Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Galleria virtuale (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=132)
-   -   Cinque Terre che spettacolo! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2659381)


alessiodileo 11-07-2014 17:27

Cinque Terre che spettacolo!
 
BLo so che sono un soggetto stra-fotografato ma quando le ho viste dal vivo per la prima volta un mese fa sono rimasto stupito dalla bellezza della Liguria!

Peccato che sono letteralmente invase dal turismo di massa :(

Altre foto su [No link esterni]


Manarola - Canon 5D3 - Zeiss Distagon 21mm


Vernazza - Canon 5D3 - Zeiss Distagon 21mm


Monterosso - Leica M9 - 35mm Summicron ASPH


Riomaggiore - Canon 5D3 - Zeiss Distagon 21mm


Portovenere - Canon 5D3 - Zeiss Distagon 21mm


Portovenere - Canon 5D3 - Zeiss Distagon 21mm

FreeMan 11-07-2014 20:37

no link esterni

>bYeZ<

.:Sephiroth:. 12-07-2014 09:34

complimenti belle foto e bell'attrezzatura!

roccia1234 12-07-2014 09:54

Belle foto!

Le cinqueterre sono veramente fantastiche, non possono non piacere, e poi se ci aggiungi la marea di spunti fotografici... :D .

Circa il turismo di massa... è proprio vero, sono letteralmente invase. Io ci sono stato un paio di mesetti fa in un giorno infrasettimanale: pensavo che la combinazione medio-bassa stagione + giorno infrasettimanale mi avrebbero permesso di trovare pochi turisti... invece erano comunque strapiene :( .

Ah, a breve dovrebbero riaprire un'altra tratta del sentiero azzurro, proprio quella che non aveva sentieri alternativi praticabili, quindi potrebbe essere un'ottima occasione per fare un'altro giro (spostarsi solo col treno equivale a perdersi 3/4 della bellezza di questi posti).
Però, imho, meglio andare in medio-bassa stagione, sia per non trovarsi troppa gente, sia per il clima: camminare in salita sotto il sole a picco di luglio/agosto e 30-35°C non è il massimo, ecco :p .

alessiodileo 12-07-2014 12:44