Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Ma se io morissi ... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137889)


CYRANO 05-02-2010 04:54

Ma se io morissi ...
 
non e' un caca3d , ma sono serio.
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx :D ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Quindi , se io ad un certo punto morissi , avrei piacere che lo sapeste.
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
Pero' a me piacerebbe che non fosse cosi'.
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?

risottolineo che sono serio...


grassie



Cmlamldmlsmldmls

ciriccio 05-02-2010 05:48

Mettiti in firma qualcosa legato a 'sta robba
http://www.infermieriattivi.it/porta...uturo-e-online
in modo che sia sempre aggiornata
:asd:


Comunque...capisco cosa intendi:friend:

xcdegasp 05-02-2010 07:34

un tuo famigliare potrebbe comunicarlo alla redazione :)

giannola 05-02-2010 07:36

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 30752758)
Quindi , se io ad un certo punto morissi, avrei piacere che lo sapeste.

Beh prima o poi lo sapremmo certamente non vedendo più postare Ciiddasa,dsd e compagnia bella :O

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 30752758)
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .

Oppure ancora "è stata la vendetta del gatto, ci aveva già provato col fulmine". :p

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 30752758)
Ora , probabilmente non finirei in un giornale

finire dentro un giornale la vedo dura per chiunque :asd:


Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 30752758)
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?

C'è telesalvalavita beghelli: lo premi tu oppure lo preme chi è con te al momento della tua dipartita, lo collegato con i tuoi amici o con la redazione di hwupgrade e il gioco è fatto. :O

Cmq invece di aspettare il brindisi alla tua dipartita fossi in te un goccetto me lo farei subito giusto per allontanare questi pensieri. :asd:

^v3rsus 05-02-2010 07:43

Cioè,

Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te :D ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???:rolleyes: :mbe: :rolleyes:

Stormblast 05-02-2010 07:44

beh secondo me si verrebbe a sapere, tra FB, amici in comune etc etc qualcuno che aprirebbe un 3d lo trovi. :)

Blaster_Maniac 05-02-2010 07:48

Effettivamente ogni tanto a questa cosa c'ho pensato anche io.
Alla fine, ognuno di noi, quanti caratteri ha scritto su questo forum? E quanti pensieri è stato spinto a formulare nelle discussioni?
E' una frazione di vita, non ci si può fare niente, anche se si tratta di un forum e di un posto virtuale.
Poi, mia idea, ormai il virtuale non ha più motivo di essere svilito, non penso esista neanche più un virtuale, o che se c'è ancora, stia andando scomparendo per integrarsi del tutto nel nostro quotidiano.

Btw, se morisse Cyrano, posterei nel suo topic, visto che l'ho sempre visto ed è una presenza costante.

Indiana Joe 05-02-2010 07:52

Ci sono dei siti che possono far partire mail ed altro dopo la morte, probabile che possano comunicarlo pure al forum (personalmente non me ne sono mai informato, mi ricordo di aver letto qualcosa tempo fa).
Poi non ti preoccupare, vedrai che qualcuno se lo ricorderà di farlo al posto tuo, dato che ormai tra i vari social network non c'è più privacy!
:)

alphacygni 05-02-2010 08:25

probabilmente la notizia verrebbe pubblicata su facebook prima ancora che tu possa renderti conto di esserlo :O

giannola 05-02-2010 08:26

Quote:

Originariamente inviato da ^v3rsus (Messaggio 30753030)
Cioè,

Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te :D ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???:rolleyes: :mbe: :rolleyes:

è quello che ho pensato anch'io. :D

Poi nel mio caso fotterebbe sega a nessuno (se già non si ricordano del mio complenno figurarsi segli interessa il resto) :O

Al di là del virtuale o meno a mio avviso uno non deve crearsi simili paturnie...tanto alla fine si viene dimenticati lo stesso. :)

balint 05-02-2010 08:28

Quote:

Originariamente inviato da ^v3rsus (Messaggio 30753030)
Cioè,

Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te :D ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???:rolleyes: :mbe: :rolleyes:

Non c'è niente di strano nel fatto che sia UNA delle sue preoccupazioni :D

giannola 05-02-2010 08:30

Quote:

Originariamente inviato da balint (Messaggio 30753418)
Non c'è niente di strano nel fatto che sia UNA delle sue preoccupazioni :D

il problema è la "qualità" delle sue motivazioni....se la seconda è la graspa. :asd:

Pitonti 05-02-2010 08:33

Apri un topic e ogni giorno ci assicuri che sei vivo :O

migna 05-02-2010 08:37

pure io ci avevo pensato in una giornata in cui ero particolarmente scazzato :O

Ho concluso che si potrebbe scrivere una lettera a un amico/familiare capace di usare internet, da aprire solo in caso di morte, con scritti i forum in cui postare la notizia :stordita:

giannola 05-02-2010 08:39

Quote:

Originariamente inviato da Pitonti (Messaggio 30753467)
Apri un topic e ogni giorno ci assicuri che sei vivo :O

e chi ci assicura che non è uno che ha hackerato il suo account ? :O

balint 05-02-2010 08:43

Quote:

Originariamente inviato da migna (Messaggio 30753525)
pure io ci avevo pensato in una giornata in cui ero particolarmente scazzato :O

Ho concluso che si potrebbe scrivere una lettera a un amico/familiare capace di usare internet, da aprire solo in caso di morte, con scritti i forum in cui postare la notizia :stordita:

Oppure una cosa alla Crypto di Dan Brown :asd:

giannola 05-02-2010 08:45

Quote:

Originariamente inviato da migna (Messaggio 30753525)
pure io ci avevo pensato in una giornata in cui ero particolarmente scazzato :O

certo che farsi certe domande alle 6 meno dieci del mattino può voler dire solo che non ha chiuso occhio :asd:

Prowler80 05-02-2010 08:59

divideremo l'eredità??? :read: :stordita:

AlexB 05-02-2010 09:05

Detto tra noi, per quanto mi concerne se a morire fossi io (mi scuso se dicendo così "ferisco" qualcuno :asd: ) non me ne fregherebbe una cippa si sapesse qui sul forum...poi se arrivasse cmq la notizia...vabbuò, qualcuno parlerà di me e della mia fine, forse...

Cioè, onestamente...che razzo di problema è...? Paura di morire nell'anonimato ? Amici e parenti ne hai, immagino...ti serve lo sappia anche il tuo mondo virtuale ???

rdv_90 05-02-2010 09:05

se ti butti dalla basilica finisci anche nel giornale :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.