Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Portatili - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   SAMSUNG NC10 CON MODULO SIM come far connettere la sim wind? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2036386)


caniuz 26-08-2009 18:36

SAMSUNG NC10 CON MODULO SIM come far connettere la sim wind?
 
ciao ragazzi sono nuovo ho un samsung nc10 con modem sim integrato.vorrei oltre a vodafone inserire una scheda wind per la connessione internet ma non riesco proprio.chi mi aiuta cortesemente grazie in anticipo


.............sto impazzendo..................:muro:

caniuz 26-08-2009 21:09

dai ragazzi aiutatemi per favore:cry:

caniuz 27-08-2009 15:00

grazie della risposta fantasma:mbe:

markk0 27-08-2009 15:52

nel software di gestione della connessione, crea un nuovo profilo, inserendo l'APN di WIND, che, se la memoria non mi tradisce, per gli utenti domestici è:
internet.wind

caniuz 27-08-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviato da markk0 (Messaggio 28658974)
nel software di gestione della connessione, crea un nuovo profilo, inserendo l'APN di WIND, che, se la memoria non mi tradisce, per gli utenti domestici è:
internet.wind

il problema è qual'è sto software di gestione?se è samsung connection manager non mi trova il dispositivo
se è un altro potresti dirmelo?

markk0 27-08-2009 17:28

si, è samsung connection manager.

se non rileva il dispositivo, o ha un problema il software, oppure il modem è guasto, non vedo altre possibilità...

caniuz 27-08-2009 17:30

come il pc è nuovo e già modem guasto?
il software quale versione devo scaricare?avresti il link?hai msn cosi parliamo cortesemente

markk0 27-08-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviato da caniuz (Messaggio 28660167)
come il pc è nuovo e già modem guasto?

mica è colpa mia...

Quote:

Originariamente inviato da caniuz (Messaggio 28660167)
il software quale versione devo scaricare?

la più recente che trovi

Quote:

Originariamente inviato da caniuz (Messaggio 28660167)
avresti il link?

no, ma si dovrebbe trovare sul sito Samsung.

Quote:

Originariamente inviato da caniuz (Messaggio 28660167)
hai msn cosi parliamo cortesemente

mi spiace, non uso MSN

caniuz 28-08-2009 09:59

allora ieri ho provato una scheda vodafone è funzionava
quindi il problema non è il modem
ma sbaglio qualcosa
il programma scaricato dice autore sconosciuto e anche s/w e h/w
non so + dove sbattere la testa per sta wind e sto pc

sfriziona 13-09-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviato da caniuz (Messaggio 28665850)
allora ieri ho provato una scheda vodafone è funzionava
quindi il problema non è il modem
ma sbaglio qualcosa
il programma scaricato dice autore sconosciuto e anche s/w e h/w
non so + dove sbattere la testa per sta wind e sto pc

Hai più risolto, ho da poco un NC-10 con windows 7 e lo stesso problema, vodafone connection manager e sim vodafone tutto ok, altre sim vengono rifiutate, se installo il Samsung connection manager non trova il modem, ho visto che ci sono varie versioni di firmware per il modem localizzate in base al Paese di vendita, vorrei capire quindi se è un blocco del firmware o del software, come posso fare?

Aggiorno...
Ho installato Ubuntu e il problema persiste, vodafone funziona mentre le altre sim no...
A stò punto è sicuramente il firmware, bisognerebbe trovarne uno abilitato per tutte le schede, se qualcuno ne sa di più si faccia avanti....

keepsmiling 22-10-2009 23:03

Ho risolto scaricando il freeware "NP-NC10 SAMSUNG Connection Manager (ver.1.6.9.0101)" in versione multilingue per XP, disponibile sul download center di samsung, a questa pagina:

http://www.samsung.com/download/Mode...e=SW&language=

(allo stesso indirizzo è disponibile anche la versione per Win7)

Dopo giorni di tentativi inutili, appena installato mi ha chiesto il PIN della sim e magicamente in qualche secondo è andato tutto perfettamente.

Spero vi sia d'aiuto, in bocca al lupo.

sfriziona 23-10-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviato da keepsmiling (Messaggio 29388903)
Ho risolto scaricando il freeware "NP-NC10 SAMSUNG Connection Manager (ver.1.6.9.0101)" in versione multilingue per XP, disponibile sul download center di samsung, a questa pagina:

http://www.samsung.com/download/Mode...e=SW&language=

(allo stesso indirizzo è disponibile anche la versione per Win7)

Dopo giorni di tentativi inutili, appena installato mi ha chiesto il PIN della sim e magicamente in qualche secondo è andato tutto perfettamente.

Spero vi sia d'aiuto, in bocca al lupo.

Mitico.... Eliminato la versione Vodafone e installato questa, funziona al primo tentativo con sim 3... Io ormai mi ero rassegnata ad usare una scheda Vodafone!!!
Grazie mille!!!

alexsupport 05-04-2011 12:54

download samsung connection manager v.1.6.9.0101
 
Quote:

Originariamente inviato da keepsmiling (Messaggio 29388903)
Ho risolto scaricando il freeware "NP-NC10 SAMSUNG Connection Manager (ver.1.6.9.0101)" in versione multilingue per XP, disponibile sul download center di samsung, a questa pagina:

http://www.samsung.com/download/Mode...e=SW&language=

(allo stesso indirizzo è disponibile anche la versione per Win7)

Dopo giorni di tentativi inutili, appena installato mi ha chiesto il PIN della sim e magicamente in qualche secondo è andato tutto perfettamente.

Spero vi sia d'aiuto, in bocca al lupo.

Un saluto a tutti! Ho urgente bisogno del software samsung connection manager v.1.6.9.0101 i link segnalati sono in down e non fanno scaricare, faccio un'appello incrociando le dita a tutti coloro che a differenza di me sanno dove scaricarlo oppure meglio ancora hanno provveduto a scaricarlo e salvarlo vi prego aiutatemi!! Ricordo che la versione e la 1.6.9.0101 il mio pc è un NP-NC10-HAV4IT (windows xp) vodafone ma io uso la usim della tre e il modem funziona solo con la versione sopra citata.

AIUTATEMIIIIIIIIIIII VI PREGO!!!! :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.