Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613812)


Pickwick85 22-07-2014 10:34

Quote:

Originariamente inviato da antonioalex (Messaggio 41334481)
io wolfenstein l'ho trovato divertente, ma tra l'altro è uscito in contemporanea con quella chiavica di watchdogs :D , e sinceramente nn l'avrebbe salvato neanche la grafica ultrapompata.

Quindi non sono l'unico a cui non piace, mi stavo preoccupando...

Quote:

Originariamente inviato da galaga (Messaggio 41334533)
A me è piaciuto, è un fps vecchia maniera...non un capolavoro, ma giocabilissimo e godibilissimo imho

Bene, poi ho giocato il primo su pc, speravo in una buona grafica ma a quanto pare non è così, non chiedo tanto, ma almeno di vedere un pò di next gen...

Quote:

Originariamente inviato da dani&l (Messaggio 41334578)
cos'è TB ?

Tomb Raider. ;)

wrad3n 22-07-2014 10:37

Quote:

Originariamente inviato da dani&l (Messaggio 41334578)
cos'è TB ?

Quote:

Originariamente inviato da Pickwick85 (Messaggio 41334596)
Tomb Raider. ;)

:stordita:

antonioalex 22-07-2014 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Pickwick85 (Messaggio 41334596)
Quindi non sono l'unico a cui non piace, mi stavo preoccupando...



Bene, poi ho giocato il primo su pc, speravo in una buona grafica ma a quanto pare non è così, non chiedo tanto, ma almeno di vedere un pò di next gen...



Tomb Raider. ;)

mi ha fatto venire il voltastomaco per quanto schifo fa, e lo ripeto, la grafica nn lo aiuterebbe in ogni caso, dato che tutto il resto è di una mediocrità assurda :doh: , cmq tra i giochi che devono uscire a breve come nn cosigliare odworld :D .

Pickwick85 22-07-2014 10:55

Quote:

Originariamente inviato da wrad3n (Messaggio 41334608)
:stordita:

Si ho sbagliato... :sofico:

Schellaccio 22-07-2014 12:20

UPDATE 1.74! AVANTI SONY ALLA RISCOSSA!

Malek86 22-07-2014 12:22

Quote:

Originariamente inviato da wrad3n (Messaggio 41334198)

Spero che non siano di nuovo aggiornamenti di stabilità e basta, è dal lancio che non aggiungono nuove funzionalità...

antonioalex 22-07-2014 12:23

Quote:

Originariamente inviato da Schellaccio (Messaggio 41335077)
UPDATE 1.74! AVANTI SONY ALLA RISCOSSA!

È un update per la stabilità, nulla di che

Goofy Goober 22-07-2014 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 41335084)
Spero che non siano di nuovo aggiornamenti di stabilità e basta, è dal lancio che non aggiungono nuove funzionalità...

mi accontenterei se, mese per mese, sistemassero i vari bachi "di contorno" (ossia che non stravolgono l'esperienza d'uso) scoperti qua e la.

per esempio quello del caricamento dei save online, che con alcuni giochi fa generare N mila copie dei save senza sovrascrivere i precedenti, saturando quindi lo spazio a disposizione

-Mariello- 22-07-2014 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Schellaccio (Messaggio 41335077)
UPDATE 1.74! AVANTI SONY ALLA RISCOSSA!

LOL.

Siamo alle solite, update su update per "migliorare la stabilità del sistema" (cit.)

:asd:

wrad3n 22-07-2014 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 41335094)
mi accontenterei se, mese per mese, sistemassero i vari bachi "di contorno" (ossia che non stravolgono l'esperienza d'uso) scoperti qua e la.

per esempio quello del caricamento dei save online, che con alcuni giochi fa generare N mila copie dei save senza sovrascrivere i precedenti, saturando quindi lo spazio a disposizione

Con l'ultimo aggiornamento la mia ha smesso di caricare i salvataggi sul cloud, cosa che funzionava correttamente fino all'1.70.

Goofy Goober 22-07-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviato da wrad3n (Messaggio 41335117)
Con l'ultimo aggiornamento la mia ha smesso di caricare i salvataggi sul cloud, cosa che funzionava correttamente fino all'1.70.

:asd:
hanno risolto il baco in maniera drastica allora :sofico:

p.s.
la mia non caricava niente i primi giorni che l'avevo... poi ho caricato io a mano qualcosa e ha iniziato a caricare autonomamente, MA non tutti i giochi che avevo. boh!

wrad3n 22-07-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 41335141)
:asd:
hanno risolto il baco in maniera drastica allora :sofico:

p.s.
la mia non caricava niente i primi giorni che l'avevo... poi ho caricato io a mano qualcosa e ha iniziato a caricare autonomamente, MA non tutti i giochi che avevo. boh!

