Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122)


Consiglio 14-02-2013 15:37

Powerline o extender wifi e il gioco è fatto.

star_dioni91 14-02-2013 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Consiglio (Messaggio 39030430)
Powerline o extender wifi e il gioco è fatto.

ma non c'è qlke opzione per permettere alla schede lan di condividere la connessione del pc? almeno eviterei di spendere altri soldini xD

star_dioni91 14-02-2013 17:10

risolto creando un bridge :) funziona tutto perfettamente :)

Evil Chuck 14-02-2013 18:56

Quote:

Originariamente inviato da Iantikas (Messaggio 39029953)
credo il problema sia senz'altro l'innalzamento della temperatura che per un problema d'assemblaggio fa deformare lo schermo aumentando il clouding (che se ho ben capito invece senza tale difetto sarebbe anche migliore della media con un singolo cono di luce in basso a sinistra nn visibile nell'uso normale [io per es. ho un es6710 che ha giusto un piccolo cono di luce in basso a sinistra che appare solo sparando la retroilluminazione a palla e facendo test appositi per mettere in risalto il clouding ma nn si nota durante il normale utilizzo])...
...se già d'inverno il difetto si presenta in maniera tangibile (percui appunto te ne sei accorto) in estate nn potrà che aumentare...
...siccome hai un modello che se nn fosse per questo difetto (se ho ben capito l'entità del clouding "a freddo") sarebbe anbche un esemplare fortunato, magari può valere la pena vedere se è possibile risolvere il problema...altrimenti nn ti resta che procedere alla sostituzione...l'opzione invece di tenerlo così com'è nn la prenderei proprio in considerazione...
...ciao

Sì abbiamo la stessa TV, anch'io ho l'ES6710...
Comunque ho richiamato la Samsung e mi ha fatto impostare la modalità Film con 4 di retroilluminazione (:D) ecc... Mi ha detto che impostando l'immagine con le percentuali da lui suggerite le macchie dovrebbero scomparire!
Eh sì, peccato che con le sue impostazioni le macchie si vedono ancora di più! :asd:

Quindi domani richiedo di farmelo cambiare, meglio adesso che sto ancora sistemando la stanza...

Hal2001 14-02-2013 20:55

Ottime notizie, la tv che stavo aspettando :)

http://www.dday.it/redazione/8603/So...che-piace.html

Quote:

Sony si appresta a lanciare sul mercato una nuova gamma di TV entry level con retroilluminazione Full LED, sarà la gamma R4 con tre modelli da 32", 40" e 46".





Tra i TV visti e presentati da Sony a Las Vegas mancava una serie che sicuramente verrà molto apprezzata, la nuova serie R4. Anche Sony ha puntato sulla retroilluminazione Full LED per la sua serie entry level, seguendo un po' quello che ha fatto Samsung lo scorso anno: tre modelli da 32” (KDL‑32R4), 40” (KDL‑40R4) e 46” (KDL‑46R4) con processore X-Reality, Motionflow a 50 Hz e funzionalità Smart TV. La novità della nuova serie Smart Entry level, oltre al costo contenuto, sarà la compatibilità piena con MKV anche tramite DLNA e la gestione del file system NTFS tramite USB.

Sony Italia ci ha confermato che questa serie arriverà anche da noi: la data di introduzione non è ancora certa (aprile o maggio) così come i prezzi, ma i nostalgici del Full LED che vogliono un buon TV senza spendere troppo e con un occhio anche al design quest’anno hanno una opzione in più.

Hal2001 14-02-2013 21:00

Altra fonte (del 12/02/2013) http://www.avcesar.com/actu/id-10498...programme.html

Quote:

TV LED Sony R4 : trois modèles au programme
Série pied de gamme au sein du catalogue du constructeur, la Sony R4, qui n'était pas présentée au salon CES de Las Vegas début janvier, compte trois références HDTV 1 080p.

Les modèles Sony KDL‑32R4 (32'', 82 cm), Sony KDL‑40R4 (40'', 102 cm) et Sony KDL‑46R4 (46'', 117 cm) sont architecturés autour d'un système de rétroéclairage Full LED Direct (Global Dimming) et d'une compensation de mouvement MotionFlow XR50 (50 Hz).

