Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Toy Soldiers (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2540571)


-EagleEye- 22-01-2013 21:53

[Thread Ufficiale] Toy Soldiers
 





Titolo: Toy Soldiers

Genere: Azione, Strategia

Sviluppatore: Signal Studios

Editore: Microsoft Games Studios

Data di rilascio: 27 Aprile 2012

Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Coreano, Spagnolo, Cinese tradizionale, Giapponese

Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360

DRM: Game for Windows Live (Solo per l'Attivazione, vedi sotto)

Periferiche di input: Tastiera, mouse, gamepad

Prezzo di Listino: 8,99€

Sito Ufficiale: http://www.signalstudios.net/




Store Ufficiali

Steam

Xbox Live




Descrizione

Uno dei 10 giochi più venduti di sempre su Xbox LIVE® Arcade arriva su PC!

Toy Soldiers è un gioco di azione e strategia, in cui i giocatori comanderanno giocattoli militari della prima guerra mondiale per il controllo dei campi di battaglia dell'Europa.
  • Metti in campo un arsenale emozionante come carri armati, cavalleria, biplani, e lanciafiamme in modellini giocattolo d'epoca della prima guerra mondiale.

  • Metti alla prova fanteria, cavalleria, cecchini e piloti di caccia assumendo il controllo diretto delle unità.

  • Controlla l'intero campo di battaglia da una visuale strategica.

Integrando diversi generi di gioco di fama mondiale, Toy Soldiers offre un'esperienza emozionante per Xbox 360 (su Xbox LIVE® Arcade) e PC (su Steam® e Games for Windows Live®).
Prendi la tua copia ed unisciti al combattimento!




Caratteristiche Chiave
  • Miniaturized Mayhem
    Visuale di gioco unica e posteffects catturano l'immaginazione e forniscono eventi storici reali in un divertente mondo giocattolo in miniatura.

  • Controlli Facili
    I soldati possono combattere da soli, o essere controllati in modalità terza persona.
    Un vario arsenale di armi: vola sugli aerei o guida un carro armato per aiutare le unità a proteggere la loro base.

  • Battaglie Giocattolo
    Prendi il controllo di carri armati, bombardieri, biplani, e molti altri. Gioca 24 missioni con gli Alleati e nella Campagna Centrale.
    Comanda 42 unità uniche e porta i tuoi soldati giocattolo alla vittoria!

  • Multiplayer (Solo su Xbox)
    Split screen allows you to easily fight head-to-head battles with friends over Xbox LIVE, or on the same console.
    Battle with friends in five multiplayer maps locally or on Xbox LIVE. Command 42 unique units and lead your toy soldiers to victory!




DLC

Tutti i DLC presenti su Xbox LIVE® Arcade sono inclusi!

The Kaiser's Battle DLC
La Battaglia del Kaiser

Goditi tutti i nuovi contenuti ispirati ai francesi con la Battaglia del Kaiser!
Battiti contro il nuovo boss sperimentale, il K-Wagen!


Invasion DLC
Invasione

I Britannici stanno portando nuove distruttive armi segrete nell'Invasione!, il secondo contenuto aggiuntivo di Toy Soldiers da Signal Studios!
Posa l'elmetto del Kaiser e controlla l'Armata Tedesca contro i nuovi giocattoli antagonisti, tra cui dischi volanti, cavalieri e la “Rolls Royce del cielo,” il Mustang WWII.
Difendi la Germania in una mini campagna sovrastata dal migliore calcolatore: il boss con la testa più dura di tutti (batterie non incluse)!

Alza la spada, soldato e guida la carica contro...è un astronauta?
L'invasione ha inizio!




DRM

Su steam sono state integrate le proprieà Steamworks che comprendono: Steam achievements, Leaderboards e salvataggi sincronizzati tramite Steam Cloud.
Toy Soldiers per PC non richiede Games For Windows LIVE per giocare.
Tuttavia i giocatori che giocano su GFWL e vogliono usare Games for Windows LIVE Gamerscore e sbloccare obbiettivi e G-points possono farlo senza problemi.

Al lancio steam visualizzerà un pop-up in cui è possibile scegliere se usare la versione Steamworks o la versione Games for Windows LIVE.
I salvataggi ed i progressi fra le due versioni sono separati.




