Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122)


Kevin[clod] 24-06-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37692117)
ah vabbè allora dovrebbero cambiartelo... per gli mkv ho avuto modo ieri sera di provarne uno a 720p e mi diceva audio non supportato, video non supportato, mentre l'altro philips che ho (non è lo stesso) me li legge, però con i formati hd ha problemi di "navigazione" (se provi ad andare avanti e indietro si piantano e devi riavviare dall'inizio)

Per gli avi ne ho provati un paio più un mp4 1080p e me li ha letti, ma anche di avi ci sono tanti di quei formati... a volte anche l'xbox o la ps3 che sono dei discreti media player ne rifiutano qualcuno (magari la ps3 ne rifiuta uno che l'xbox legge o viceversa) quindi è un pò un terno al lotto... per me si fa prima a collegare il pc se lo si ha vicino o a procurarsi un buon media player tipo i wdtv (ma ce ne sono anche di più economici) che leggono pure le pietre, oltre poi ad avere un'uscita digitale multicanale, cosa che il tv non ha... ad esempio quel samsung che ti ho detto da 299 euro non farei a cambio solo perchè mi legge gli mkv visto che di contro ha pochissime connessioni... poi ovviamente valuta tu ;)

Ah dimenticavo di dirti dell'audio... io ho attivato il clear sound e messo gli alti a 0 (o +2 cambia poco) e i bassi a -2, il difetto secondo me è che è un pò "cupo", però regolando come detto non è malvagio

il punto è che ha anche problemi con i divx normali.....mkv nessun avi a macchia....non faccio prima ne a collegare il pc ne a comprare un mediaplayer perchè non voglio spendere altri soldi.......il 19d4000 di mio fratello preso un anno fa ha letto tutto e dico tutto finora.

Poi non ho detto di voler prendere il samsung che dici te per intenderci, troppo spesso mi sa.....vado là e vedo.....probabilmente non riprendo neanche un tv se trovo qualcosa che mi interessa a 289 € o più.

Per l'audio ho attivato anche il il clear sound abbassato i bassi e alzato un pò gli alti....ma si fa fatica cmq......è molto scarso, per non parlare del menu e cambio canali lentissimo secondo me.

Iantikas 24-06-2012 13:51

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37687936)
Che io sappia tutti i televisori sull'uscita digitale vanno solo in stereo

ehilà grazie della risposta (in questo 3d si sprecano :sofico: )...


...speravo negli ultimi anni avessero fatto qualche passo in avanti...


...e la presenza di alcune voci nel menu (tipo scegliere dolby digital o dts anzichè pcm lineare o la modifica del formato) m'avevano fatto credere potesse farlo...



...anche se tali voci usando le porte HDMI son tutte oscurate (non modificabili); probabilmente le si può modificare solo usando come sorgente le porte USB (e forse anche antenna tv e sat) e magari anche nella riproduzione diretta da USB non'è in grado di riversare audio multicanale, almeno non in pcm, ma riesce giusto a sfruttare traccie dolby o dts...




...ciao

Iantikas 24-06-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37692328)
il punto è che ha anche problemi con i divx normali.....mkv nessun avi a macchia....non faccio prima ne a collegare il pc ne a comprare un mediaplayer perchè non voglio spendere altri soldi.......il 19d4000 di mio fratello preso un anno fa ha letto tutto e dico tutto finora.

Poi non ho detto di voler prendere il samsung che dici te per intenderci, troppo spesso mi sa.....vado là e vedo.....probabilmente non riprendo neanche un tv se trovo qualcosa che mi interessa a 289 € o più.

Per l'audio ho attivato anche il il clear sound abbassato i bassi e alzato un pò gli alti....ma si fa fatica cmq......è molto scarso, per non parlare del menu e cambio canali lentissimo secondo me.

magari hai già provato...cmq se stai usando un formato che in teoria secondo il manuale dovrebbe supportare controlla che il nome del file usi pochi caratteri...


...tipo magari nn deve avere più di 32 o 64 caratteri per essere letto e appena li sfora nn lo vede proprio più nella pennetta...mi è capitato in passato con diverse tv e lettori d'incappare in questa limitazione...