Au niveau des fonctionnalités, on retrouve les compatibilités HBBTV, MHL, la fonction passerelle multimédia UPnP (DLNA), la fonction Smart TV avec accès au SEN (Sony Entertainment Network, anciennement Qriocity) et moult services en ligne (Catch‑Up TV M6 Replay…) ou accès à des sites internet (YouTube, Dailymotion…). Nouveau cette année, la gestion du NTFS via USB et du MKV, une nouvelle interface utilisation (la Xcross Media Bar a vécu…).
À noter encore, un pied inédit au design là aussi réussi. Nous reviendrons ultérieurement sur ces références, une fois le détail de la connectique et leur prix indicatif connus. Disponibilité en magasins prévue au mois de mars.

Rappel des caractéristiques clés de la série Sony R4 :
• HDTV 1 080p
• Traitement vidéo Xreality
• Système de rétroéclairage Full LED Direct (Global Dimming)
• Fonction Smart TV avec accès au SEN et moult services en ligne ou des sites Internet (Catch‑Up TV M6 Replay, YouTube, Dailymotion…)
• Fonction passerelle multimédia UPnP (DLNA)
• Gestion du NTFS via USB et du MKV
• Compatibilités HBBTV, MHL





ilratman 14-02-2013 22:07

Quote:

Originariamente inviato da Consiglio (Messaggio 39030430)
Powerline o extender wifi e il gioco è fatto.

concordo
Quote:

Originariamente inviato da Evil Chuck (Messaggio 39031454)
Sì abbiamo la stessa TV, anch'io ho l'ES6710...
Comunque ho richiamato la Samsung e mi ha fatto impostare la modalità Film con 4 di retroilluminazione (:D) ecc... Mi ha detto che impostando l'immagine con le percentuali da lui suggerite le macchie dovrebbero scomparire!
Eh sì, peccato che con le sue impostazioni le macchie si vedono ancora di più! :asd:

Quindi domani richiedo di farmelo cambiare, meglio adesso che sto ancora sistemando la stanza...

la tv in 3d è quasi normale che scaldi molto, anche se tu non lo senti esternamente non sisgnifica che internamente sia fredda, il 3d come carico di lavoro fa consumare quasi il doppio rispetto alla visione 2d e oltretutto la retroilluminazione aumenta di molto per non avere cali di luminosità dovuti all'uso di occhialini per cui ovvio che dopo una sessione di 3d il diffusore sia bello caldo da cambiare comportamento (cmq come ho già detto sotto ci sono una serie di concause, cattiva progettazione, cattivo assemblaggio, partita di diffusori non eccelsi, partita di led troppo energivori etc)
Quote:

Originariamente inviato da Hal2001 (Messaggio 39031934)
Ottime notizie, la tv che stavo aspettando :)

http://www.dday.it/redazione/8603/So...che-piace.html

ottima e gran design per una entry level

Consiglio 14-02-2013 22:29

Speriamo di non pentirmi per non aver aspettato questi sony...:cry:

Angeland 14-02-2013 22:34

Ragazzi nessuno sa consigliarmi?

Panasonic TX-L32E5E

VS

Samsung 32" EH5000 ?

Il Panasonic è IPS (full led) e Smart TV,sul web dicono sia il best buy, un consiglio?

ilratman 14-02-2013 22:42

Quote:

Originariamente inviato da Angeland (Messaggio 39032323)
Ragazzi nessuno sa consigliarmi?

Panasonic TX-L32E5E

VS

Samsung 32" EH5000 ?

Il Panasonic è IPS (full led) e Smart TV,sul web dicono sia il best buy, un consiglio?

e5e non è ne ips ne full led, dove le trovate queste caratteristiche...

panasonic da quest'anno nelle serie entrylevel utilizza pannelli chime, quindi amva, di buona fattura che hanno pregi e difetti rispetto ai tanto osannati ips (che nel settore tv tanto osannati non sono anzi molte volte meglio evitarli) e panasonic non ha full led anzi non li ha mai avuti.

che e5e rimanga un ottimo acquisto per un'entrylevel ok ma non ha quelle caratteristiche.

Angeland 14-02-2013 22:55

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 39032341)
e5e non è ne ips ne full led, dove le trovate queste caratteristiche...

panasonic da quest'anno nelle serie entrylevel utilizza pannelli chime, quindi amva, di buona fattura che hanno pregi e difetti rispetto ai tanto osannati ips (che nel settore tv tanto osannati non sono anzi molte volte meglio evitarli) e panasonic non ha full led anzi non li ha mai avuti.

che e5e rimanga un ottimo acquisto per un'entrylevel ok ma non ha quelle caratteristiche.

