Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


guari 15-04-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviato da blad (Messaggio 37283830)
quindi la mia domanda è: sarebbe possibile fare un'app solo per youtube che però a differenza di quella preinstallata funzioni anche senza javascript?
tipo quella di badaitalia ma con solo youtube

cosa ti fa pensare che l'app di badaitalia non usi javascript? :)
io non l'ho provata ma se per caricare correttamente youtube ci vuole javascript attivo allora nel controllo web chi l'ha creata ha lasciato attivo l'uso di javascript.. ;)
è indipendente dal browser integrato, scommetto che in quell'app lo scrolling cinetico non funziona.. ;)

blad 15-04-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 37284808)
cosa ti fa pensare che l'app di badaitalia non usi javascript? :)
io non l'ho provata ma se per caricare correttamente youtube ci vuole javascript attivo allora nel controllo web chi l'ha creata ha lasciato attivo l'uso di javascript.. ;)
è indipendente dal browser integrato, scommetto che in quell'app lo scrolling cinetico non funziona.. ;)

infatti non funziona :)
quindi il richiamo al browser integrato serve a far partire il lettore video,
OK, ora mi serve un app di quel tipo li..:rolleyes: :)

AceDuff 15-04-2012 22:11

@KiraGT: Io non te lo consiglio. Se non sbaglio quello è un firmware cinese, il che significa che è "vecchio", perchè attualmente siamo alla release LC2, ulteriormente migliorata e della quale trovi un paio di ottime mod su BadaItalia, più o meno con le stesse modifiche apportate a questa. Inoltre, essendo italiani, hai anche la possibilità di richiedere supporto e curiosità direttamente a chi ha modificato il firmware...;)

P.S.: Tieni a mente che i firmware cinesi non hanno il T9 e per il momento i modders ancora non sono riusciti ad aggiungerlo (per lo meno su BadaItalia, ma nemmeno qui a quanto vedo dal changelog), per cui se sei abituato con quello dovrai ritornare al manuale lettera per lettera.

KiraGt 15-04-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviato da AceDuff (Messaggio 37285404)
@KiraGT: Io non te lo consiglio. Se non sbaglio quello è un firmware cinese, il che significa che è "vecchio", perchè attualmente siamo alla release LC2, ulteriormente migliorata e della quale trovi un paio di ottime mod su BadaItalia, più o meno con le stesse modifiche apportate a questa. Inoltre, essendo italiani, hai anche la possibilità di richiedere supporto e curiosità direttamente a chi ha modificato il firmware...;)

P.S.: Tieni a mente che i firmware cinesi non hanno il T9 e per il momento i modders ancora non sono riusciti ad aggiungerlo (per lo meno su BadaItalia, ma nemmeno qui a quanto vedo dal changelog), per cui se sei abituato con quello dovrai ritornare al manuale lettera per lettera.

Grazie delle info!
Hai un link dell' ultimo firmware mod ?

AceDuff 16-04-2012 04:47

Certo, ti ho inviato tutto via PM! ;)

mds57 16-04-2012 14:38

...non ci sono più argomenti?
Il 2.0 ha "ucciso" il forum!

paultherock 16-04-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37288813)
...non ci sono più argomenti?
Il 2.0 ha "ucciso" il forum!

Direi di sì! :D :D

Secondo me un po' mi sa anche perché il Wave non l'hanno più in molti, un po' perché di novità ultimamente non ce ne sono molte e forse anche perché qualche utente storico ha cambiato anche forum.

mentecorpo77 16-04-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37288813)
...non ci sono più argomenti?
Il 2.0 ha "ucciso" il forum!

Beh sicuramente è piu normale così (questo per esperienza) e poi con 1945 pagine di thread si trovano idee e risposte per ogni gusto..basta cercare ;)
Del resto abbiamo un thread da record ;)
Ovviamente chi vuol farci partecipe di scoperte o novità si faccia avanti.. :p

Shank87 16-04-2012 17:40

Ieri ho venduto il mio amato s8500. A malincuore lo devo ammettere. :(

Il motivo principale è il gps problematico che io uso molto, con fix lento, mappe a pagamento e google maps inutilizzabile. Per il resto non mi dava particolari problemi.

Sono passato all'xperia S, e più lo uso più mi saltano all'occhio tante piccole chicche anche importantri, che ci sono di default su bada e che su android bisogna aggiungere con delle app o addirittura mancano del tutto. Assurdo!