...ciao

Kevin[clod] 24-06-2012 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Iantikas (Messaggio 37692403)
magari hai già provato...cmq se stai usando un formato che in teoria secondo il manuale dovrebbe supportare controlla che il nome del file usi pochi caratteri...


...tipo magari nn deve avere più di 32 o 64 caratteri per essere letto e appena li sfora nn lo vede proprio più nella pennetta...mi è capitato in passato con diverse tv e lettori d'incappare in questa limitazione...
...ciao

non è quello li vede nella penna....dice audio e video non supportato per gli mkv....alcuni .avi solo video non supportato......senza contare che i filmati possono essere visualizzati in soli 2 modi: dimensioni originali o visione 16/9 espansa, ma in quest'ultima modalità non è mantenuto il rapporto larghezza/altezza del filmato originale, mi pare li allarga cmq..

alexbands 24-06-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37692328)
il punto è che ha anche problemi con i divx normali.....mkv nessun avi a macchia....non faccio prima ne a collegare il pc ne a comprare un mediaplayer perchè non voglio spendere altri soldi.......il 19d4000 di mio fratello preso un anno fa ha letto tutto e dico tutto finora.

Poi non ho detto di voler prendere il samsung che dici te per intenderci, troppo spesso mi sa.....vado là e vedo.....probabilmente non riprendo neanche un tv se trovo qualcosa che mi interessa a 289 € o più.

Per l'audio ho attivato anche il il clear sound abbassato i bassi e alzato un pò gli alti....ma si fa fatica cmq......è molto scarso, per non parlare del menu e cambio canali lentissimo secondo me.

beh infatti ho detto valuta tu, dipende dalle tue esigenze... io un film per vederlo bene voglio che sia anche 5.1 e quindi non me ne faccio nulla del lettore usb del tv :D

Per l'audio ti ho detto non la vedo così tragica... senz'altro meglio del 23" samsung che sostituisco, è solo una cosa di gusto che lo trovo un pò cupo

Kevin[clod] 24-06-2012 15:57

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37692667)
beh infatti ho detto valuta tu, dipende dalle tue esigenze... io un film per vederlo bene voglio che sia anche 5.1 e quindi non me ne faccio nulla del lettore usb del tv :D

Per l'audio ti ho detto non la vedo così tragica... senz'altro meglio del 23" samsung che sostituisco, è solo una cosa di gusto che lo trovo un pò cupo

a me sembra che il samsung da 19 di mio fratello si senta molto più chiaro nei dialoghi.....per quanto riguarda il 5.1 non m'importa nulla.....primo perchè è un tv da cameretta, secondo perchè i divx che guardo non hanno affatto il 5.1...

P.S. ho letto il tuo prezzo(350).....ma quindi a me per 289 era andata di lusso....

alexbands 24-06-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37692908)
a me sembra che il samsung da 19 di mio fratello si senta molto più chiaro nei dialoghi.....per quanto riguarda il 5.1 non m'importa nulla.....primo perchè è un tv da cameretta, secondo perchè i divx che guardo non hanno affatto il 5.1...

P.S. ho letto il tuo prezzo(350).....ma quindi a me per 289 era andata di lusso....

eh si come prezzo sei andato benone... io come detto ero andato per il samsung poi ho preso questo philips un pò di impulso, senza vedere se il prezzo fosse "migliorabile" (ho anche mediaworld a due passi XD)

Kevin[clod] 24-06-2012 16:19

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37692995)
eh si come prezzo sei andato benone... io come detto ero andato per il samsung poi ho preso questo philips un pò di impulso, senza vedere se il prezzo fosse "migliorabile" (ho anche mediaworld a due passi XD)

infatti io preso al mediaworld che ha aperto settimana scorsa alla cartiera.....ti riferisci a quello?

kekko_87 24-06-2012 18:12

Quote:

Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 (Messaggio 37688684)
quale tv hai comprato x curiosità:confused:

40ex720 ;)

mentapiperita74 24-06-2012 18:48

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 37691243)
Toshiba 32AV933G 230€ online

Grazie ilratman per il consiglio,
gentilissimo.

alexbands 24-06-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37693007)
infatti io preso al mediaworld che ha aperto settimana scorsa alla cartiera.....ti riferisci a quello?

nono io parlo di quello di casoria... quindi hai beccato un'offerta da nuova apertura... in effetti sul sito lo vedo a circa 400 euro :)

man 24-06-2012 19:24

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 37690790)
no non c'è

Ciao Ratman, tra quelli presenti in questa pagina quale è da preferire? .