Prima cosa ti ringrazio per la risposta, le caratteristiche del panasonic, le ho trovate QUI (sito ufficiale)

Del samsung che mi dici, per utilizzo "normale" (sky HD, qualche console collegata, tipo wii o xbox 360, e visione film)
(Se hai altro da propormi, sempre su questa fascia di prezzo,dimmi pure)

Grazie :)

Hal2001 14-02-2013 22:55

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 39032222)
ottima e gran design per una entry level

Quote:

Originariamente inviato da Consiglio (Messaggio 39032304)
Speriamo di non pentirmi per non aver aspettato questi sony...:cry:

Se non fanno i caini sul prezzo al solito, gliene acquisto 5 di vario taglio!

Ps: perché mi servono non per il gusto di bruciare i soldi :fagiano:

ilratman 14-02-2013 23:52

Quote:

Originariamente inviato da Angeland (Messaggio 39032378)
Prima cosa ti ringrazio per la risposta, le caratteristiche del panasonic, le ho trovate QUI (sito ufficiale)

Del samsung che mi dici, per utilizzo "normale" (sky HD, qualche console collegata, tipo wii o xbox 360, e visione film)
(Se hai altro da propormi, sempre su questa fascia di prezzo,dimmi pure)

Grazie :)

ok, ips può essere anche se dubito ma full led non lo vedo proprio

e5e è ottimo come anche il samsung

in quella fascia non c'è molto altro

ilratman 14-02-2013 23:54

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001 (Messaggio 39032380)
Se non fanno i caini sul prezzo al solito, gliene acquisto 5 di vario taglio!

Ps: perché mi servono non per il gusto di bruciare i soldi :fagiano:

verrebbe fuori un 5 multimonitor non da niente, anche se dovresti prendere una ati ;)

Angeland 15-02-2013 00:05

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 39032541)
ok, ips può essere anche se dubito ma full led non lo vedo proprio

e5e è ottimo come anche il samsung

in quella fascia non c'è molto altro

Il Panasonic è 100 hz reali? (contro i 50 hz del samsung)

t1g3m4n 15-02-2013 00:28

Ho fatto il grande passo!!

Seguendo i vostri consigli ho appena acquistato il Samsung UE46ES6900, penso di averlo trovato a un ottimo prezzo, 792 euro, oggi sono andato in un paio di supermercati e stava intorno alle 1000 euro, diciamo che con 790 euro mi sarei preso il 40 pollici, invece online con gli stessi soldi ho trovato il 46.

speriamo di aver fatto una buona scelta, sulla carta sembra che abbia tutto quello che mi serve, dovrebbe fare il clear motion anche sui 3d, 2 occhiali pure in dotazione quindi perfetto, non credo mi legga gli mkv 3d in full sbs ma non è un grosso problema visto che mi farò un micro computerino da tenerci accanto e a questo punto ci metterò anche un lettore blu-ray e gli sparerò il full sbs direttamente dall hdmi.

non vedo l ora che mi arriva.

ho fatto anche il calcolo in base alla distanza (circa 3 metri e mezzo) di visione e come dimensione minima mi viene 45 pollici e come massima 90, quindi diciamo che ho preso il minimo sindacale :)

leggendo gli ultimi post qualcuno diceva che questo è il modello della serie 6 migliorato dove dovrebbero aver risolto anche i problemi di clouding dei modelli precedenti.
comunque appena mi arriva farò un po' di prove e se avete qualcosa da chiedere fate pure :)

ilratman 15-02-2013 00:32

Quote:

Originariamente inviato da Angeland (Messaggio 39032567)
Il Panasonic è 100 hz reali? (contro i 50 hz del samsung)

è un 100hz di scanning, per me non un vero 100hz
Quote:

Originariamente inviato da t1g3m4n (Messaggio 39032600)
Ho fatto il grande passo!!

