Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Più smartphone che telefoni cellulari venduti nel 2013 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552208)


Redazione di Hardware Upg 06-03-2013 13:01

Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...013_46111.html

Le stime indicano quest'anno come quello del sorpasso nelle vendite a livello globale tra telefoni cellulari tradizionali e smartphone. Prezzi in calo, domanda dei consumatori e network 4G le dinamiche coinvolte

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf- 06-03-2013 13:26

Io stavo cercando un cellulare normale come si deve, cavolo non ne trovo mica tanti...

Voglio il Nokia 105!! >.<

Aenil 06-03-2013 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- (Messaggio 39137870)
Io stavo cercando un cellulare normale come si deve, cavolo non ne trovo mica tanti...

Voglio il Nokia 105!! >.<

puoi ingannare l'attesa col nokia 100, è fantastico credimi :D

TheUnforgivin'WithinTemptation 06-03-2013 18:56

si trovano eccome i cellulari tradizionali, e vengon venduti pure a prezzi stracciatissimi :)

io sono letteralmente invasa nella cassetta delle lettere da volantini di negozi locali romani, e anche catene nazionali..
molti nokia, ma sopratutto moltissimi samsung...
nell'ordine di 30, 40, 50...fino ad arrivare a 79 euro! 89 euro, e 99 euro...

oltre questo prezzo si passa agli smartphone...

ps: non so se avete visto i serivzi delle iene in cui, misuratori alla mano, affermavano che i cellulari di fascia bassa emettono molte + radiazioni rispetto agli smartphones...: quindi non so voi, ma tra spendere 99 euro, e arrivare a 129 per un samsung galaxy ace..., bè, lo sforzo lo farei se c'è in ballo la salute :D..

pps: posseggo un sony xperia P pagato 369 euro :D

Raghnar-The coWolf- 06-03-2013 23:31

Sono in Germania, e sebbene qui i terminali blasonati non vadano tanto di moda* e i negozi di elettronica siano ENORMI, trovo difficoltà a trovare il suddetto Nokia 100.
O meglio, l'ho trovato a Francoforte a 30€, ma quando sono andato a comprarlo qui a Darmstadt in 3 piani di Saturn gli unici feature phone economici erano 2 samsung che mi ispiravano poco.
In compenso si poteva provare ogni modello di fascia media pensabile e desiderabile, dall'HTC alla sottomarca... :asd:


*pochissssimi iPhone e Galaxy S in giro, moltissimi di fascia media e anche qualche cinesata M-qualcosa, quella che da noi vendono sottobanco senza marca come "clone cinese dell'S3" o quello che è, perchè, guarda a caso, l'acquisto a rate non è più di tanto conveniente nè pubblicizzato... quando vieti di comprare a rate misteriosamente anche una nazione con 30k$ di stipendio medio pro capite (contro i 20 dell'Italia) si svuota di iPhone 5 :asd:

Aenil 07-03-2013 00:18

Quote:

Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- (Messaggio 39141629)
Sono in Germania, e sebbene qui i terminali blasonati non vadano tanto di moda* e i negozi di elettronica siano ENORMI, trovo difficoltà a trovare il suddetto Nokia 100.
O meglio, l'ho trovato a Francoforte a 30€, ma quando sono andato a comprarlo qui a Darmstadt in 3 piani di Saturn gli unici feature phone economici erano 2 samsung che mi ispiravano poco.
In compenso si poteva provare ogni modello di fascia media pensabile e desiderabile, dall'HTC alla sottomarca... :asd:


*pochissssimi iPhone e Galaxy S in giro, moltissimi di fascia media e anche qualche cinesata M-qualcosa, quella che da noi vendono sottobanco senza marca come "clone cinese dell'S3" o quello che è, perchè, guarda a caso, l'acquisto a rate non è più di tanto conveniente nè pubblicizzato... quando vieti di comprare a rate misteriosamente anche una nazione con 30k$ di stipendio medio pro capite (contro i 20 dell'Italia) si svuota di iPhone 5 :asd:

ho avuto anche un paio di quei samsung che vendono sempre a 20/30€, in generale consiglio i nokia per quella fascia, avranno qualche funzione in meno ma sono molto più fruibili e nella messaggistica sono imbattibili visto il T9 veramente valido ancora ad oggi :) ah con quel nokia 100 ci faccio tranquillamente una settimana senza ricaricarlo (una media di 3/4 chiamate e qualche sms al giorno su quella sim)

TecnologY 07-03-2013 02:04

Quoto, il dizionario dei samsung economici, almeno del samsung star le prende da un qualsiasi nokia da 30 euro


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1