l'approdo di AD a LA ben 10 anni prima? :D

L'attacco di nostaglia si estendo al gioco "giocato". Dopo non aver mai giocato a NBA 2k18, ho pensato di ritirarlo fuori (visto che sono riuscito a risolvere i problemi con Steam).

Il dubbio ora è questo: c'è qualche modo, non essendo più attivi i server del 2k18, di ottenere dei roster aggiornati al 2021?
Se non ci fosse penso che rispolvererò il mio 2K14 moddandolo alla morte con dei roster che ho trovato aggiornati a questo mese.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.