Seguendo i vostri consigli ho appena acquistato il Samsung UE46ES6900, penso di averlo trovato a un ottimo prezzo, 792 euro, oggi sono andato in un paio di supermercati e stava intorno alle 1000 euro, diciamo che con 790 euro mi sarei preso il 40 pollici, invece online con gli stessi soldi ho trovato il 46.

speriamo di aver fatto una buona scelta, sulla carta sembra che abbia tutto quello che mi serve, dovrebbe fare il clear motion anche sui 3d, 2 occhiali pure in dotazione quindi perfetto, non credo mi legga gli mkv 3d in full sbs ma non è un grosso problema visto che mi farò un micro computerino da tenerci accanto e a questo punto ci metterò anche un lettore blu-ray e gli sparerò il full sbs direttamente dall hdmi.

non vedo l ora che mi arriva.

ho fatto anche il calcolo in base alla distanza (circa 3 metri e mezzo) di visione e come dimensione minima mi viene 45 pollici e come massima 90, quindi diciamo che ho preso il minimo sindacale :)

leggendo gli ultimi post qualcuno diceva che questo è il modello della serie 6 migliorato dove dovrebbero aver risolto anche i problemi di clouding dei modelli precedenti.
comunque appena mi arriva farò un po' di prove e se avete qualcosa da chiedere fate pure :)

purtroppo dovrò farti delle domande in pm quando ti arriva ;)

t1g3m4n 15-02-2013 00:40

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 39032608)
è un 100hz di scanning, per me non un vero 100hz


purtroppo dovrò farti delle domande in pm quando ti arriva ;)

purtroppo inteso come il disturbo a farmi delle domande o purtroppo perchè pensi che potrebbe esserci qulacosa di non soddisfacente ? :)

ilratman 15-02-2013 00:49

Quote:

Originariamente inviato da t1g3m4n (Messaggio 39032615)
purtroppo inteso come il disturbo a farmi delle domande o purtroppo perchè pensi che potrebbe esserci qulacosa di non soddisfacente ? :)

disturbo :)

e conferme tecniche

LacioDromBuonViaggio 15-02-2013 10:05

Vi seguo sempre silenziosamente.
Sto da tempo valutando l'acquisto di un 60'' LCD senza 3D e senza smart TV.
Le opzioni sono solo due:
- SAMSUNG 60EH6000
- SHARP 60LC638
Il primo lo trovo online intorno ai 950€ spedito mentre nei CC, mediamondo lo ha riproposto a 999€. Il secondo supera abbondantemente i 1000€.

Il SHARP mi sembra più completo e anche come marca mi da più fiducia.
Entrambi supportano CAM CI+ e formato MKV.

Pensate che con l'arrivo delle nuove TV il prezzo potrà scendere ulteriormente? Non ho nessuna fretta...
:fagiano:

Consiglio 15-02-2013 16:33

Alla fine ho preso l'LG 47LM660S...

Devo dire che per quel che costa, non mi aspettavo chissà che, però mi sono ricreduto. Soprattutto, per quanto riguarda il 3D. Ovviamente ho provato solamente sky (sd, hd, 2d to 3d, 3d).

ilratman 15-02-2013 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Consiglio (Messaggio 39036129)
Alla fine ho preso l'LG 47LM660S...

Devo dire che per quel che costa, non mi aspettavo chissà che, però mi sono ricreduto. Soprattutto, per quanto riguarda il 3D. Ovviamente ho provato solamente sky (sd, hd, 2d to 3d, 3d).

ottimo acquisto, ormai le tv di fascia media sono ottime

stasera quando sarò al pc ti mando un pm

Consiglio 15-02-2013 17:54

Tutto quello che vuoi! Approfitto per chiederti se conosci qualche buon settaggio, ho provato a chiedere su avmagazine, ma magari sai indicarmi anche tu. :)

gabrihc 15-02-2013 19:05

Quote:

Originariamente inviato da barnetta (Messaggio 39020913)
visto il prezzo ci sto pensando pure io!

attenzione però, non è smartTV

non so se ti interessa saperlo, comunque alla fine ho preso il 42LM615S a 429 euro su MediaMondo

l'ho preso a sessanta euro in meno sfruttando la miriade di buoni MW in vendita sui vari mercatini

Alfabeto 15-02-2013 19:23

devo cambiare tv in cucina, ma purtroppo non posso installare + di un 27 ".

