Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Citroen C2 VTS - Che ne pensate? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=776618)


85kimeruccio 07-10-2004 19:54

ho provato oggi la c2 1.6 16v 125Cv...

una sola parola ---> :eek: mitica...


ho provato a mettere in crisi l'esp.. beh a quanto pare funziona...

povero concessionario --> :eekk:

amd1ghz 07-10-2004 21:45

Quote:

Originariamente inviato da pebo
Quoto!!!
potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................ :asd:

amd1ghz 07-10-2004 21:48

Quote:

Originariamente inviato da sortak
domandina semplice semplice...è più scemo uno che si attacca al posteriore di una macchina o uno che inchioda apposta per far venire addosso alla propria auto chi gli sta attaccato dietro??:rolleyes: :asd:
vedi , quando ho una vettura incollata al paraurti mi innervosisco perchè finisco che guardo più dietro che davanti ......... e non è saggio .

per la risposta al tuo quesito , potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................ :asd:

85kimeruccio 07-10-2004 22:21

in teoria quando si corre xo'.. si deve prestare molta attenzione anche a quello ke fa quello ke sta dietro.. ;)

pebo 08-10-2004 01:43

Quote:

Originariamente inviato da amd1ghz
potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................ :asd:
Si magari poi ti sforacchio la tua mazza con la mia 98FS...poi vediamo chi fà la risatina
:D :D :sofico:
Cmq sboraggine a parte lo ritengo un comportamento mooooolto pericoloso...anche perchè potresti uccidere chi ti sta attaccato dietro...poi se ci scappa il morto...sono affari tuoi ;)

amd1ghz 08-10-2004 23:36

chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ? :nono:

pebo 09-10-2004 00:40

Quote:

Originariamente inviato da amd1ghz
chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ? :nono:
Bhè ma se inchiodi per fartelo venire addosso per poi magare finirlo se non è ancora morto con una mazza credo proprio che la colpa sia tua...


Edit poi se l'incidente è grave si fanno sempre delle indagini e ci potrebbe sempre essere qualche testimone che te non hai franato per salvare un bambino ma per rifarti la macchina nuova...è un comportamento molto pericoloso il tuo non cercare scuse...;)

sortak 09-10-2004 02:26

Quote:

Originariamente inviato da amd1ghz
chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ? :nono:

sei un lol dietro l'altro...se io ho uno dietro attaccato inchiodo per farmi rifare la macchina...scendo con la mazza...smazzo a destra e a manca...prova a starmi attacato dietro poi vediamo :blah: ...ma per piacere:sofico: :asd:...poi te ne esci con: ma se io inchiodassi per non investireun bambino?...si vede che non costa niente picchiettare sulla tastiera:asd:...hai pisciato fuori dal vaso...ammettilo... che fai più bella figura :asd:

ciao;)

R|kHunter 09-10-2004 07:56

Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto. :D

pebo 09-10-2004 08:49

Quote:

Originariamente inviato da R|kHunter
Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto. :D

Si ma poi se scendi dalla macchina e gli fracassi il cranio con una mazza non credo proprio che sia come dici tu!!!Io ti dò ragione ma se freno appositamente come il nostro amico per poi scendere e fargli il c**o con una mazza...bhè...per me hai torto marcio TU...detto questo detto tutto....

R|kHunter 09-10-2004 10:31

certo, ma hai torto (legale) dal momento che tiri fuori la mazza, e non hai torto per aver frenato apposta.

Diciamo che hai torto marcio a livello morale, ma a livello legale sei nel giusto, colpa sua che non rispettava le distanze di sicurezza. :p

sortak 09-10-2004 12:15

Quote:

Originariamente inviato da R|kHunter
Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto. :D
si, tu hai ragione, ma se uno si mette ad inchiodare apposta per le strade solo perchè uno gli sta attaccato dietro con l'unico scopo di farsi rifare l'auto allora la situazione cambia...se poi ci aggiungi che scende con la mazza allora siamo apposto...a me uno che scrive così (perchè poi tra il dirlo e il farlo....)fà solo pena...mi dà l'impressione di uno che apre bocca e gli dà fiato ;)

LedZeppelin 09-10-2004 16:34

Quote:

Originariamente inviato da sortak
sei un lol dietro l'altro...se io ho uno dietro attaccato inchiodo per farmi rifare la macchina...scendo con la mazza...smazzo a destra e a manca...prova a starmi attacato dietro poi vediamo :blah: ...ma per piacere:sofico: :asd:...poi te ne esci con: ma se io inchiodassi per non investireun bambino?...si vede che non costa niente picchiettare sulla tastiera:asd:...hai pisciato fuori dal vaso...ammettilo... che fai più bella figura :asd:

ciao;)
ma non ti dai mai per vinto , vero ?

non ho un solo modo di guidare quando sono in giro , mi adatto alla situazione .......
:p

LedZeppelin 09-10-2004 16:35

Quote:

Originariamente inviato da pebo
Si ma poi se scendi dalla macchina e gli fracassi il cranio con una mazza non credo proprio che sia come dici tu!!!Io ti dò ragione ma se freno appositamente come il nostro amico per poi scendere e fargli il c**o con una mazza...bhè...per me hai torto marcio TU...detto questo detto tutto....


Ma allora non avete capito proprio niente :rolleyes:

La mazza è solo per i casi estremi dove posso essere in pericolo io stesso .

LedZeppelin 09-10-2004 16:36

Quote:

Originariamente inviato da sortak
si, tu hai ragione, ma se uno si mette ad inchiodare apposta per le strade solo perchè uno gli sta attaccato dietro con l'unico scopo di farsi rifare l'auto allora la situazione cambia...se poi ci aggiungi che scende con la mazza allora siamo apposto...a me uno che scrive così (perchè poi tra il dirlo e il farlo....)fà solo pena...mi dà l'impressione di uno che apre bocca e gli dà fiato ;)
leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
;)

pebo 10-10-2004 00:45

Quote:

Originariamente inviato da LedZeppelin
leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
;)
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot :) abbiamo un pò esagerato :)

sortak 10-10-2004 03:08

Quote:

Originariamente inviato da pebo
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot :) abbiamo un pò esagerato :)
non mi vorrei sbagliare ma mi sa che ledzeppelin e amd sono la stessa persona :D

Quote:

Ma allora non avete capito proprio niente La mazza è solo per i casi estremi dove posso essere in pericolo io stesso .
Quote:

leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
posso scusarmi al massimo per la forma in cui mi sono espresso, ma la sostanza non cambia...è quello che penzo;)



va beh, taglio qui e mi scuso con l'autore della discussione per l'ot:)

Federico83 10-10-2004 10:14

appunto...:rolleyes:

amd1ghz 10-10-2004 15:36

Quote:

Originariamente inviato da pebo
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot :) abbiamo un pò esagerato :)

sono sempre io , dal PC di mio fratello .......................

amd1ghz 10-10-2004 15:38

Quote:

Originariamente inviato da Federico83
appunto...:rolleyes:
bella faccina , te ne do una pure io ................
:rolleyes:



l'esperienza di alcuni amici mi ha consigliato che in giro si trovano fuori di testa di tutti i tipi , ragion per cui se ce ne fosse la necessità , voglio potermi DIFENDERE ............... non ho detto attaccare .......... :rolleyes:

la questione del tipo che sta a culo delle altre macchine non c'entra con quanto detto sopra .

nessuno ha altre faccine da regalarmi ? :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.