Ah no, più che ultimo è il penultimo, 1.72. L'1.74 lo sto installando ora.

slump72 22-07-2014 12:49

Passano il tempo, passano le generazioni, ma il vizio di fare update inutili non finisce mai.
Almeno facessero un OS che non aggiunge nulla, ma libera risorse per i coder (benedetta memoria). E invece nò! Miglioriamo la stabilità del sistema, facciamo una console antisismica, talmente stabile che per spostarla in casa ci vorrà un muletto :D.

Scherzi a parte, non dico mp3 o mkv, ma almeno quel caxxo di supporto al 3D in 1080p e dei BR 3D.
Perchè devo comprare un lettore nuovo ingombrando ulteriormente la mia già più che tecno.straripante sala?
Anche se, c'è da scommettere che appena XBO comincerà a supportare certi formati, tempo una settimana e anche PS4 farà lo stesso.

demeis 22-07-2014 12:54

Quote:

Originariamente inviato da OdontoKiller (Messaggio 41333751)
Ma i dns sono solo per navigare, nel gaming online c'entrano una mazza.. No??

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 41333836)
Esattamente.

Inviato dal mio Commodore 64

Non è proprio così, con i dns di fastweb la ps4 dà problemi... ho dovuto mettere quelli di google perché spesso non si collegava al psn oppure si collegava ma poi di fatto il multiplayer dei giochi non andava proprio...

petru916 22-07-2014 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Schellaccio (Messaggio 41335077)
UPDATE 1.74! AVANTI SONY ALLA RISCOSSA!


Ciao Schellaccio.

Hieicker 22-07-2014 13:23

Quote:

Originariamente inviato da slump72 (Messaggio 41335203)
Passano il tempo, passano le generazioni, ma il vizio di fare update inutili non finisce mai.
Almeno facessero un OS che non aggiunge nulla, ma libera risorse per i coder (benedetta memoria). E invece nò! Miglioriamo la stabilità del sistema, facciamo una console antisismica, talmente stabile che per spostarla in casa ci vorrà un muletto :D.

Scherzi a parte, non dico mp3 o mkv, ma almeno quel caxxo di supporto al 3D in 1080p e dei BR 3D.
Perchè devo comprare un lettore nuovo ingombrando ulteriormente la mia già più che tecno.straripante sala?
Anche se, c'è da scommettere che appena XBO comincerà a supportare certi formati, tempo una settimana e anche PS4 farà lo stesso.

E' giusto uscito pochi giorni fa l'aggiornamento per xbox one che ora è in grado di riprodurre i bluray 3D. Vediamo se Sony fa qualcosa il prossimo mese. Sotto il punto di vista degli update Microsoft vince a mani basse mi par di capire...

Schellaccio 22-07-2014 13:28

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 41335237)
Ciao Schellaccio.

Ciao.

R4iDei 22-07-2014 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 41335084)
Spero che non siano di nuovo aggiornamenti di stabilità e basta, è dal lancio che non aggiungono nuove funzionalità...

Primo: è inesatto perché funzionalità ne sono state aggiunte. ( addirittura un programma nuovo)
Secondo: non è che man mano che si va avanti hanno l'obbligo di inserire roba su roba.
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche lasciarla così com'è senza altre funzionalità.
Tutte le illazioni tipo "frampo aggiungono quello, vedrai poi anche quello" sono lavori di fantasia nessuno ci ha venduto niente oltre a quello che era la ps4 a novembre.

OdontoKiller 22-07-2014 13:32

Quote:

Originariamente inviato da wrad3n (Messaggio 41335146)
Ah no, più che ultimo è il penultimo, 1.72. L'1.74 lo sto installando ora.

Installato, creo un party.. errore :rotfl:

petru916 22-07-2014 13:47

Quote:

Originariamente inviato da R4iDei (Messaggio 41335384)
Primo: è inesatto perché funzionalità ne sono state aggiunte. ( addirittura un programma nuovo)
Secondo: non è che man mano che si va avanti hanno l'obbligo di inserire roba su roba.
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche lasciarla così com'è senza altre funzionalità.
Tutte le illazioni tipo "frampo aggiungono quello, vedrai poi anche quello" sono lavori di fantasia nessuno ci ha venduto niente oltre a quello che era la ps4 a novembre.

Qualcosina hanno aggiunto. Sicuro. Ma ad oggi non basta. Il problema non è tanto come ci hanno venduto PS4, è abbastanza palese che, se l'abbiamo comprata, ci piace anche così, per l'amor del cielo. Il problema è che hanno promesso tanta roba (Lettore CD, lettore BD 3D, stanby con resume de giochi e tante altre cosine) che al momento latita, per non dire altro. Ad oggi l'unica cosa che hanno aggiunto è ShareFactory e l'esportazione di immagini/video su USB, basta. Per me, a 8 mesi dal lancio, è un po' poco. No?
Manca un'app per Youtube, una per Twitch, mancano ancora tante cosine che farebbe piacere avere all'appello.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.