Qual'è il migliore in circolazione ?

barnetta 16-02-2013 13:29

Quote:

Originariamente inviato da gabrihc (Messaggio 39036944)
non so se ti interessa saperlo, comunque alla fine ho preso il 42LM615S a 429 euro su MediaMondo

l'ho preso a sessanta euro in meno sfruttando la miriade di buoni MW in vendita sui vari mercatini

abbiamo fatto lo stesso acquisto e sullo stesso sito!

Iantikas 16-02-2013 18:16

Quote:

Originariamente inviato da t1g3m4n (Messaggio 39032600)
Ho fatto il grande passo!!

Seguendo i vostri consigli ho appena acquistato il Samsung UE46ES6900, penso di averlo trovato a un ottimo prezzo, 792 euro, oggi sono andato in un paio di supermercati e stava intorno alle 1000 euro, diciamo che con 790 euro mi sarei preso il 40 pollici, invece online con gli stessi soldi ho trovato il 46.

speriamo di aver fatto una buona scelta, sulla carta sembra che abbia tutto quello che mi serve, dovrebbe fare il clear motion anche sui 3d, 2 occhiali pure in dotazione quindi perfetto, non credo mi legga gli mkv 3d in full sbs ma non è un grosso problema visto che mi farò un micro computerino da tenerci accanto e a questo punto ci metterò anche un lettore blu-ray e gli sparerò il full sbs direttamente dall hdmi.

non vedo l ora che mi arriva.

ho fatto anche il calcolo in base alla distanza (circa 3 metri e mezzo) di visione e come dimensione minima mi viene 45 pollici e come massima 90, quindi diciamo che ho preso il minimo sindacale :)

leggendo gli ultimi post qualcuno diceva che questo è il modello della serie 6 migliorato dove dovrebbero aver risolto anche i problemi di clouding dei modelli precedenti.
comunque appena mi arriva farò un po' di prove e se avete qualcosa da chiedere fate pure :)

ehilà ottimo acquisto...


...ti confermo la presenza del motion plus anche in 3D (si perde solo la possibilità di abilitare il backlight scanning, nel menù sarebbe la voce "LED movimento avanzato")...


...cmq anch'io purtroppo ti voglio fare alcune domande appena t'arriva :p :D (inerenti soprattutto il catalogo applicazioni nello smart hub; per capire che differenza sussiste in questo campo tra 6800/6900 e gli altri serie 6 dotati di cpu single core)...


...ciao

t1g3m4n 16-02-2013 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Iantikas (Messaggio 39041599)
ehilà ottimo acquisto...


...ti confermo la presenza del motion plus anche in 3D (si perde solo la possibilità di abilitare il backlight scanning, nel menù sarebbe la voce "LED movimento avanzato")...


...cmq anch'io purtroppo ti voglio fare alcune domande appena t'arriva :p :D (inerenti soprattutto il catalogo applicazioni nello smart hub; per capire che differenza sussiste in questo campo tra 6800/6900 e gli altri serie 6 dotati di cpu single core)...


...ciao

si nota molto l 'assenza del backlight scanning ?

Alfabeto 17-02-2013 18:59

Tra questi 3 quale mi consigliereste:

Sharp LC-24LE240EX
Philips 24PFL3507H/12
Samsung UE27D5000NW

Requisiti minimi:
Non deve superare i 27 "
Deve poter leggere la quasi totalità dei file video da USB


Se avete altri suggerimenti non fatevi scrupoli

Grazie

Consiglio 18-02-2013 00:28

47LM660S piccola recensione
 
http://www.amazon.it/review/RVZ75UVB...=&nodeID=&tag=


:sofico:

sudokus 18-02-2013 07:47

Salve,

devo prendere un televisore per i miei( solo tv, niente giochi o altro)

lo devono mettere in cucina, quindi deve essere visibile da varie angolazioni
se non ho capito male tutti i bei discorsi che fate in merito è necessario un pannello IPS o

il limite più grosso che ho è l'altezza: soli 51 cm !

quindi un 32 " compreso di piedistallo mi sa che non ci entra(forse se gli metto una staffa vesa dietro senza la base..)

non ho grossi problemi di budget ma vorrei rimanere sotto i 500 euro

sbizzarritevi!:D

messaggero57 18-02-2013 11:06

Info
 
Gamma Sharp 2013 per l'Europa:

http://www.dday.it/redazione/8619/TV...che-il-4k.html

Fire Fox II 18-02-2013 19:56

Raga, secondo voi sul mio Sony KDL-32EX500 è normale che i canali HD si vedano in 1080i anzichè 1080p?

