Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   ma gli articolo 31 si sono sciolti? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273760)


darkquasar 05-09-2006 01:36

ma gli articolo 31 si sono sciolti?
 
Su Wikipedia c'é scritto che gli articolo 31 si sono sciolti nel 2005, ma leggendo i siti ufficiali degli articolo, della spaghettifunk, del fanclub, di j ax e di dj jad non c'é traccia della notizia... anzi sul sito ufficiale degli articolo c'é una notizia del 15 dicembre 2005 che diceva che stavano lavorando su un nuovo disco... so che stanno uscendo con album solisti, ma lo scioglimento non mi risulta...

Hanno scritto una fesseria su wikpedia?

Delucidazioni in merito?

RiccardoS 05-09-2006 12:10

Accidenti... come potrò mai vivere d'ora in poi?!!?! :eek: :eek: :eek:

Addio mondo crudele! :cry:



:sofico:


p.s. scusa ma non ho resistito! :asd:

noel83 05-09-2006 12:34

quando facevano Rap erano perlomeno decenti
ma le ultime cose
:doh: :doh:

ilmambo 05-09-2006 12:39

non si sono sciolti, hanno entrambi fatto un disco solista (quelli di dj jad uscirà tra un po') mentre quelli di dj ax è uscito da poco

questo quello che ho letto...

Fabiaccio 05-09-2006 20:11

no nooooooo nooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:





















































sì sì sìììììììììììììììììììì :sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:

darkquasar 05-09-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviato da ilmambo
non si sono sciolti, hanno entrambi fatto un disco solista (quelli di dj jad uscirà tra un po') mentre quelli di dj ax è uscito da poco

questo quello che ho letto...

sì infatti poi andando avanti a cercare info mi sembra di aver apito ché é una panzana, anche perché se mai si fossero sciolti (cosa che a quanto pare é falsa), di sicuro é impossibile che l'abbiano fatto nel 2005, viste le info ufficiali datate dicembre 2005...


Quote:

Originariamente inviato da noel83
quando facevano Rap erano perlomeno decenti
ma le ultime cose
:doh: :doh:

beh anche a me piaceva più il vecchio stile del nuovo, comunque ti consiglio di ascoltare milano-new york, l'ultimo disco solista di dj jad, secondo me merita...


Quote:

Originariamente inviato da RiccardoS
p.s. scusa ma non ho resistito! :asd:

figurati, no problem, de gustibus non disputandum est... ;)

L'unica cosa é che io non godo se un gruppo che non ascolto si scioglie, semplicemente non me ne frega niente...

Comunque tu che ascolti di bello? A me non piace il rap in particolare, non ascolto nessun genere in particolare, piuttosto apprezzo i bravi artisti di un po' tutti i generi...

darkquasar 05-09-2006 21:15

Quote:

Originariamente inviato da Fabiaccio
sì sì sìììììììììììììììììììì :sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:

occhio guarda se si separano del tutto, escono molti più dischi di prima perché ognuno fa i suoi...
:asd:

Fabiaccio 05-09-2006 21:26

Quote:

Originariamente inviato da darkquasar
occhio guarda se si separano del tutto, escono molti più dischi di prima perché ognuno fa i suoi...
:asd:

più ne escono più ne compro






















di altri artisti :sofico: :sofico: :sofico:

Harvester 05-09-2006 22:30

se accadrà......non mi strapperò i pochi capelli rimasti per questo

wolverine 06-09-2006 00:26

Meglio non essere troppo ottimisti.. :D :Perfido:

RiccardoS 06-09-2006 08:12

Quote:

Originariamente inviato da darkquasar
figurati, no problem, de gustibus non disputandum est... ;)

L'unica cosa é che io non godo se un gruppo che non ascolto si scioglie, semplicemente non me ne frega niente...

Comunque tu che ascolti di bello? A me non piace il rap in particolare, non ascolto nessun genere in particolare, piuttosto apprezzo i bravi artisti di un po' tutti i generi...

:D

fai un giretto nel thread delle discografie, oppure in quello dell'album che stiamo ascoltando oppure ancora in quello dei dischi fondamentali del rock/blues.

lì direi che siamo su un livello qualitativo decisamente diverso.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.