Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte Internet dei Provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96)
-   -   UMTS-HSDPA# 3 # Tre.Dati (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972056)


utopics87 25-04-2009 00:11

UMTS-HSDPA# 3 # Tre.Dati
 
Gestore 3

Nome Offerta Tre Dati



Tipo di connessione UMTS-HSDPA

Velocità massima 7,2 Mbit/s

Costo attivazione/una tantum gratuito

Tariffazione
5GB di traffico Internet (UMTS/HSDPA) da utilizzare, durante qualsiasi ora del giorno e della notte ogni 30 giorni dall'attivazione, nell'ambito del territorio nazionale e negli Paesi in cui è presente 3

Costo orario Flat

Canone €19 ogni 30 giorni

Descrizione/accessori
Si puo utilizzare nelle seguenti modalità:
* computer + telefonino (utilizzando il proprio cellulare come modem);
* dal telefonino stesso;
* PC CARD o USB CARD (schede modem che si collegano al PC).
* Key usb

Note/dubbi E' possibile non ricevere la key usb in comodato con la possibilità di recedere gratuitamente anche prima dei 23 mesi

Link
http://www.tre.it/public/scheda_pian...OF=22&type=X,Y

OldBlackEagle 25-04-2009 21:15

Volevo dare un suggerimento in merito l'aggiornamento delle MomoDesign della "3", sia quella Nera che quelle Colorate, che risultano essere incompatibili con Microsoft Vista 64 Bit... :mbe: Per poterle rendere compatibili con tale Sistema Operativo, potrete scaricare l'aggiornamento del Firmware con i Driver 64 Bit, direttamente dal Sito Internet della "3". C'è un problema (non indifferente), occorre fare tale aggiornamento da un PC che monta un Sistema Operativo Microsoft Vista o XP a 32 Bit. :eek: Una volta fatto l'aggiornamento, tali dispositivi finalmente saranno utilizzabili anche con Microsoft Vista 64 Bit!!! ;)

N.B.: Ho aiutato un Amico a risolvere questo problema personalmente. Ma ritengo che non è un'operazione facilissima per chi non ha mai avuto dimestichezza con un Upgrade di Firmware su qualsiasi tipo di dispositivo!!! :muro:

Buona Navigazione a Tutti i Nuovi Amici di questo giovane Thread!!!


Saluti...

utopics87 26-04-2009 14:20

Un mio speedtest


chiara_sole 27-09-2009 17:02




complimenti! questa e' la mia velocita' media
Non vi abbonate a tre time large

PUMA81 24-11-2009 21:35

Ma quindi c'è un limite nel traffico dati? :eek:
Se si supera che succede? mi devo preoccupare?

Vertex 25-11-2009 12:24

Quote:

Originariamente inviato da PUMA81 (Messaggio 29821292)
Ma quindi c'è un limite nel traffico dati? :eek:
Se si supera che succede? mi devo preoccupare?

Non c'è alcun limite di traffico. Si diceva semplicemente che da quanto 3 ha iniziato a proporre delle offerte molto economiche la rete ne ha risentito ed è alquanto sovraccarica.
Ora poi con Superinternet credo che le cose non potranno che peggiorare :fagiano:

PUMA81 25-11-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 29827155)
Non c'è alcun limite di traffico. Si diceva semplicemente che da quanto 3 ha iniziato a proporre delle offerte molto economiche la rete ne ha risentito ed è alquanto sovraccarica.
Ora poi con Superinternet credo che le cose non potranno che peggiorare :fagiano:

Grazie mille!! Cmq già ieri sera avevo controllato sul sito della 3 ed effettivamente non dovrei avere sorprese a riguardo...
Effettivamente me l'aspettavo decisamente migliore... sono rimasto abbastanza deluso... :cry:
Cavolo, la dovrò tenere per ben 2 anni, avendola attivata la settimana scorsa... :muro:

Faccio una domanda, sperando di non andare OT: C'è modo di fare andare la chiavetta 3 in modo "decente" con utorrent? :p

Grazie e ciao!!

