Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Tweaking/Modding/Overclocking (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=70)
-   -   [Thread Ufficiale] Guida all'uso di Ati Tray Tools (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917407)


joydivision 31-01-2009 10:52

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 26088372)
Sì sì tranqui, ho voluto solo dire il mio metodo abituale ;)

Hai fatto benissimo a darmi il suggerimento, anche perchè sarà senz'altro utile a molti. Tra l'altro non capisco come mai non hai preso tu in mano il thread, visto che lo seguo da molto e i tuoi interventi sono sempre stati precisi e validi.;)

...mat... 31-01-2009 11:11

Ciao a tutti.
Da quando ho messo su vista 64 ho dovuto fare a meno di questo programma.
In fase di installazione, dopo aver premuto su finish spuntando la casella "run att now" compare una finestra che mi avvisa della mancata installazione di driver senza firma digitale. ho provato sia a disabilitare il check delle firme da prompt dei comandi(digitando "bcdedit /set nointegritychecks ON"), sia a disabilitare temporaneamente il defender, sia ad installare Readydriver plus 1.1, ma il risultato è sempre il medesimo: compare sempre quell'avviso. nell'avviso dice che il driver è atitray64.sys.


L'ultima volta l'ho installato senza catalyst e sembra non dare problemi di stabilità come in precedenza, ma non mi lascia abbassare la fgpu sotto i 500MHz, quindi non posso impostare un 2d decente.

come posso risolvere?

AntecX 31-01-2009 11:20

Quote:

Originariamente inviato da ...mat... (Messaggio 26092204)
Ciao a tutti.
Da quando ho messo su vista 64 ho dovuto fare a meno di questo programma.
In fase di installazione, dopo aver premuto su finish spuntando la casella "run att now" compare una finestra che mi avvisa della mancata installazione di driver senza firma digitale. ho provato sia a disabilitare il check delle firme da prompt dei comandi(digitando "bcdedit /set nointegritychecks ON"), sia a disabilitare temporaneamente il defender, sia ad installare Readydriver plus 1.1, ma il risultato è sempre il medesimo: compare sempre quell'avviso. nell'avviso dice che il driver è atitray64.sys.


L'ultima volta l'ho installato senza catalyst e sembra non dare problemi di stabilità come in precedenza, ma non mi lascia abbassare la fgpu sotto i 500MHz, quindi non posso impostare un 2d decente.

come posso risolvere?

Servirebbe un programma chiamato ATT loader, ma ora qè stato integrato nell'ultima verisone di ATT...
Quindi scarica l'ultima versione e sei aposto :D

...mat... 31-01-2009 11:22

l'ultima non è l'1.6.9.1374?

gianni1879 31-01-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviato da ...mat... (Messaggio 26092370)
l'ultima non è l'1.6.9.1374?

è scritto nelle faq, poi per il problema dElle frequenze è scritto nella prima pagina nelle note

AntecX 31-01-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviato da ...mat... (Messaggio 26092370)
l'ultima non è l'1.6.9.1374?

Si è quella...
è quella ke ho installato anke io su Vista 64bit e funziona alla perfezione :)

gianni1879 31-01-2009 11:35

Quote:

Originariamente inviato da joydivision (Messaggio 26091941)
Hai fatto benissimo a darmi il suggerimento, anche perchè sarà senz'altro utile a molti. Tra l'altro non capisco come mai non hai preso tu in mano il thread, visto che lo seguo da molto e i tuoi interventi sono sempre stati precisi e validi.;)

cos'è non ti piaccio?? :D

La guida è stata scritta da capo e c'è un grosso lavoro dietro.


cmq tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti, non è una guida statica, ma appartiene a tutti voi grazie al vostro contributo. Quindi farla crescere e modificarla e/o è del tutto normale.

TigerTank 31-01-2009 12:58

Quote:

Originariamente inviato da joydivision (Messaggio 26091941)
Hai fatto benissimo a darmi il suggerimento, anche perchè sarà senz'altro utile a molti. Tra l'altro non capisco come mai non hai preso tu in mano il thread, visto che lo seguo da molto e i tuoi interventi sono sempre stati precisi e validi.;)

grazie, purtroppo non ho tempo e nemmeno la pazienza di Gianni (che tutti ringraziamo ;) ).