Cosa ne pensi dei Trevi?

In merito al Toshiba 32AV933G che anche a me servirebbe per uso sporadico, ritieni che sia un buon tv?

Ciao e grazie

sacd 24-06-2012 21:26

Non si possono mettere link diretti singoli a shop di vendita

Kevin[clod] 25-06-2012 03:05

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37693664)
nono io parlo di quello di casoria... quindi hai beccato un'offerta da nuova apertura... in effetti sul sito lo vedo a circa 400 euro :)

si è di nuova apertura....ma erano già passati 7 giorni dall'inaugurazione....cioè non era sul volantino con pezzi limitati, per quelle offerte si che il primo giorno c'era la megafila di varie ore solo per le casse...

marcoz9 25-06-2012 10:10

Consiglio acquisto TV LED 42"
Requisiti:
- Smart TV
- no 3D
- fino a 600€ di budget

Grazie!!!

marcoz9 25-06-2012 13:03

Cosa ne pensate di questo? PHILIPS 42PFL4007H

kekko_87 25-06-2012 18:46

Quote:

Originariamente inviato da kekko_87 (Messaggio 37598611)
volevo chiedere un parere sul possibile acquisto di uno schermo in stanza da 27 (forse 32). la distanza varia a secondo dell'utilizzo, cioe se gioco sono seduto sulla sedia di fronte allo schermo a meno di un metro di distanza, mentre se mi limito a guardare la distanza raddoppia, in quanto mi metto a letto...ho gia chiesto qualche parere ad athlotas visto che sarei piu indirizzato verso un monitor, in quanto mi sembra d'aver capito che per l'uso principale che ne farei cioè giocare all'xbox360, siano piu adatti oltre a sembrarmi piu economici..... poi guarderei blu ray e mkv, e ci collegherei il macbook per guardare le partite con premium play ed infine ma non indispensbile guardarci la tv...
che mi dite, sbaglio a puntare su un monitor??consigli??
grazie

up

alexbands 25-06-2012 18:55

più o meno per il tuo stesso tipo di utilizzo ho preso un 32"... la dimensione mi sembra corretta, l'unica cosa è che su alcuni giochi (faccio l'esempio di forza motorsport) ovviamente a parità di distanza con uno schermo più grande si notano di più difetti quali ad esempio l'aliasing... ma d'altronde è colpa del gioco non dello schermo... ad esempio quando poi accendo il pc e metto su rfactor o gtr2 è semplicemente perfetto ;)

kekko_87 25-06-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37697665)
più o meno per il tuo stesso tipo di utilizzo ho preso un 32"... la dimensione mi sembra corretta, l'unica cosa è che su alcuni giochi (faccio l'esempio di forza motorsport) ovviamente a parità di distanza con uno schermo più grande si notano di più difetti quali ad esempio l'aliasing... ma d'altronde è colpa del gioco non dello schermo... ad esempio quando poi accendo il pc e metto su rfactor o gtr2 è semplicemente perfetto ;)

buono a sapersi...che tv hai preso per cuoriosità? io vorrei stare tra i 200 e i 400€...ovviamente se a 300€*c'è un 27 che ha le stesse prestazioni di un 32 a 400 prendo il 27...:p
che mi dite?

alexbands 25-06-2012 21:10

philips 3517, ne parlavo proprio alcuni post prima del tuo.. puoi leggere anche alcune impressioni... per ora sono ancora alla ricerca della regolazione che mi piace (ogni volta che compro qualsivoglia schermo ci perdo almeno un mese :asd: )

man 25-06-2012 23:32

Ciao Ratman, Cosa ne pensi di questo (è il link del produttore con le caratteristiche tecniche) http://www.trevi.it/dvbx2716CI.htm

In merito al Toshiba 32AV933G che anche a me servirebbe per uso sporadico, ritieni che sia un buon tv?

