Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Aspettando Darkest Dungeon (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630795)


Claus89 10-02-2014 22:52

Aspettando Darkest Dungeon
 


Un rogue like molto particolare...

LINK AL KICKSTARTER...

FEATURES:

The Affliction System – heroes' personalities are paramount! Contend with paranoia, abusiveness, fear, irrationality, and a host of gameplay-meaningful quirks

Striking hand-drawn gothic crowquill art style

Innovative turn-based combat pits you against a host of diabolical monsters

Classic CRPG and roguelike features, including meaningful permadeath, procedural dungeons, and incredible replay

A distinctive game world featuring over a dozen unique playable character classes such as the Plague Doctor, the Highwayman, and even the Leper!

Town meta-game – tend to your heroes wounds, both corporeal and cerebral

Loot! Gold, jewels, heirlooms, and mystical trinkets. Not to mention upgradable armor, weapons, and consumable supplies.

Things That Once Seen Can Never Be Unseen...



WORK IN PROGRESS....

Claus89 11-02-2014 21:07

in 2 giorni di kickstarter bruciati 2 stretch goal...:asd:

Claus89 12-02-2014 19:35

altri 2 goals raggiunti...di sto passo in un mese ci arrivano al mezzo milione totale....

Donbabbeo 12-02-2014 20:28

Me ne sono innamorato dal primo screenshot mostrato, ovviamente seguo :D

Darkless 12-02-2014 20:50

Già pledgiato, anche se sono tentato dal rincarare la dose a 49$ per la classe esclusiva :D

Claus89 12-02-2014 21:25

a vederlo di botto mi pareva un titolo Klei...:D speriamo in meccaniche ruolistiche degne...dopo Divitiy OS e Southpark SoT anche questo...

Xilema 12-02-2014 22:12

Interessante, anche lo stile.

T_zi 12-02-2014 22:14

Molto interessante. Lo stile è fantastico, le meccaniche alla base della personalità degli omini pure. C'è tutto, roleplay, gestione del party, combattimento a turni, accampamento, razioni, guardie, loot ed il villaggio da upgradare in stile rogue legacy. Mi pare uno dei progetti kickstarter più interessanti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

dreadreaper 15-02-2014 13:19

Molto interessante , davvero :)
Artisticamente mi affascina parecchio. Peccato , bisognerà aspettare i primi del 2015 :muro:

Claus89 17-02-2014 23:09

ci si avvicina al prossimo stretch goal...la vedo dura per lo steam workshop a 400.000 :(

Donbabbeo 18-02-2014 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 40745065)
ci si avvicina al prossimo stretch goal...la vedo dura per lo steam workshop a 400.000 :(

Ma va, arriverà intorno ai 450 di sicuro

Darkless 30-01-2015 20:34

In download per l'early access :D

dreadreaper 31-01-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 42085990)
In download per l'early access :D

Ma quindi il 3 febbraio è in early access e non il gioco completo?
Comunque lo prendo anche io :D

Darkless 31-01-2015 18:21

No, ADESSO è in early access, fra una settimana dovrebbe uscire completo.

Ad ogni modo: ammazza se è difficile, ci sarà da sputare sangue per finirlo.

dreadreaper 31-01-2015 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 42087403)
No, ADESSO è in early access, fra una settimana dovrebbe uscire completo.

Ad ogni modo: ammazza se è difficile, ci sarà da sputare sangue per finirlo.

Sulla pagina di Steam c'è il 3 febbraio come data di uscita...

Buono buono , mi gusta il fatto che sia difficile...
Comunque puoi darmi le tue impressioni e il prezzo? Grazie ;)

Darkless 31-01-2015 18:39

Prezzo ? Non ne ho idea, io ho pledgiato il kickstarter.

Per ora ci ho giocato pochissimo, diciamo un quarto d'ora. Prime impressioni a caldo:

Difficile (permadeath e niente save non aiutano)
Se piace lo stile da fumetto la grafica è ottima, così come l'atmosfera.
Molto carini i perk (dal ninfomane a cleptomane a baro)
Deludente l'interazione con lo scenario per cercare segreti, ma non è cmq il fulcro del gioco.

dreadreaper 31-01-2015 18:48

Il permadeath darà più tensione nell'esplorare dungeons :D
Lo stile grafico mi piace un sacco , bello dark e gotico.
Magari andando ad esplorare più dungeons e più in profondità , ci saranno più segreti e interazioni ...
Domanda banale , durante i filmati ci sono i sottotitoli?