Requisiti di Sistema


Minimi:
OS: Windows XP (Service Pack 3)
Processor: 2.0 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: 1 GB Dedicated Graphics Card with Shader Model 3.0 or Higher
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectX 9.0 Compliant Sound Card
Additional: Online play requires log-in to Games For Windows – Live


Raccomandati:
OS: Windows 7 (Service Pack 1)
Processor: 2.0 GHz (Dual Core Recommended)
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 2 GB Dedicated Graphics Card with Shader Model 3.0 or Higher
DirectX®:9.0c




Trailer







Screenshots Ufficiali
Clicca sulle immagini per la versione 1080p

































Attivazione del Contenuto

Per attivare Toy Soldiers dopo l'acquisto, lanciare il gioco e selezionare 'Riscatta Codice' dal menù principale. Da qui basta seguire la procedura guidata.

In alternativa è possibile riscattare il Codice Prodotto dalla seguente pagina web:
https://live.xbox.com/RedeemToken

Nota per gli utenti di Windows 8: é possibile riscattare il Codice Prodotto dall'app di sistema: 'Giochi', la quale usa l'account Game for Windows Live associato all'account Windows Live di sistema (se presente). Il percorso è: Impostazioni -> Account -> Riscatta Codice


-EagleEye- 22-01-2013 21:53


Screenshots Personali








Generale Francese:










-EagleEye- 22-01-2013 21:54

Riservato

Altair[ITA] 22-01-2013 22:22

Gran Bel lavoro! :)


darò un occhio a questo gioco!

Ti consiglio di lasciare un link anche per l'acquisto diretto da Steam.

-EagleEye- 22-01-2013 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Altair[ITA] (Messaggio 38904153)
Gran Bel lavoro! :)


darò un occhio a questo gioco!

Ti consiglio di lasciare un link anche per l'acquisto diretto da Steam.

Grazie ;)
si ho dimenticato i link per l'acquisto, li aggiungo subito

Mc®.Turbo-Line 22-01-2013 22:28

Ottimo Thread , Complimenti!!! Sembra proprio un bel gioco, mi attira parecchio :eek:

http://store.steampowered.com/app/98..._7_suggest__13

-EagleEye- 22-01-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line (Messaggio 38904185)
Ottimo Thread , Complimenti!!! Sembra proprio un bel gioco, mi attira parecchio :eek:

http://store.steampowered.com/app/98..._7_suggest__13

Grazie ;)
si è un capolavoro: le musiche, la grafica, lo stile del gioco: è davvero ben fatto e con tante simpatiche citazioni :sofico:

55AMG 22-01-2013 22:50

Complimenti Eagle.
Iscritto!
Per quanto riguarda il reparto AUDIO come è messo? Non parlo della musica.
Graficamente mi sembra realmente ben fatto.

Zen9 22-01-2013 22:53

Bel Thread Eagle, non sembra male, aspetto qualche recensione di chi lo acquista. :D

Animatronio 22-01-2013 23:02

preso da un po' anche se per ora ci ho giocato poco, quando ho più tempo mi ci metto seriamente e lo gioco per bene :)

55AMG 22-01-2013 23:03

Quote:

Originariamente inviato da Animatronio (Messaggio 38904332)
preso da un po' anche se per ora ci ho giocato poco, quando ho più tempo mi ci metto seriamente e lo gioco per bene :)

Primissime impressioni?

Randall 22-01-2013 23:04

mi unisco agli altri per i complimenti per la discussione ufficiale :mano:

anche il gioco "dei soldatini" non sembra affatto male... lo terrò d'occhio ;)

ThePonz 22-01-2013 23:08

bravo AquilOcchio! :D
con calma mi leggerò tutto..

l'ho lasciato un po' in disparte dopo averci giocato per un po'.. nonostante il mio quasi odio per i tower defense, devo ammettere che questo è molto carino e ben caratterizzato
e naturalmente le mie manie completiste mi perseguitano pure qui, dato che perdere anche un solo punto della mia scatola dei giuochi equivale al restart della missione :sofico:

-EagleEye- 22-01-2013 23:21

Grazie mille a tutti :flower:

Quote:

Originariamente inviato da 55AMG (Messaggio 38904277)
Complimenti Eagle.
Iscritto!
Per quanto riguarda il reparto AUDIO come è messo? Non parlo della musica.
Graficamente mi sembra realmente ben fatto.

ci gioco in 5.1+surround è notevole, fedele la ripartizione dei canali ed ottimi i suoni.
ci sono molti suoni secondari che si possono ascoltare avvicinandosi alle varie strutture e/o veicoli.
l'unico neo è che a volte (raramente) guidando un tank mi capita che una cassa non emette suono per un paio di secondi quando sparo a ripetizione, non so se è dovuto al gioco.