Ciao e grazie

Thorus 26-06-2012 00:13

Ciao gente, vorrei qualche ragguaglio sul Samsung 46d5000.
Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Bye!

RoUge.boh 27-06-2012 16:43

mi iscrivo per iniziare a capire qualche cosa tra poco dovrò comprare un televisore nuovo penso budget massimo 1000€ e volevo predere qualche schermo con pannello IPS c'è l'ho sul computer ed è uno bellissimo!!!

ilratman 27-06-2012 17:37

Ogni tanro salta fuori sta storia degli ips.

Le tv non sono monitor da pc e l'ips non è il max visto che ha contrasto non elevato e livello del nero alto

RoUge.boh 27-06-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 37709279)
Ogni tanro salta fuori sta storia degli ips.

Le tv non sono monitor da pc e l'ips non è il max visto che ha contrasto non elevato e livello del nero alto

Beh scusa la tecnologia è quella anche se il segnale di ingresso e diverso no? gli ips su carta riescono a produrre meglio i colori no? perche dici non hanno un contrasto elevato? io ho un DELL 2312 e ha molto piu contrato del vecchio lcd che avevo prima (Che pero non era led..)

pierr 28-06-2012 02:09

A grandi linee e semplificando moooolto, l'argomento è troppo vasto se vuoi approfondire dai una lettura qui http://www.tftcentral.co.uk/articles...chnologies.htm o cerca su wikipedia.
Il contrasto si calcola facendo il rapporto tra la luminosità del bianco e la luminosità del nero con luminosità del nero < 1 positivo, quindi più piccola è la ldn maggiore sarà il contrasto, e il nero sarà più profondo e non grigio.

Le tv LCD usano pannelli MVA o PVA che hanno la ldn che va da 0.01 a 0.06
Per gli IPS va da 0.13 a 0.20
Per i TN (il tuo monitor vecchio) siamo sugli stessi livelli degli IPS se il tuo monitor era molto vecchio era sicuramente peggiore di un IPS odierno.

Ora se ti fai due conti il contrasto di una TV LCD VA sara minimo il triplo di una IPS.
La resa dei colori è comparabile, mentre nei TN è molto limitata come gli angoli di visione.

Ecco perchè il tuo monitor IPS è di gran lunga migliore di un TN ma non ai livelli di un VA.

Scusate la brevità ma sono le 2

RoUge.boh 28-06-2012 10:25

Quote:

Originariamente inviato da pierr (Messaggio 37711460)
A grandi linee e semplificando moooolto, l'argomento è troppo vasto se vuoi approfondire dai una lettura qui http://www.tftcentral.co.uk/articles...chnologies.htm o cerca su wikipedia.
Il contrasto si calcola facendo il rapporto tra la luminosità del bianco e la luminosità del nero con luminosità del nero < 1 positivo, quindi più piccola è la ldn maggiore sarà il contrasto, e il nero sarà più profondo e non grigio.

Le tv LCD usano pannelli MVA o PVA che hanno la ldn che va da 0.01 a 0.06
Per gli IPS va da 0.13 a 0.20
Per i TN (il tuo monitor vecchio) siamo sugli stessi livelli degli IPS se il tuo monitor era molto vecchio era sicuramente peggiore di un IPS odierno.

Ora se ti fai due conti il contrasto di una TV LCD VA sara minimo il triplo di una IPS.
La resa dei colori è comparabile, mentre nei TN è molto limitata come gli angoli di visione.

Ecco perchè il tuo monitor IPS è di gran lunga migliore di un TN ma non ai livelli di un VA.