Darkless 31-01-2015 20:02

No, niente sottotitoli, e il tizio del filmato iniziale sembra un bulgaro con la bocca piena di patate che parla inglese :asd: Riesco a seguire il discorso ma diverse parole me le perdo. Ho controllato le opzioni ma non c'è nulla per i sottotitoli. Se si lamenteranno in molti li aggiungeranno in seguito.

Mi autocito da altrove per le prime impressioni:

- E' difficile
- m'ero scordato di comprare da mangiare e il party m'è morto di fame alla terza stanza (oddio, era già messo maluccio fra veleni, blight, ferite e stress alto).
- Le torce, fate scorta di dannatissime torce
- C'è la possibilità di comprare pale con cui scoprire passaggi, quindi pare che l'interazione sia un po' più raffinata.
- Carino lo scouting (anche se non ho capito come cavolo mi si è attivato) che ti da un anteprima dei corridoi immediatamente adiacenti
- Ho un pg ninfomane, l'altro baro e cleptomane e uno anemico
- Il mercante è uno strozzino, ed è pure fratello gemello del becchino e del carovaniere.
- Niente uso di skill fuori combat li mortacci loro quindi se devi curare danni ed effetti vari dopo uno scontro o hai gli item necessari nell'inventario o ti attacchi. (avrei dovuto capirlo dal fatto che le skill e magie non hanno costo)
- E' molto difficile
- I pg con stress alto sono peggio di Xan in Baldur's Gate.
- Ogni round è una tortura: è uno stress di continua indecisione fra "perdere" il turno per buffarsi o attaccare sperando di eliminare un mob.
- Qualsiasi mob con un po' di culo (e sfiga tua) puo' stuprarti un pg
- Il mio crociato dev'essere particolarmente antipatico visto che si concentran parecchio a menare lui tutte le volte.
- Le imboscate/attacchi a sorpresa sono piacevoli quanto un amplesso con Rocco Siffredi.
- L'ho già detto che è dannatamente difficile ?

Se volete un gioco rilassante lasciate perdere questo e datevi a Dark Souls, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Darkless 31-01-2015 20:16

L'avviso è tutto un programma:

http://i.imgur.com/TVhm65I.png?1


... e celebriamo gli ultimi minuti di vita del party:

http://i.imgur.com/i0Av8QL.jpg?1

dreadreaper 31-01-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 42087742)
No, niente sottotitoli, e il tizio del filmato iniziale sembra un bulgaro con la bocca piena di patate che parla inglese :asd: Riesco a seguire il discorso ma diverse parole me le perdo. Ho controllato le opzioni ma non c'è nulla per i sottotitoli. Se si lamenteranno in molti li aggiungeranno in seguito.

Mi autocito da altrove per le prime impressioni:

- E' difficile
- m'ero scordato di comprare da mangiare e il party m'è morto di fame alla terza stanza (oddio, era già messo maluccio fra veleni, blight, ferite e stress alto).
- Le torce, fate scorta di dannatissime torce
- C'è la possibilità di comprare pale con cui scoprire passaggi, quindi pare che l'interazione sia un po' più raffinata.
- Carino lo scouting (anche se non ho capito come cavolo mi si è attivato) che ti da un anteprima dei corridoi immediatamente adiacenti
- Ho un pg ninfomane, l'altro baro e cleptomane e uno anemico
- Il mercante è uno strozzino, ed è pure fratello gemello del becchino e del carovaniere.
- Niente uso di skill fuori combat li mortacci loro quindi se devi curare danni ed effetti vari dopo uno scontro o hai gli item necessari nell'inventario o ti attacchi. (avrei dovuto capirlo dal fatto che le skill e magie non hanno costo)
- E' molto difficile
- I pg con stress alto sono peggio di Xan in Baldur's Gate.
- Ogni round è una tortura: è uno stress di continua indecisione fra "perdere" il turno per buffarsi o attaccare sperando di eliminare un mob.
- Qualsiasi mob con un po' di culo (e sfiga tua) puo' stuprarti un pg
- Il mio crociato dev'essere particolarmente antipatico visto che si concentran parecchio a menare lui tutte le volte.
- Le imboscate/attacchi a sorpresa sono piacevoli quanto un amplesso con Rocco Siffredi.
- L'ho già detto che è dannatamente difficile ?

Se volete un gioco rilassante lasciate perdere questo e datevi a Dark Souls, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Direi che sei stato molto rassicurante sul fatto che il gioco sia da casualone :D
Comunque grazie mille per le tue impressioni... che dire ? Solanto che è dannatamente affascinante!
Peccato per i sottotitoli , mi piace seguire la trama nei giochi :mad:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.