Anche i canali non HD risultano essere in 576i...

sacd 18-02-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviato da Fire Fox II (Messaggio 39051664)
Raga, secondo voi sul mio Sony KDL-32EX500 è normale che i canali HD si vedano in 1080i anzichè 1080p?

Anche i canali non HD risultano essere in 576i...

Ovvio che si, per la spiegazione pero aspetto che ci arrivi tu..;)

Fatal Frame 18-02-2013 20:38

Domanda sul Samsung ES8000

La chiavetta con i divx deve essere formattata in FAT32 ??

La tv legge qualsiasi divx o ci vogliono i codec ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kwesi 18-02-2013 22:34

Salve a tutti.
 
Ciao sono felice possessore di un Sony Ex 720 da 40 pollici comprato su vostri preziosi suggerimenti, ora per la camera da letto vorrei acquistare il modello Sony KDL40HX755 spesa tra 700 e 800 euro max, la visione è da tre metri. Pensate ci siano modelli superiori in giro???

ciquta 19-02-2013 05:21

Quote:

Originariamente inviato da t1g3m4n (Messaggio 39032600)
Seguendo i vostri consigli ho appena acquistato il Samsung UE46ES6900

Come sono i neri? clouding nelle scene al buio?

alex4988 19-02-2013 09:07

ciao a tutti,
al mondoworld c'è in offerta 39eh5003 samsung a 399€ secondo voi è un buon televisore? Si trova di meglio con la stessa cifra(magari con qualche pollice meno)?

Uso:
40% PC
30% Visione film da PC
30% TV digitale terrestre

Grazie a tutti

Iantikas 19-02-2013 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 39051888)
Domanda sul Samsung ES8000

La chiavetta con i divx deve essere formattata in FAT32 ??

La tv legge qualsiasi divx o ci vogliono i codec ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no, legge anche NTFS (io di tanto in tanto attacco proprio un HD esterno con partizione NTFS)...


...uno dei punti di forza della gamma Samsung è proprio il player multimediale che è uno dei migliori sul mercato...legge di tutto senza problemi...


...si può avere qualche problema solo con qualche MKV suddiviso in capitoli...


...ciao


p.s.: ti volevo segnalare cmq che tra le tante di dubbia utilità una delle funzioni utili delle moderne smart tv potrebbe far al caso tuo se intendi usarla come player multimediale...

...praticamente se tieni pc e TV collegati alla stessa rete senza fili e, sul pc che utilizza per esempio windows 7, nel gruppo home abiliti la condivisione di file multimediali, allora ti basterà sulla TV selezionare come sorgente il tuo PC (compare proprio tra gli input disponibili come HDMI, component, antenna, etc) e direttamente tramite la rete senza fili avrai accesso a tutti i contenuti (musica, film e foto) condivisi dal tuo pc...


...senza doverli mettere su una pennetta o HD esterno.

Alucard83 19-02-2013 16:58

Salve a tutti ragazzi.
Mia madre ha appena acquistato il televisore JVC LT-39HW45U in offerta al Darty, di cui avete già evidenziato qualche post fa.

Al momento ho un grosso problema, che segnalo qui, nel caso, per informarvi ed evitarvi problemi.

Quando scannerizzo i canali, al 98% la tv crasha, non risponde più a nessun comando (ho provato a lasciarlo acceso anche 2 ore) e l'unico modo per spegnerlo è staccare la spina.
Ho già provato a staccare il cavo antenna prima che arrivi a quella percentuale (anche all'80%), per verificare che magari c'è qualche mux che non gli piace, ma niente. Al 98%, boom.
Ho fatto già sostituire il televisore con un altro identico, ma il problema rimane.
Non credo sia colpa dell'antenna perchè ho un piccolo televisore samsung 23" hd ready che funziona perfettamente.

L'ho collegato ad internet per verificare gli aggiornamenti, ma nonostante internet funzioni (la smart tv è operativa), al momento di aggiornare il software, indica "errore di login".

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se si avete una soluzione?
Nel caso, a questo punto, dovrei acquistare un decoder hd esterno?

Grazie di qualsiasi info possiate darmi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.