Scusate la brevità ma sono le 2

Ti ringrazio lo stesso :)
c'è sempre da imparare e appena avrò tempo cercherò di leggermi la guida che mi hai postato (l'ho sfogliato e mi sembra una lettura non tanto leggera) :)
ora spero che nessuno prima abbia fato questa domanda ma come faccio a vedere i televisori che montano pannelli VA? mi sembra di aver letto che la samsung adotta questi schermi

ilratman 28-06-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviato da RoUge.boh (Messaggio 37712222)
Ti ringrazio lo stesso :)
c'è sempre da imparare e appena avrò tempo cercherò di leggermi la guida che mi hai postato (l'ho sfogliato e mi sembra una lettura non tanto leggera) :)
ora spero che nessuno prima abbia fato questa domanda ma come faccio a vedere i televisori che montano pannelli VA? mi sembra di aver letto che la samsung adotta questi schermi

L'unica certezza è prendere un sony hx855 che monta spva

ka. 28-06-2012 14:35

Sono proprio tentato di sostuire il mio vecchio sharp con un 46es8000, in giro per la rete hoi letto da alcune parti che ci sono 3 porte HDMI mentre su altre schede leggo che ne ha 4. Chi ha la TV, puo dirmi quante ce ne sono realmente? Il fatto è che ho PS3, 360 e SKY HD .. se volessi collegare un altro prodotto con uscita HDMI non saprei proprio come fare.. Grazie mille

P.s. Come vi trovate con questa TV? La consigliate?

RoUge.boh 28-06-2012 14:46

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 37713053)
L'unica certezza è prendere un sony hx855 che monta spva

mmm mi sa che è fuori budget ma il televisore lo comprerò dopo l'estate magari scende di prezzo :D

sacd 28-06-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviato da ka. (Messaggio 37713890)
Sono proprio tentato di sostuire il mio vecchio sharp con un 46es8000, in giro per la rete hoi letto da alcune parti che ci sono 3 porte HDMI mentre su altre schede leggo che ne ha 4. Chi ha la TV, puo dirmi quante ce ne sono realmente? Il fatto è che ho PS3, 360 e SKY HD .. se volessi collegare un altro prodotto con uscita HDMI non saprei proprio come fare.. Grazie mille

P.s. Come vi trovate con questa TV? La consigliate?

Ne ha di sicuro 4... e almeno due usb se non tre..

Thorus 29-06-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Thorus (Messaggio 37699154)
Ciao gente, vorrei qualche ragguaglio sul Samsung 46d5000.
Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Bye!

Nessuno sa darmi un consiglio sul suddetto tv? :cry:
Dai che senza la Vostra consulenza non azzardo l'acquisto! :D

ilratman 29-06-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviato da Thorus (Messaggio 37718782)
Nessuno sa darmi un consiglio sul suddetto tv? :cry:
Dai che senza la Vostra consulenza non azzardo l'acquisto! :D

Che va a fortuna con la serie d

Non so a quanto lo prendi ma io preferisco altro

Kevin[clod] 29-06-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37698299)
philips 3517, ne parlavo proprio alcuni post prima del tuo.. puoi leggere anche alcune impressioni... per ora sono ancora alla ricerca della regolazione che mi piace (ogni volta che compro qualsivoglia schermo ci perdo almeno un mese :asd: )

io alla fine l'ho riportato indietro il 3517 nonostante il prezzo pagato(289 €) fosse ottimo.Mi hanno fatto un buono da spendere e ho tempo per decidere cosa prendere.

Per quanto mi riguarda audio non sufficiente, lettura divx scarsa(no mkv e neanche divx normali con ac3) e aspetto storpiato su alcui che leggeva, infine software molto lento in tutto cambio canali, impostazioni etc........

Ho visto che c'era l'LG 26ls3500 che non mi sembrava male.....a quanto ho capito dovrebbe leggere anche gli mkv, cosa che mi interessa.
C'è qualcuno che lo ha?impressioni sull'audio del tv, sul video e sulla velocità di cambio canale impostazioni etc??
sapete che pannello monta?

