Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [DC][Thread Ufficiale] Sega DreamCast (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049434)


darklord77 30-12-2005 09:50

Quote:

Originariamente inviato da isd88
mi ricordo appena è uscita che non si sapeva niente su kuesta console, ed ora che o letto cosa è (os da palmare, processore risc, dischi prorpietari) mi piace ancora di piu. Ma davvero, cm funge l'utopia boot disk?

che nostalgia!! :cry:

da sempre appassionato di retrogames ed emulazione...il dreamcast

ricordate sonic su dreamcast? ..sky of arcadia...il RE Code veronica.....la mia prima volta su internet con una consolle (modem 33kb) la SEGA doveva investire di più su pubblicità e marketing.


mi son recuperato pure un Saturn :stordita:

JCD's back 31-12-2005 16:27

Quote:

Originariamente inviato da darklord77
che nostalgia!! :cry:

da sempre appassionato di retrogames ed emulazione...il dreamcast

ricordate sonic su dreamcast? ..sky of arcadia...il RE Code veronica.....la mia prima volta su internet con una consolle (modem 33kb) la SEGA doveva investire di più su pubblicità e marketing.


mi son recuperato pure un Saturn :stordita:

il saturn ce l'ho ancora, con virtual on, sega rally, sega worldwide soccer, daytona usa e virtua fighter 2 :cool:

Pang 01-01-2006 14:40

Ragazzi qualcuno ha mai provato il bleemcast, l'emulatore di psx per dc? Mi piacerebbe poter giocare a iss2 dato che la nostra dea bianca è un pò scoperta dal punto di vista calcistico.

Ciao
:)

K3it4r0 17-01-2006 22:46

riuppo un pò ^_^

Ho da poco preso un dreamcast qui sul forum..vado contento contento a giocarci ..lo attacco al mio monitor ( un 20" widescreen della dell) e noto con dispiacere che la maggior parte dei giochi non vanno :cry: L'unico con cui sono riuscito a giocare è stato metropolis street racer

C'è una soluzione? :( Qualche patch..qualcosa.. aiutooo :( :(

SilverXXX 17-01-2006 22:48

Veramente la maggioranza dovrebbero andare :confused:

K3it4r0 17-01-2006 22:54

boh :( sarà il mio monitor O_o msr non parte manco subito..parte dopo due minuti..ma gli altri non ne vogliono sapere..il gioco và..ma nel monitor niente

p.s. non gli ho modificati come dicevi nel post iniziale :> sono originali quindi non penso sia possibile O_o

dave77 18-01-2006 00:17

Grande Dreamcast Ancora c'è l'ho!!! :)

K3it4r0 18-01-2006 13:04

nessuno che mi sà aiutare? :cry:

dave77 18-01-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviato da K3it4r0
boh :( sarà il mio monitor O_o msr non parte manco subito..parte dopo due minuti..ma gli altri non ne vogliono sapere..il gioco và..ma nel monitor niente

p.s. non gli ho modificati come dicevi nel post iniziale :> sono originali quindi non penso sia possibile O_o

Ciao, per caso usi un monitor PC oppure una TV??? esempio se usi una TV a 50hz con giochi NTSC non vanno!!!( almeno a me faceva cosi!!!)

K3it4r0 18-01-2006 13:24

monitor lcd widescreen:| due giochi vanno ma gli altri no..e al vecchio padrone del dc andavano :|


Risolto :D dovevo tenere accesso un pò la console prima di nserire il gioco :doh:

Lins 03-02-2006 08:53

Il DC non è ancora morto O_O

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-15x0.html

SilverXXX 03-02-2006 09:20

GRANDE :winner:

Lins 03-02-2006 11:42

Sbaglio o il DC è la console più longeva nonostante la sega si sia ritirata dal mercato HW delle console ? :)

Nel 2006 usciranno ancora un paio di giochi per DC a fronte del lancio nel 98.

BananaFlanders 04-02-2006 19:43

Ho preso finalmente un VGA Box. Prima impressione con F355: :sbavvv:


I 480p si vedono eccome!!! Ovviamente con giochi "full 3D" tipo F355, Sonic, Virtua Tennis, è una gioia per gli occhi (peccato per qualche scalettatura di troppo) mentre per giochi con parte della grafica in 2d (ad esempio Resident Evil) preferisco un buon rgb, altrimenti con il vga sono troppo pixellosi. :(

Inoltre non sono abituato ai 60hz: in effetti se sono ottimi per una tv crt per un monitor crt sono un po' pochini.

Incredibile comunque i dettagli che si notano con i 480p: le cifre del tachimetro e del contagiri si vedono perfettamente sul monitor, mentre sulla tv con rgb erano delle zone verdi pressochè indecifrabili. Wow! :cool:

K3it4r0 04-02-2006 20:30

almeno voi avete una tv da attaccarci..io ho tuto da giocare con il vgabox..e nel mio monitor l'immagine se presa con il segnale originale è piccola..se lo radoppio con i giochi 2d si vedono certi pixelloni :|
Peccato per i vari kof...mi piacciono troppo :cry:

comunque sta console è troppo divertente . :D

junkman1980 05-02-2006 05:20

io ho trovato un negozio dove le vende usate a "udite udite" 11,5euro :D :ciapet:

ne ho gia una(comprata 2 anni fa a 26euro),ma quasi quasi me ne compro un'altra come console di scorta.nel caso mi si rompa quella che ho ora.che dite?

BananaFlanders 05-02-2006 09:05

Quote:

Originariamente inviato da junkman1980
io ho trovato un negozio dove le vende usate a "udite udite" 11,5euro :D :ciapet:

ne ho gia una(comprata 2 anni fa a 26euro),ma quasi quasi me ne compro un'altra come console di scorta.nel caso mi si rompa quella che ho ora.che dite?

Sai quanto costa spedire un pacco dal Giappone all'Italia? :mad:

Anch'io più o meno ho speso circa 30 € per il Dreamcast PAL usato, ma ora me ne servirebbe una JAP ma qui non costa così poco. :muro:

Ovviamente ti consiglio di comprartene una di scorta. ;)

nicale19 08-02-2006 17:24

Quote:

Originariamente inviato da junkman1980
io ho trovato un negozio dove le vende usate a "udite udite" 11,5euro :D :ciapet:

ne ho gia una(comprata 2 anni fa a 26euro),ma quasi quasi me ne compro un'altra come console di scorta.nel caso mi si rompa quella che ho ora.che dite?


xke nn mi pvt sto negozio?!?! :D

Fabbro76 08-02-2006 22:51

Ragassuoli vi chiedo AIUTO....io stò VGA Box non riesco a reperirlo e ho la Postepay che freme! :D

Mi date un sito (affidabile) dove poter ordinare?


Ah........ma poi l'audio da dove diavolo lo piglio???????? :mc:

In pratica se non ho capito male il DC lo attacco al mio 19".....però le casse 5.1 sono collegate alla SBLive!....quindi?

nicale19 09-02-2006 09:46

io ho trovato un vga box dal canada!!
costava poki dollari,piu un 13$ x la spedizione!
posso dirti x esperienze passate ke gli oggetti arrivanoo..
ho comprato alcuni oggetti dalla florida io

invece m sapte dire quali migliorie apporta il vga box,oltre ala grafica piu definita,a volte?

io avrei un 17"...nn so qnt m convenga...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.