Dopo qualche ora di utilizzo vedo bada come la bella copia migliorata di android. (parlo menù, scorciatoie, e organizzazione del sistema in generale)

Peccato davvero che samsung non l'abbia supportato a dovere.

Comunque ancora l'xperia l'ho usato davvero poco, ne riparleremo tra qualche settimana :D

Vi saluto cari! E' stato un piacere! :cool:

Roman91 16-04-2012 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Shank87 (Messaggio 37290026)
Sono passato all'xperia S, e più lo uso più mi saltano all'occhio tante piccole chicche anche importantri, che ci sono di default su bada e che su android bisogna aggiungere blablabla

verissimo, però com'è stato con la 2.0 per bada, cosi' avverrà con android con il 4.0:D
poi è anche una questione di abitudini ;)
per quanto riguarda il wave, aspettiamo un firmware nuovo che affini il già buon s.o., anche se magari è un po' presto per parlarne (visto il sonno dei tecnici samsung)

jamiropipi 16-04-2012 20:14

ciao a tutti! domandona su route 66. premesso che per quanto mi riguarda si comporta decisamente meglio della precedente versione, c'è una cosa che mi urta in navigazione, ovvero il fatto che rimanga a tutto schermo l'indicazione della successiva manovra (svolta a dx o sx, rotonda etc.) esiste un modo per disattivare questa impostazione e vedere il percorso "pulito"?
grazie a tutti,
Pier

mentalrey 16-04-2012 23:24

Penso semplicemente che Samsung abbia una modalita'
di rilasci dell'Os molto diversa da quella di google, cadenza piu' lenta
con piu' patch sommate, o come nel caso dell'ultima versione,
una rivisitazione veramente pesante.
(e probabilmente usano anche meno programmatori),
Alla fine un telefono come il wave 1 si ritrova nel tempo con 3 versioni ufficiali
rilasciate e funzionanti.
Non so' quanti terminali android LG piuttosto che HTC possano vantare la stessa cosa.

KiraGt 17-04-2012 06:28

da 10 € a gratis
 
Picsel Smart Office Gratis

ninja750 17-04-2012 07:51

io ho ancora il wave e lo voglio tenere ancora per molto, solo che non voglio passare alla 2.0 per non perdermi le applicazioni e gli sms che ho storati nel telefono

paultherock 17-04-2012 07:57

Quote:

Originariamente inviato da KiraGt (Messaggio 37292400)
Picsel Smart Office Gratis

Oltre a questa segnalo anche: Schedule Planner PRO (app per la gestione degli appuntamenti, attività, etc. con grafici, statitiche e funzionalità avanzate) da 6€ a gratis.

Queste invece le novità di oggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37292625

mds57 17-04-2012 08:39

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 37292608)
Oltre a questa segnalo anche: Schedule Planner PRO (app per la gestione degli appuntamenti, attività, etc. con grafici, statitiche e funzionalità avanzate) da 6€ a gratis.

Queste invece le novità di oggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37292625

Come al solito sempre puntuale e utilissimo non riesco a trovare però schedule, ho cercato ma non c'è.
A proposito sono contentissimo del mio wave 1, acquistato a luglio 2010, e spero che continuino con gli aggiornamenti...

grazie

mds57 17-04-2012 08:45

Quote:

Originariamente inviato da mds57 (Messaggio 37292803)
Come al solito sempre puntuale e utilissimo non riesco a trovare però schedule, ho cercato ma non c'è.
A proposito sono contentissimo del mio wave 1, acquistato a luglio 2010, e spero che continuino con gli aggiornamenti...

grazie

Trovato!!:doh:

faber80 17-04-2012 09:12

ottime offerte, inoltre già che ci sono segnalo che il consumo del wave si è stabilizzato a quasi 2 gg (3g+ attivo con notifiche).

Robbo82 17-04-2012 10:49

Scusate l'ignoranza, ma a settembre partirò per l'Australia, potrò usare tranquillamente il mio Wave oppure devo sbloccare qualcosa? Grazie

mds57 17-04-2012 11:11

Io sono passato alla 2 dopo molti tentennamenti, e devo ringraziare chi, su questo forum, mi ha convinto. Ora ho un telefono nuovo con nuove funzionalità e per quanto riguarda le vecchie applicazioni ed i messaggi persi (pochissimi invero) me ne sono fatto una ragione. Posso solo dire che ho fatto bene.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.