Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Annunciata l'edizione speciale di BioShock 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090301)


Redazione di Hardware Upg 20-11-2009 10:03

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-2_30825.html

Un'edizione speciale all'insegna del vintage.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB 20-11-2009 10:07

spero solo che la visuale non sia come quella della parte finale del primo (finestrella del vestitone da palombaro)

Xile 20-11-2009 10:20

Strano che non abbiano previsto una statuetta!!!

sniperspa 20-11-2009 10:24

Eh ma senza statuetta non val la pena :p
Bisogna esser matti per questo gioco per spendere 90 euro su questo pack :mbe:

G30 20-11-2009 10:28

Io li spendero'!

miltonlumky 20-11-2009 10:32

Idem. Preferisco diecimila volte il disco in vinile che un'altra statuetta.. avendo già quella del primo poi.

LkNuke 20-11-2009 10:33

Sarà mio !!!!

GoRdo6lSiCl6 20-11-2009 10:44

e' possibile che io sia l'unico sulla terra che non ci sia riuscito a giocare decentemente col primo? con un q6600 e una nvidia 9600 mi crasha sempre di continuio (sia con win xp, vista ed ora anche con seven!!)

davvero frustrante, spero solo che l'abbiano migliorato un po' come stabilita' !

Nicola[3vil5] 20-11-2009 10:46

"Disco in vinile di 180 grammi", se ne voglio 2 etti?

ghiltanas 20-11-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviato da GoRdo6lSiCl6 (Messaggio 29761226)
e' possibile che io sia l'unico sulla terra che non ci sia riuscito a giocare decentemente col primo? con un q6600 e una nvidia 9600 mi crasha sempre di continuio (sia con win xp, vista ed ora anche con seven!!)

davvero frustrante, spero solo che l'abbiano migliorato un po' come stabilita' !

si penso tu sia l'unico :stordita: ...cmq mi disp per te, è strano perchè dal punto di vista bug ne era piuttosto esente come gioco :mbe:

venendo alla collector's direi molto bella, sein uk nn viene molto la prenderò,anche se prima vorrei vedere com'è il gioco...

djmanumeraviglia 20-11-2009 11:25

anche io ho l'edizione limitata del primo comprata 60 euro
nella prima edizione limitata c'è il vinile in stile cd audio normale ma fatto a forma di vinile e con tre canzoni spettacolari

cmq preferivo un nuovo pupo di bioshock magari quello nuovo del "bigdaddy donna"

ghiltanas 20-11-2009 11:26

cmq anche a me avrebbe fatto piacere la presenza di una statuetta, magari di una sorellina, o di un ricombinato :eek:

Giacomov 20-11-2009 11:44

Era meglio se allegato c'èra una miniatura del big daddy con la sorellina!!

Judicator 20-11-2009 12:03

L'action figure di BS2, Big Daddy, si può acquistare. Kotaku questa estate riportava che al Comic-Con sono state annunciate pure quelle di sorellina e sorellona.

Per quanto riguarda il costo, se ci pensate un attimo, è alto in assoluto pensando che alla fine si tratta solo di un gioco, ma non lo è per quanta roba ti danno.
Andare a comprare separatamente artbook, CD, vinile, posters e gioco costerebbe più di 90EUR, invece così ce li hai in una confezione telata e pure bella.
Onestamente ci sto facendo un pensierello, magari rinuncio alla scheda grafica, sebbene siano mesi che vado avanti con l'IGP, e mi prendo questa, nuova al day one.

Una cosa che non è riportata nella notizia è che queste edizioni saranno, con ogni probabilità, in numero limitato, riporto da The cult of Rapture: "This edition will be available on February 9th, 2010 for $99.99 for Xbox 360 and PS3 and $89.99 for Games for Windows LIVE and is limited to a single production run. You'll be able to preorder the Special Edition in most countries worldwide, starting now."
Quindi credo che chi la voglia si debba sbrigare. :)

djmanumeraviglia 20-11-2009 12:03

Quote:

Originariamente inviato da Giacomov (Messaggio 29762213)
Era meglio se allegato c'èra una miniatura del big daddy con la sorellina!!

come dico io la nuova "big daddy donna" cmq considerate che le statuette non sono di plastica ma di porcellana dura non è una statuetta di scarsa fattura

suneatshours86 20-11-2009 12:04

Quote:

Originariamente inviato da ghiltanas (Messaggio 29761627)
si penso tu sia l'unico :stordita: ...cmq mi disp per te, è strano perchè dal punto di vista bug ne era piuttosto esente come gioco :mbe:

forse allora stiamo parlando di un altro titolo perchè a conti fatti bioshock è stato ed è tutt'ora uno dei giochi che crea più grattacapi di tutti :doh:

* problemi audio in game perchè exe è da effettuare come amministratore e in modalità compatibile
* bioshock.exe che non parte per componente mancante (necessita reinstallazione di componente)
* problemi di schermata nera con audio funzionante perchè bisognogna disattivare dispositivi di riproduzione
* problemi nella revoca della licenza e successivo tool rilasciato da 2k.

questi sono solo alcuni dei più gravi che s'incontrano .. se vuoi continuo :)

djmanumeraviglia 20-11-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviato da suneatshours86 (Messaggio 29762484)
forse allora stiamo parlando di un altro titolo perchè a conti fatti bioshock è stato ed è tutt'ora uno dei giochi che crea più grattacapi di tutti :doh:

* problemi audio in game perchè exe è da effettuare come amministratore e in modalità compatibile
* bioshock.exe che non parte per componente mancante (necessita reinstallazione di componente)
* problemi di schermata nera con audio funzionante perchè bisognogna disattivare dispositivi di riproduzione
* problemi nella revoca della licenza e successivo tool rilasciato da 2k.

questi sono solo alcuni dei più gravi che s'incontrano .. se vuoi continuo :)



Mai avuti grattacapi di alcun tipo con bioshock di nessun genere è sempre filato tutto bene

sniperspa 20-11-2009 12:18

Quote:

Originariamente inviato da djmanumeraviglia (Messaggio 29762553)
Mai avuti grattacapi di alcun tipo con bioshock di nessun genere è sempre filato tutto bene

nemmeno io su xp...giocato con ati x1600pro e athlon64 3500+!

suneatshours86 20-11-2009 12:22

beati voi allora :)
non mi sto inventando tutto di sana pianta. Basta seguire il thread ufficiale di Bioshock per capire di cosa sto parlando :P
io per primo ho avuto molti problemi con questo gioco...
anche se, fortunatamente son riuscito a finirlo senza ulteriori intoppi

foggypunk 20-11-2009 12:44

Ho un pentium D 3.2 ghz, nvidia gtx 9800, 3 gb di ram e non ho avuto problemi di nessun tipo. anzi, il gioco gira al massimo del dettaglio tranquillamente a 1680x1050. Ah, su Vista


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1