Vertex 28-11-2009 09:17

Quote:

Originariamente inviato da PUMA81 (Messaggio 29835539)

Faccio una domanda, sperando di non andare OT: C'è modo di fare andare la chiavetta 3 in modo "decente" con utorrent? :p

Difficile, la rete di 3 è nattata...chiedi cmq nel thread relativo a torrent ;)

PUMA81 28-11-2009 09:33

Test effettuato stamattina



Come vi sembra? Si raggiungeranno mai i 7.2? :p

Vertex 28-11-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviato da PUMA81 (Messaggio 29866227)
Test effettuato stamattina



Come vi sembra? Si raggiungeranno mai i 7.2? :p

Mi pare buona come velocità, considerando che molti con 3 non vanno manco a 1 mega ;)

7 Mega con 3 non credo ci sia mai andato nessuno, con tim/vodafone si :fagiano:

MakenValborg 11-12-2009 19:35

considerando che molti come a me nonostante la ricezione sia al 59-78% in HSDPA e talvolta sono a 0 secco come download :mad: e quando va bene bene 0.5 mb :help:

dany80m 06-01-2010 07:47

salve, ho un abbonamento TRE a 19€ al mese e 5gb di traffico,con chiavetta usb MOMODESIGN (quella pagata 49€ nera).

l'abbonamento era di 24 mesi, ed a breve mi scadono.

come fare la disdetta? come restituire la chiavetta usb?:O


grazie

schizzato2 06-01-2010 08:12

Quote:

Originariamente inviato da A64FX (Messaggio 27426855)
scusa ma quale chiavetta intendi? io ho una MD@HSUPA Huawai E180 di tre e si installa senza problemi anche su windows 7 x64. tra l'altro ho aggiornato il firmaware ed ora posso metterci sim anche di altri operatori, ora uso maxxi alice 100 ore, e a casa mia va circa così... ciao

hai un culo da me max 2 mega T_T

Romariolele 06-01-2010 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 29871248)
Mi pare buona come velocità, considerando che molti con 3 non vanno manco a 1 mega ;)

7 Mega con 3 non credo ci sia mai andato nessuno, con tim/vodafone si :fagiano:

I test si fanno scaricando .iso da server veloci in diversi momenti della giornata per almeno 2 motivi:

1. Gli operatori spesso applicano politichè di traffic shaping aggressive (tipo se scarichi un file di certe dimensioni ti limito, se fai un speedtest di avvantaggio....)
2. Gli speedtest non sono sempre affidabili

La tre, come quasi tutte le connessioni mobili (ad eccezione di un solo provider), fa pena. In rete carica si viaggia tra i 10 KB a 50 KB al max.
Il resto sono chiacchiere.

ciao

dany80m 06-01-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Romariolele (Messaggio 30333407)
La tre, come quasi tutte le connessioni mobili (ad eccezione di un solo provider), fa pena. In rete carica si viaggia tra i 10 KB a 50 KB al max.
Il resto sono chiacchiere.

ciao

esatto

dany80m 09-01-2010 07:53

Quote:

Originariamente inviato da dany80m (Messaggio 30332256)
salve, ho un abbonamento TRE a 19€ al mese e 5gb di traffico,con chiavetta usb MOMODESIGN (quella pagata 49€ nera).

l'abbonamento era di 24 mesi, ed a breve mi scadono.

come fare la disdetta? come restituire la chiavetta usb?:O


grazie

?

killers 20-02-2010 10:39

se 3 fa pena ,cosa consigliate come abbonamento flat tramite chiavetta ?
grazie

tsuki.1 08-04-2010 20:27

1 Allegato(i)
è uno scandalo questa chiavetta sul sito della tre ho:UMTS e HSDPA

Nel comune selezionato la rete 3 e' disponibile. Puoi fin d'ora utilizzare tutti i servizi che 3 ti offre e navigare in internet ad alta velocita' grazie alla rete HSDPA.

Questo allegato è il mio Test ridicolo:


poi se qualcuno mi spiega il perche ho piu in upload che in Download per favore...

gnaogab 09-04-2010 14:26

LA mia esperienza....
Ho preso in comodato il modem Hauwey E122 con 3 Time Large 300h
perchè la differenza tra 5Gb e 300h la differenza di costo era minima.... risultato


prendo la usim di un collega 3 dati , la metto nel modem e vola a 2.4Gb/s. Stesso pc stesso posto stessa ora.
:cry: :cry:

non scarico, non supero le 50ore/mese.:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Sono spiacente ma la sconsiglio vivamente.

Gab

tsuki.1 09-04-2010 15:38

State dicendo che probabile che questa mancanza di "Banda" e data dal loro guadagno sicuro?
Ma non si puo cambiare piano allora?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.