Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79)
-   -   Aggiornare e downgradare il firmware del router D-Link DSL-G604T (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680)


Daniele_mn 13-09-2006 22:03

dato che non si muoveva ho spento e riconnesso però adesso non ho il file del firmware da caricare.io ho solo dei firmware .exe. che non vanno bene

Daniele_mn 13-09-2006 22:15

raga ho cancellato mtd3 con coclamab e ora???

Pegaso138 13-09-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
raga ho cancellato mtd3 con coclamab e ora???


bravo un passo avanti, adesso metti il firmware.

Daniele_mn 13-09-2006 22:20

quale ???
cioè lancio l'exe o faccio altre cose???

Daniele_mn 13-09-2006 22:23

oh cazzo non c'è verso ho lanciato l'exe e fatto come mi diceva lui.ma non va proprio.resta sempre bloccato dopo aver dato corrente(come mi chiedeva lui).

Pegaso138 13-09-2006 22:27

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
oh cazzo non c'è verso ho lanciato l'exe e fatto come mi diceva lui.ma non va proprio.resta sempre bloccato dopo aver dato corrente(come mi chiedeva lui).

Ma che scheda madre hai???

Daniele_mn 13-09-2006 22:38

asus k8ne deluxe

Pegaso138 13-09-2006 22:41

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
asus k8ne deluxe

Hai fatto l'ultimo aggiornamento dei driver?

Daniele_mn 13-09-2006 22:52

si quelli che ho sono gli ultimi.
vecchi ma ultimi.

Pegaso138 13-09-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
si quelli che ho sono gli ultimi.
vecchi ma ultimi.

Ma......!!! Molto strano.

Daniele_mn 13-09-2006 23:05

cercali te sul sito dell'asus quelli nuovi allora.
la scheda ha 2 anni quindi non ne fanno ogni giorno di driver.

cosa posso fare allora?
cosa era quella mtd3 che ho cancellato?
se lo reimposto adesso va o manca il firmware.
in tal caso come posso riprovare a metterlo con ciclamab?e soprattutto dove lo scarico quello che va bene da caricare con ciclamab????
thanks at all

Daniele_mn 13-09-2006 23:22

ho provato a caricare l'exe del 30 09 3005 ma non runna.si blocca.


and now????


c'è nessuno che se la sente di aiutarmi in msn???
vi chiedo questo perchè è abbastanza urgente e non riesco a sistemare sta cosa da solo.

Pegaso138 13-09-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
cercali te sul sito dell'asus quelli nuovi allora.
la scheda ha 2 anni quindi non ne fanno ogni giorno di driver.

cosa posso fare allora?
cosa era quella mtd3 che ho cancellato?
se lo reimposto adesso va o manca il firmware.
in tal caso come posso riprovare a metterlo con ciclamab?e soprattutto dove lo scarico quello che va bene da caricare con ciclamab????
thanks at all

Mi riferifo alla tua scheda madre, dicevo è molto strano che non riesci a caricare nessun firmware almeno che, nel caricare sovente volte il firmware, accidentalmente hai addormentato l'adam2.

Daniele_mn 13-09-2006 23:32

non so proprio di cosa stai parlando.
mi servirebbe qualcuno che mi spiega come tirare giu tutto e come rimettere tutto a nuovo.

è urgente e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Se vi può aiutare a capire vi posso dire che anche dopo aver cancellato mtd3 il router funzia lo stesso però ho lo stesso firmwsre vecchio di maggio 2005 eu.

Pegaso138 14-09-2006 07:11

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
non so proprio di cosa stai parlando.
mi servirebbe qualcuno che mi spiega come tirare giu tutto e come rimettere tutto a nuovo.

è urgente e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Se vi può aiutare a capire vi posso dire che anche dopo aver cancellato mtd3 il router funzia lo stesso però ho lo stesso firmwsre vecchio di maggio 2005 eu.

Allore, prova ad aggiornare via web, la via più semplice e la più sicura.

Daniele_mn 14-09-2006 09:35

come si aggiorna via web????

Daniele_mn 15-09-2006 16:54

Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!

JobbeX 19-09-2006 01:08

ragazzi ho un 504t e ho un probelma, dopo aver sbagliato ad aggiornare il firmware è morto cioè non lampeggia neanche il led dello status.

allora ho visto che in prima pagine c'era un programma grazie al quale dovrei riuscire a resuscitarlo. quindi ho installato il programma ma come clicco su "retrieve/assign IP address" non mi trova il bootload infatti in basso mi scrive solo 2 voci: il nome e l'ip del mio pc.

ho provato a mettere pure gli altri ip che dice nella guida in inglese ma niente, non va!


mi sapere dire qualcosina? magari iniziamo a fare piccoli passi per vedere se riusciamo a risolvere?



grazie in anticipo!

Pegaso138 19-09-2006 04:57

Quote:

Originariamente inviato da Daniele_mn
Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!

Allora, leggi attentamente la guida di Carciofone, vedrai che tutto ti diventa molto più facile.



http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1

Pegaso138 19-09-2006 05:00

Quote:

Originariamente inviato da JobbeX
ragazzi ho un 504t e ho un probelma, dopo aver sbagliato ad aggiornare il firmware è morto cioè non lampeggia neanche il led dello status.

allora ho visto che in prima pagine c'era un programma grazie al quale dovrei riuscire a resuscitarlo. quindi ho installato il programma ma come clicco su "retrieve/assign IP address" non mi trova il bootload infatti in basso mi scrive solo 2 voci: il nome e l'ip del mio pc.

ho provato a mettere pure gli altri ip che dice nella guida in inglese ma niente, non va!


mi sapere dire qualcosina? magari iniziamo a fare piccoli passi per vedere se riusciamo a risolvere?



grazie in anticipo!

Credo che, il tuo dlink abbia l'adam2 addormentato, prova a seguire le indicazioni di Carciofone.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.