Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Office: ho il seriale ma non il cd (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173074)


Radagast82 07-04-2010 11:35

Office: ho il seriale ma non il cd
 
Ciao a tutti,
mi trovo di fronte un bel quesito: un mio amico ha una societa personale e acquistò tempo addietro un pacchetto di nonmiricordoquante licenze di Office 2003. Non essendo un tipo molto ordinato, ha perso il cd di installazione di Office, e ne ha bisogno come il pane (quindi non mi dite di installargli Open Office o altro).
La domanda è la seguente: se scarico da emule o altro un'immagine di Office 2003 e inserisco il codice licenza originale, lo accetta? Altre soluzioni? stasera dovrei mettermi a fare questo mestiere...

Molokk 07-04-2010 11:44

Io ho il problema con office 2007.

Ho la licenza di Office Small Business 2007 cerco il cd originale (la iso) di preinstallazione, che sarebbe office 2007 opk master kit.

Perfavore datemi un link.

storr 07-04-2010 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Radagast82 (Messaggio 31530931)
Ciao a tutti,
mi trovo di fronte un bel quesito: un mio amico ha una societa personale e acquistò tempo addietro un pacchetto di nonmiricordoquante licenze di Office 2003. Non essendo un tipo molto ordinato, ha perso il cd di installazione di Office, e ne ha bisogno come il pane (quindi non mi dite di installargli Open Office o altro).
La domanda è la seguente: se scarico da emule o altro un'immagine di Office 2003 e inserisco il codice licenza originale, lo accetta? Altre soluzioni? stasera dovrei mettermi a fare questo mestiere...

Dovrebbe funzionare; dovresti solo accertarti che la versione che scarichi sia la stessa del codice della licenza.

ReginaS 10-04-2010 13:01

Oppure potresti andare sul sito ufficiale di Microsoft Office e scaricare la versione di prova. Una volta scaricata, c'è l'opzione per inserire il codice definitivo. Così ti eviti di scaricare software da emule o torrent.

Supermiky86 10-04-2010 15:10

cercane una iso sul mulo e poi metti il tuo seriale io con xp l'ho fatto un paio di volte ed è sempre andato bene

Molokk 10-04-2010 15:49

Ho risolto, basta andare sul sito di office backup e inserire il seriale originale, poi vi fa scaricare la versione giusta.

Il sito è questo e si può anche ordinare il cd fisico

http://trial.trymicrosoftoffice.com/...istration.aspx

xcdegasp 11-04-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviato da ReginaS (Messaggio 31570035)
Oppure potresti andare sul sito ufficiale di Microsoft Office e scaricare la versione di prova. Una volta scaricata, c'è l'opzione per inserire il codice definitivo. Così ti eviti di scaricare software da emule o torrent.

Quote:

Originariamente inviato da Molokk (Messaggio 31572032)
Ho risolto, basta andare sul sito di office backup e inserire il seriale originale, poi vi fa scaricare la versione giusta.

Il sito è questo e si può anche ordinare il cd fisico

http://trial.trymicrosoftoffice.com/...istration.aspx

questi sono i due sistemi validi per ottenere un cd originale, tutti gli altri sistemi sono "istigazione alla pirateria" quindi sareste denunciabili per reato penale! voglio ricordare che è prevista la galera di qualche anno per reati simili!!


@ Supermiky86: capisco che la tua ingenuità ti abbia messo nelle condizioni di ottenere un iso di dubbia provenienza (non sai chi l'abbia sharata e non ne conosci l'esatto contenuto a priori) l'arrivare a consigliarlo come sistema ti mette nella posizione d'istigazione alla pirateria (la copia di backup di office e windows sono strettamente personali e non condivisibili con amici/sconosciuti/extraterrestri) e hai infranto non solo il regolamento del forum ma anche la legge italiana che in merito è molto molto molto severa!!
sei sospeso per 4 giorni

xcdegasp 11-04-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Supermiky86 (Messaggio 31571652)
cercane una iso sul mulo e poi metti il tuo seriale io con xp l'ho fatto un paio di volte ed è sempre andato bene

inoltre ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum:
Quote:

Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
grazie :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.