Poi c'era il samsung 26EH4000 quello doppio......che mi dite di quello??certo è molto spesso.....dovuto alla nuova retroilluminazione.

grazie

p4noramix 29-06-2012 20:46

è arrivata l'ora di decidere

lg 42lm620s a 580 euri in negozio fisico

o

sony 40ex720 a 620 euro minimo on line

mi sa che scelgo il primo

se avete consigli fate presto, domattina devo decidere

pierr 29-06-2012 23:24

Solita domanda. Devi dirci quali sono le tue priorità e cosa cerchi nel tv.
A pagina 625 e 630 accenno le differenze ed i punti forti dei due TV che comunque sono state dette molte volte.

Comunque ripeto qui.

In questa fascia di prezzo il 40ex720 è il cavallo di battaglia/preferito de ilratman e non solo, anche se la nuova serie LG è tenuta in ottima considerazione.

Se punti sulla qualità dell'immagine SD e HD, 3D attivo prendi 40ex720 (non legge MKV)
Se cerchi 3d passivo multimedialità e smart TV completi lg 42lm620s

In entrambe i casi caschi in piedi, come sempre il consiglio e di visionare dal vivo le tv.

Il prezzo dell'LG che hai trovato in negozio è ottimo.

Kyo Kusanagi 30-06-2012 00:13

E 3 anni dopo aver chiesto aiuto con successo in questo thread per consigliare a mio padre una TV per il soggiorno, eccomi qua a chiedere qualcosa per me. Stamattina mi è stato consegnato uno splendido Sony 32HX755, ma temo di aver già fatto un guaio: mentre la TV doveva compiere la calibrazione -non so se è il termine giusto- iniziale sono stato distratto e ho dimenticato che dovevo aspettare 40 secondi, così ho premuto il tasto "OK" del telecomando. Ho compromesso qualcosa? Esiste un modo per rifare quella "calibrazione"? Scusate se sembra una domanda stupida ma è la prima volta che ho a che fare personalmente con una TV di un certo livello.

p4noramix 30-06-2012 09:42

Quote:

Originariamente inviato da pierr (Messaggio 37721900)
Solita domanda. Devi dirci quali sono le tue priorità e cosa cerchi nel tv.
A pagina 625 e 630 accenno le differenze ed i punti forti dei due TV che comunque sono state dette molte volte.

Comunque ripeto qui.

In questa fascia di prezzo il 40ex720 è il cavallo di battaglia/preferito de ilratman e non solo, anche se la nuova serie LG è tenuta in ottima considerazione.

Se punti sulla qualità dell'immagine SD e HD, 3D attivo prendi 40ex720 (non legge MKV)
Se cerchi 3d passivo multimedialità e smart TV completi lg 42lm620s

In entrambe i casi caschi in piedi, come sempre il consiglio e di visionare dal vivo le tv.

Il prezzo dell'LG che hai trovato in negozio è ottimo.

è da parecchio che seguo questa discussione e fino a ieri ero certo di prendere il 40ex720 online, pero' proprio ieri mi è capitato di trovare il 42lm620s a 580 (offarta valida fino ad oggi) in negozio fisico, e la cosa ha minato le mie certezze.
Ho sbagliato a non prendere il 40ex720 dall'amazzone quando era a 619euri spedizione inclusa.

Dopo molte valutazioni, mi sa che adesso me lo vado a comprare 'sto lg perchè il fatto del negozio fisico è più rassicurante, perchè in caso di problemi la gestione sarebbe più sempilice, e perchè, da quanto ho capito, le differenze non sono eccessive.
Il fatto che lg legga più formati, poi, è un valore aggiunto, così non sono costretto a prendere anche un lettore a parte, spesa che potrei evitare magari per un impianto audio migliore.

Sto per entrare in casa nuova e devo ottimizzare al max le spese

ancer63 30-06-2012 10:56

consiglio per un 32 pollici?
ci devo vedere la tv e basta.
Max 400

Una marca vale l'altra a queste cifre? Se si rimane sulle solite marche note un tv vale l'altro entro i 400 euro?

Oppure effettivamente può esserci un modello superiore da consigliare?
Se si quale?

Grazie se qualcuno mi risponde

BLACK-SHEEP77 30-06-2012 13:48

sto pensando di prendere il sony 46hx820 a 1.199€ conviene prenderlo adesso o aspetto che scenda di prezzo magari a 999€:confused: cosa mi consigliate


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.