FreeMan 31-01-2009 13:59

Quote:

Originariamente inviato da joydivision (Messaggio 26091941)
Tra l'altro non capisco come mai non hai preso tu in mano il thread, visto che lo seguo da molto e i tuoi interventi sono sempre stati precisi e validi.;)

gli interventi precisi e validi verranno presi in considerazione ed eventualmente integrati nella guida. Dato che si doveva fare una scelta e velocemente (per non lasciare il forum senza guida) l'averla trovata direttamente in staff ha agevolato NON poco la situazione. ;)

Non mi pare che alla fine sia andata così male, o no? :D

>bYeZ<

joydivision 31-01-2009 14:06

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Messaggio 26092550)
cos'è non ti piaccio?? :D

La guida è stata scritta da capo e c'è un grosso lavoro dietro.


cmq tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti, non è una guida statica, ma appartiene a tutti voi grazie al vostro contributo. Quindi farla crescere e modificarla e/o è del tutto normale.

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 26094865)
gli interventi precisi e validi verranno presi in considerazione ed eventualmente integrati nella guida. Dato che si doveva fare una scelta e velocemente (per non lasciare il forum senza guida) l'averla trovata direttamente in staff ha agevolato NON poco la situazione. ;)

Non mi pare che alla fine sia andata così male, o no? :D

>bYeZ<

Mica mi sono lamentato di nulla.:flower: Era un apprezzamento per il ruolo attivo e competente che ha dimostrato Tiger in più occasioni. Poi il fatto che sia ancora presente rende il thread ancora più ricco.

TigerTank 31-01-2009 17:06

Altra cosa da confermare che a me era successa tempo fà e che avevo segnalato nel precedente thread.

Se lasciavo il Flash OSD in automatico, con diversi giochi (es. Half-Life 2, Fear, ecc...) avevo una sorta di lag a intermittenza, dovuto probabilmente al refresh continuo in background dei sensori anche se il flash osd non era visibile a video.
Ho risolto mettendolo in modalità manuale, settando la visualizzazione a 20 secondi (t massimo possibile) e in caso aggiornandolo/visualizzandolo tramite tasto rapido assegnato.

Eddy72 31-01-2009 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Conner (Messaggio 26087043)
Però in Windows 7 non funziona, qualcuno ha suggerimenti?

Installata l'ultima versione sia su Xp32bit che su Seven64bit e funziona bene su entrambi.
In Seven ho l'UAC disabilitato e 8.12 Vista64bit.

Ciaoo

Eddy72 31-01-2009 19:35

Quote:

Originariamente inviato da Conner (Messaggio 26098407)
UAC disabilito............
come si fa?

Go to Start Menu -> Control Panel -> System and Security -> Action Center.

heritigo13 31-01-2009 19:46

OTTIMA GUIDA!
ho un problemino all'avvio di windows vista x64...mi compare una finestra di errore di ati tray tool : "can not connect to low level driver" e praticamente dopo l'ok mi disabilita il programma e sono costretto a reinstallare tutto..anche se mi mantiene le impostazioni..c'è possibilità di risolvere??

gianni1879 31-01-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 26097464)
Altra cosa da confermare che a me era successa tempo fà e che avevo segnalato nel precedente thread.

Se lasciavo il Flash OSD in automatico, con diversi giochi (es. Half-Life 2, Fear, ecc...) avevo una sorta di lag a intermittenza, dovuto probabilmente al refresh continuo in background dei sensori anche se il flash osd non era visibile a video.
Ho risolto mettendolo in modalità manuale, settando la visualizzazione a 20 secondi (t massimo possibile) e in caso aggiornandolo/visualizzandolo tramite tasto rapido assegnato.

vero ricordo che l'avevo letto, appena posso inserisco una nota ;)

FreeMan 31-01-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviato da joydivision (Messaggio 26094962)
Mica mi sono lamentato di nulla.:flower: Era un apprezzamento per il ruolo attivo e competente che ha dimostrato Tiger in più occasioni. Poi il fatto che sia ancora presente rende il thread ancora più ricco.

hai cmq fatto una domanda ponendoti un dubbio.. mi sembra normale darti una risposta ;)

>bYeZ<

Axelt 31-01-2009 22:13

ottimo gianni.......bella guida! ;)

Eddy72 31-01-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviato da Conner (Messaggio 26100804)
Niente continua a dirmi che li serve la firma digitale e quindi non puà installare il driver atitray64.sys che credo sia quello che serve per avviare il servizio.

Ma hai l'ultima versione di ATT che è la 1.6.9.1374 ??

cecet 31-01-2009 23:52

possibile che sulla mia gainward come minimo ci sia 500 mhz in frequenza GPU? ho la gainward in firma.

cecet 01-02-2009 01:46

non capisco xke ma nn mi gestisce in automatico le ventola...se faccio manuale si...se faccio automatico, poi schiaccio reset fan si abbassa...ma passano 3 secondi e si rimette come di default.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.