Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 7 e Vista (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127)
-   -   Win 7 e drivers alcatel X200 (pennina Wind) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047530)


Kyrandia 14-09-2009 23:04

Win 7 e drivers alcatel X200 (pennina Wind)
 
ciao ragazzi, purtoppo i drivers di vista non vanno, qualcuno ha risolto trovando altri drivers? ho la versione a 64 bit,

grazie :)

Kyrandia 18-09-2009 19:31

up

Kundalini 18-09-2009 21:32

non se ne trovano, io ho la tua stessa pennina e non funziona nemmeno su 7 32bit, bisogna aspettare...

andreaf85 06-10-2009 12:05

Alcatel X200 e Windows 7 funziona
 
Ciao a tutti,

allora bisogna installare il programma del modem (ovviamente dira che non funziona), poi andiamo nella gestione risorse (tasto destro su risorse del computer) e troveremo le periferiche con il solito punto esclamativo, andremo ad installare i driver manualmente prendendoli nel percorso di installazione C:\Programmi\HSPA USB MODEM\Driver\Win32 , una volta finito riavviamo e tutto funziona.

Spero di essere stato di aiuto a molti che hanno il mio stesso problema.

Ciao

Kundalini 06-10-2009 13:57

Quote:

Originariamente inviato da andreaf85 (Messaggio 29167071)
Ciao a tutti,

allora bisogna installare il programma del modem (ovviamente dira che non funziona), poi andiamo nella gestione risorse (tasto destro su risorse del computer) e troveremo le periferiche con il solito punto esclamativo, andremo ad installare i driver manualmente prendendoli nel percorso di installazione C:\Programmi\HSPA USB MODEM\Driver\Win32 , una volta finito riavviamo e tutto funziona.

Spero di essere stato di aiuto a molti che hanno il mio stesso problema.

Ciao

ho giá provato a fare cosí ma non mi funziona uguale...

andreaf85 06-10-2009 19:18

alcatel x200 windows 7
 
Ciao,

Non so che dirti a me dopo aver dato quel path ai 3 driver con il punto interrogativo ed aver riavviato funziona tutto.

Qualcun altro a provato??

saerdnaa 16-10-2009 13:45

Quote:

Originariamente inviato da andreaf85 (Messaggio 29167071)
Ciao a tutti,

allora bisogna installare il programma del modem (ovviamente dira che non funziona), poi andiamo nella gestione risorse (tasto destro su risorse del computer) e troveremo le periferiche con il solito punto esclamativo, andremo ad installare i driver manualmente prendendoli nel percorso di installazione C:\Programmi\HSPA USB MODEM\Driver\Win32 , una volta finito riavviamo e tutto funziona.

Spero di essere stato di aiuto a molti che hanno il mio stesso problema.

Ciao

grazie mille per il consiglio, windows 7 64 bit, istallato manualmente i driver dalla cartella relativa a vista 64 e funziona tutto perfettamente, anche senza riavviare.
grazie ancora (e un fanculo a wind)

Kyrandia 16-10-2009 14:29

mi sono dimenticato di rispondere, si provai anche io a fare la stessa cosa con successo, vanno istallati per tutte e tre le periferiche in gestione risorse, per le versioni a 64 bit va selezionata la cartella vista 64 :)
ciao a tutti :)

il Don 24-10-2009 15:01

Anch'io ho questa pennetta,ed ho utilizzato con successo il metodo postato su questo forum. Però ogni volta che avvio il sistema operativo devo ripetere tutta la procedura.E' possibile evitarlo?

il Don 27-10-2009 21:21

up

crilupa 10-11-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviato da il Don (Messaggio 29408945)
Anch'io ho questa pennetta,ed ho utilizzato con successo il metodo postato su questo forum. Però ogni volta che avvio il sistema operativo devo ripetere tutta la procedura.E' possibile evitarlo?

Innanzitutto ringrazio Andreaf85 perchè ho risolto il problema seguendo la sua spiegazione.
Per quanto riguarda quanto detto da Il Don, anche a me capita ma basta non dare seguito alla richiesta di installare e cliccare sulla X per la chiusura.
Poi clicchi normalmente sull'icona HSPAUSB MODEM per connetterti.
Non tutte le ciambelle riescono con il buco...e bisogna adattarsi a volte.

EDIT Il Don, forse in questi giorni hai comunque risolto quanto da te segnalato? Sarei interessato all'eventuale soluzione - grazie

il Don 19-11-2009 13:40

No,l'unica soluzione valida è quella indicata da te,tanto alla fine si perdono pochi secondi.

crilupa 20-11-2009 12:26

OK grazie.

berny64 02-12-2009 20:49

windows 7 e chiavetta x200s
 
ho provato a seguire le indicazioni dei vari messaggi ma - essendo alle prime armi - non ho concluso niente. avrei bisogno di qualche istruzione in piu'.

spaeter 10-12-2009 20:01

ciao a tutti
ho appena preso questa chiavetta,
inserita la sim (spero nel verso corretto) con i contatti verso l'interno
pc con windows vista32
inserita nella porta usb
installati i driver senza problema

parte il programma e mi dice che non c'è nessuna sim...

provato sia con la scheda wind wind che con la scheda di tre... cosa può essere?

esiste un manuale da qualche parte?

ciao!!

nerillas 14-12-2009 11:42

GRAZIE!!!
 
Trovati i drivers nella cartella 64, funziona tutto alla perfezione!
Mille grazie!!!

zabb 14-12-2009 16:11

Come funziona in generale questa chiavetta?
ne consigliate l'acquisto o rimando sulle 3.6 dellì'offerta Wind, magari la Huweai?
(la prenderei solo per l'hsupa in ottica futura)

grazie

elioz49 18-01-2010 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Kyrandia (Messaggio 29302152)
mi sono dimenticato di rispondere, si provai anche io a fare la stessa cosa con successo, vanno istallati per tutte e tre le periferiche in gestione risorse, per le versioni a 64 bit va selezionata la cartella vista 64 :)
ciao a tutti :)

non riesco a capire quali siano "le tre periferiche in gestione risorse"...
puoi essere più preciso? Grazie

esoterico 25-01-2010 19:05

ciao, purtroppo non è sempre così semplice, io ho fatto come descritto sopra in un pc con win 7 e funziona perfettamente, ed invece in un altro non funziona.....è solo colpa dell' Alcatel, ma sopratutto della Wind.
:muro: ho provato anche con Onda MW100hs e niente dafare....addirittura il pc non la vede nemmeno..

Asphalto 06-02-2010 11:08

Se a qualcuno puo' interessare qua ci sono i driver per Win7
http://www.alcatel-mobilephones.com/...iew/full/17835


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.