Quote:

Originariamente inviato da Zen9 (Messaggio 38904290)
Bel Thread Eagle, non sembra male, aspetto qualche recensione di chi lo acquista. :D

ti posso dire che è molto divertente, ha delle meccaniche tower defence in cui puoi usare le torri (sia in prima che in terza persona), delle meccaniche di strategia in tempo reale, puoi guidare carri armati e aerei e puoi anche impersonare un cecchino dalla torre cecchini e sparare in prima persona
:sofico:

Quote:

Originariamente inviato da Randall (Messaggio 38904340)
mi unisco agli altri per i complimenti per la discussione ufficiale :mano:

anche il gioco "dei soldatini" non sembra affatto male... lo terrò d'occhio ;)

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38904356)
bravo AquilOcchio! :D
con calma mi leggerò tutto..

l'ho lasciato un po' in disparte dopo averci giocato per un po'.. nonostante il mio quasi odio per i tower defense, devo ammettere che questo è molto carino e ben caratterizzato
e naturalmente le mie manie completiste mi perseguitano pure qui, dato che perdere anche un solo punto della mia scatola dei giuochi equivale al restart della missione :sofico:

Gli achievements sono abbastanza facili, solo l'ultimo richiede un pò di impegno in quanto si devono completare tutti i ticket razione della campagna+

Per chi non ci ha giocato: i ticket razione sono degli obbiettivi bonus che una volta completati vi sbloccano un oggetto di uso comune dei soldati della WWI con tanto di divertente descrizione :)

ndrmcchtt491 22-01-2013 23:24

Bel lavoro Eagle :)

Chi è indeciso all' acquisto dico di lasciare le indecisioni da un' altra parte, il titolo è davvro ben fatto, ovviamente lo scopo del gioco è difendere la nostra base da ondate di nemici, si comandano le varie tipologie di torrette che si piazzano oppure in alcune missioni c'è la possibilità di poter pilotare degli aerei o guidare i primi pachidermici e lentissimi carri armati (realmente esistiti)
Davvero ottima la grafica, simpatiche poi le varie citazioni presenti molto belle poi le cariche a inizio turno della fanteria

Sarebbe stato senz' altro interessante se ci fosse stata una componente coop, peccato davvero :muro:

io l' ho finito in 10 ore comprese le 2 campagne extra a normale (molto bella La Battaglia del Kaiser) quel' altra invece non mi ha entusiasmato

ha dimenticavo: notevole che si può distruggere praticamente tutto

-EagleEye- 22-01-2013 23:29

Quote:

Originariamente inviato da ndrmcchtt491 (Messaggio 38904409)
Bel lavoro Eagle :)

Chi è indeciso all' acquisto dico di lasciare le indecisioni da un' altra parte, il titolo è davvro ben fatto, ovviamente lo scopo del gioco è difendere la nostra base da ondate di nemici, si comandano le varie tipologie di torrette che si piazzano oppure in alcune missioni c'è la possibilità di poter pilotare degli aerei o guidare i primi pachidermici e lentissimi carri armati (realmente esistiti)
Davvero ottima la grafica, simpatiche poi le varie citazioni presenti molto belle poi le cariche a inizio turno della fanteria

Sarebbe stato senz' altro interessante se ci fosse stata una componente coop, peccato davvero :muro:

io l' ho finito in 10 ore comprese le 2 campagne extra a normale (molto bella La Battaglia del Kaiser) quel' altra invece non mi ha entusiasmato

ha dimenticavo: notevole che si può distruggere praticamente tutto

Grazie ;)
mi piacciono molto le animazioni, sopratutto le azioni delle torrette, o quel povero soldatino che fa girare l'ingranaggio della fabbrica di veicoli :D

ndrmcchtt491 22-01-2013 23:36

Quote:

Originariamente inviato da -EagleEye- (Messaggio 38904420)
Grazie ;)
quel povero soldatino che fa girare l'ingranaggio della fabbrica di veicoli :D

Vero, o quando si colpiscono i carri che perdono ingranaggi e bulloni da tutte le parti :asd:

questo gioco di giocattoli mi ha ricordato questo altro gioco

il contesto storico poi mi piace particolarmente :D

-EagleEye- 22-01-2013 23:42

Quote:

Originariamente inviato da ndrmcchtt491 (Messaggio 38904437)
Vero, o quando si colpiscono i carri che perdono ingranaggi e bulloni da tutte le parti :asd:

questo gioco di giocattoli mi ha ricordato questo altro gioco

il contesto storico poi mi piace particolarmente :D

questo non lo conoscevo :)
di giocattoli ho giocato solo Army Men

jonbonjovanni 22-01-2013 23:45

Grandissimo Eagle penso di prenderlo appena posso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-EagleEye- 22-01-2013 23:46

Quote:

Originariamente inviato da jonbonjovanni (Messaggio 38904456)
Grandissimo Eagle penso di prenderlo appena posso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.