Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Just Cause 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745175)


Rodig 01-12-2015 01:01

Just Cause 3
 
Esce fra poche ore, sarà uno dei giochi più divertenti dell'anno e nessuno ne parla!
Vergognatevi! :)

Vertex 01-12-2015 10:00

Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto :stordita:

FirstDance 01-12-2015 11:04

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 43126907)
Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto :stordita:

YEAAAHHH!!! Lo voglio!!

xbrok3nx7 01-12-2015 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 43126907)
Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto :stordita:

Ho solo guardato un paio di video,ma siceramente me lo aspettavo,questo tipo di giochi sarà divertente all'inizio ma dopo poco stanca per la ripetitività.Le software house dovrebbero inizare a sfruttare meglio l'open world e non a fare mondi uguali,conseguentemente con quest dello stesso tipo.Questo è il motivo per il quale non ho mai finito giochi come just cause 2,skyrim o fallout 3 e altri.Prendendo come esempio skyrim,non che non mi piaccia l'ambientazione (che adoro)o mgaie e poteri vari,quello che lo rende noioso dopo un pò è la ripetività dei luoghi e delle quest,non basta cambiarne il nome per far si che siano diverse.Mi dipsiace tantissimo vedere qualcosa come l'open world sfruttato così male.So che non è semplice riempire kilometri di mondo con luoghi e quest ognuna diversa da l'altra,ma almeno in altri giochi ci si prova,(con risultati anche discreti).Spero davvero di sbagliarmi su just cause 3 ma ho poche speranze

X360X 01-12-2015 11:15

Il 2 era uno spettacolo, mappa enorme, facevi davvero di tutto, molti easter eggs, bello graficamente eppure leggerissimo.

mi è piaciuto molto più di GTA4 per dire, su cui non ho trovato granché da fare senza annoiarmi.

però il gioco era l'open world e tutte le pazzie che potevi fare, non aveva trama e missioni decenti (al contrario appunto di GTA che mi ha pure stufato ma ha la sua trama e tutto ben studiati)

Questo 3 com'è? a leggere qualcosa in giro simile al 2, secondo me sarebbe stato bello avere anche qualcosa in più...

Mi interessa lo stesso, mai visto un open world divertente come il 2, e il 3 sembra promettere ancor più cazzeggio folle :p
però ho letto un "poco ottimizzato", che non sarebbe da Avalance

xbrok3nx7 01-12-2015 11:21

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 43127242)
Il 2 era uno spettacolo, mappa enorme, facevi davvero di tutto, molti easter eggs, bello graficamente eppure leggerissimo.

mi è piaciuto molto più di GTA4 per dire, su cui non ho trovato granché da fare senza annoiarmi.

però il gioco era l'open world e tutte le pazzie che potevi fare, non aveva trama e missioni decenti (al contrario appunto di GTA che mi ha pure stufato ma ha la sua trama e tutto ben studiati)

Questo 3 com'è? a leggere qualcosa in giro simile al 2, secondo me sarebbe stato bello avere anche qualcosa in più...

Mi interessa lo stesso, mai visto un open world divertente come il 2, e il 3 sembra promettere ancor più cazzeggio folle :p
però ho letto un "poco ottimizzato", che non sarebbe da Avalance

Sul fatto che fosse divertente,sono d'accordo,(ricordo gli esperimenti con il rampino :asd: )però (almeno per me è stato così),dopo un certo periodo di tempo mi ha annoiato (non ho neanche finito le quest principali)

cronos1990 01-12-2015 11:39

Giocato al 2, e per tutto il periodo mi ha divertito.

Si, alla lunga ripetitivo, ma forniva diversi tipi di missioni e sfide da risolvere, ed il tutto va considerato alla luce del fatto che rispetto ad altri open-world questo è sempre stato più puntato sulla "distruzione globale", con tutto quello che ne consegue :D

Quindi gameplay immediato, non troppo articolato ma efficace e divertente. Non mi aspetto nulla di diverso da questo seguito.

xbrok3nx7 01-12-2015 11:42

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 43127335)
Giocato al 2, e per tutto il periodo mi ha divertito.

Si, alla lunga ripetitivo, ma forniva diversi tipi di missioni e sfide da risolvere, ed il tutto va considerato alla luce del fatto che rispetto ad altri open-world questo è sempre stato più puntato sulla "distruzione globale", con tutto quello che ne consegue :D

Quindi gameplay immediato, non troppo articolato ma efficace e divertente. Non mi aspetto nulla di diverso da questo seguito.

Beh se si potessero distruggere anche più cose e magari in modi diversi,sarebbe ancora più divertente secondo il mio punto di vista :D

cronos1990 01-12-2015 11:55

Quote:

Originariamente inviato da xbrok3nx7 (Messaggio 43127348)
Beh se si potessero distruggere anche più cose e magari in modi diversi,sarebbe ancora più divertente secondo il mio punto di vista :D

Come non concordare :D

ziopigna 01-12-2015 15:03

Lo sto provando in 4k e devo dire che gira molto bene, nonostante non sia supportato lo Sli e non lo sarà nemmeno in futuro, visto il motore è incompatibile con il multigpu "parole di Andy di Nvidia", il gioco gira dai 45 fps in su con tutto al massimo.

A livello trama e gameplay è molto semplice, ma caciarone e con impressionanti esplosioni, divertente da giocare.

MrXaros 01-12-2015 15:19

Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso

unkle 01-12-2015 15:44

Quote:

Originariamente inviato da MrXaros (Messaggio 43128492)
Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso

:asd:

Necroticism 01-12-2015 15:50

Quote:

Originariamente inviato da MrXaros (Messaggio 43128492)
Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso


MrBrillio 01-12-2015 15:56

Beh che poi basta guardare il trailer per capire che l'esagerazione la fa da padrona in questo titolo :stordita:
Da un lato mi incuriosisce, ma dall'altro penso che aspetterò di trovarlo in sconto tra qualche mese per giocarmelo..ora come ora ho veramente troppa roba da finire :D

MrXaros 01-12-2015 16:00

Quote:

Originariamente inviato da Necroticism (Messaggio 43128621)

Ma che :doh:
Credevo semplicemente che fosse un altro tipo di gioco.

randymoss 02-12-2015 19:54

preso sull'amazzone....ho fatto sia il 1 che il due per cui ero curiso di questo terzo capitolo. La mappa è la metà del secondo.......:mbe:

xbrok3nx7 02-12-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviato da randymoss (Messaggio 43134241)
preso sull'amazzone....ho fatto sia il 1 che il due per cui ero curiso di questo terzo capitolo. La mappa è la metà del secondo.......:mbe:

Meglio una mappa un pò più piccola e variegata e non una enorme ma tutta uguale,anche se forse hanno esagerato nel rimpicciolirla :D ,sono carine le mappe enormi (ripeto sempre se non tutte uguali)

Race Driver_89 23-09-2016 11:58

Ragazzi ma il problema di eccessivo consumo di memoria ram non l'hanno risolto vero? A me random ogni tanto capita.. Ci sono dei settaggi particolari da usare in game?

Pelvix 14-03-2017 14:27

Sono al livello di quella specie di astronave volante, ho distrutto tutto il distruttibile ma continua a dirmi che devo ancora distruggere 1 "drone estrattore": che accidenti è sto benedetto drone?:help:

Raziel_nosgothen 15-03-2017 13:00

l'ho iniziato da poco e mi sembra davvero molto bello e poi il doppiaggio audio è in italiano!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.