Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [x360/Ps3/Psp][Thread Ufficiale] Dante's Inferno (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137830)


blindzoom 04-02-2010 22:51

[x360/Ps3/Psp][Thread Ufficiale] Dante's Inferno
 

Developer Visceral Games(ps3\xbox360) | A2M (PSP)
Publisher Electronic Arts
Data di uscita EU 5 febbraio


Sito ufficiale

Dai creatori di Dead Space è in arrivo questo clone di God of War ambientato nell'inferno dantesco.
Il gioco sembra promettere bene,visto appunto quanto fatto in Dead Space possiamo aspettarci una buona dose di gore , un comparto audio di primo livello e probabilmente anche un minimo di storia.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco girerà a 60fps.
Presente anche un sistema di evoluzione del personaggio in base alle azioni del giocatore: se sgozzerete tutti diverrete malvagi, se redimerete\benedirete tutti divernterete buoni...a dirlo così sembra abbastanza riduttivo, vedremo com'è implementato.


Immagini





Video


Trailer cinematico
VGA Trailer
Trailer "I 9 gironi"
Dev Diary 1,Limbo
Dev diary 2, lust
Dev diary 3, gluttony
Dev diary 4, greed
Dev diary 5, anger
Dev diary 6, heresy
Dev diary 7, violence
Dev diary 8, fraud

Trailer in CG dal superbowl 2010
Trailer di lancio
Servizio del tg5


Trailer del Film d'animazione

Modalità cooperativa online: Le tribolazioni di Santa Lucia (DLC)
E' disponibile una modalità cooperativa online in cui si possono creare arene da impestare con orde di nemici da affrontare in cooperativa online.
Trailer "Le tribolazioni di Santa Lucia"

Versioni:
DEATH EDITION (ps3\360):

Quote:

Packaging esclusivo “Death Edition” per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi.
Il videogioco Dante’s Inferno.
Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA).
Documentario “Dante nella Storia” (sottotitolato in ITA).
Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA).
Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA).
Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic (sott. in ITA).
Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese).
DIVINE EDITION (solo ps3):


Quote:

Action Figure di Dante.
Gioco.
DLC "Dark Forest" gratuito (disponibile da marzo).
Digital Art Book di Wayne Barlowe.
Documentari degli sviluppatori.
Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese).
Colonna sonora del gioco con 20 canzoni.
Copertina del gioco modificata.
E ora,
ANDATEVENE ALL'INFERNO!!



oasis90 04-02-2010 23:49

Iscritto :O

Pegasus84 05-02-2010 08:18

Non vedo l'ora! Sono sicuro che sarà un giocone... :D

X360X 05-02-2010 08:32

Quote:

Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese).
Sanno che questo per noi Italiani è una cagata? :fagiano:

ShadowThrone 05-02-2010 09:38

prenotata la death... quando posso la vado a prendere...

Dark Queen 05-02-2010 10:41

Finalmente è arrivato il giorno....aspetto di uscire dall'ufficio e poi via di corsa in negozio a prenderne una copia.:D
Domani le mie prime impressioni....:O

Hitman360 05-02-2010 10:54

Perchè avete aperto un'altro topic?? :mbe:

trvdario 05-02-2010 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Hitman360 (Messaggio 30755428)
Perchè avete aperto un'altro topic?? :mbe:

e' quello aspettando che ormai dovrebbe essere chiuso......

Callaghan22 05-02-2010 11:35

Ci sto facendo più di un pensiero e non ho mai giocato nulla di questo genere.
La demo me la sono gustata a luce spenta e volume esagerato:D
Dopo gli esami vediamo se posso farmi un regalino.

SimoTheBest 05-02-2010 11:48

io sono arrivato al girone dell'avarizia x ora è davvero molto bello :D

lordkain84 05-02-2010 12:45

preso prima durante la pausa ... lo proverò stasera se continuerà a nevicare altrimenti domani mattina ... mi piace il genere e sicuramente sarà molto bello

@Callaghan prendilo anche tu :O

GUARDIAN 77 05-02-2010 14:16

mi iscrivo ma non lo prendo al lancio, la Trilogy mi ha messo KO

Dark Queen 05-02-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviato da SimoTheBest (Messaggio 30756323)
io sono arrivato al girone dell'avarizia x ora è davvero molto bello :D

Con tutte le critiche negative che sto leggendo, basate ovviamente sulla demo, sentire che chi l'ha iniziato a giocare ne è entusiasta, mi rincuora molto :) :) :)

blindzoom 05-02-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviato da Dark Queen (Messaggio 30759191)
Con tutte le critiche negative che sto leggendo, basate ovviamente sulla demo, sentire che chi l'ha iniziato a giocare ne è entusiasta, mi rincuora molto :) :) :)

ieri ho letto un po' di impressioni su latre board internazionali di chi ci sta giocando.
Opininione com une è che spesso invece di risultare "spaventoso" nei particolari macabri il gioco stimola la risata, un po' come guardare un horror-b, mentre tutti convengono che sia piuttosto divertente da giocare, è che già a normale sia una bella sfida, mentre a difficile risulta veramente ostico (di questo me n'ero accorto anche io nella demo).

Comunque stasera mi portano la mia copia, domattina vado a prendere un lcd led nuovo e dopodichè spengo le luci:D:D

pizzapazza 05-02-2010 15:03

Ho quasi concluso il Limbo,la sessione subito successiva a dove si concludeva la demo e rimango sempre più convinto dell'idea che mi ero fatto,ovvero un ottimo gioco.
Innanzitutto MI DIVERTO tantissimo,e scusate se è poco.L'inferno è caraterizzato molto bene,con scelte stilistiche di grande classe(bocche sullo sfondo che "vomitano" cadaveri a frotte,anime infuocate che piombano dal cielo,corpi intrappolati all'interno dei muri sui quali Dante può arrampicarsi.)e il sonoro mi ha piacevolmente colpito,con un buon doppiaggio ma sopratutto con una colonna sonora da urlo!
Confermo una qualità grafica "solo" buona,con alcune texture un pò scialbe,difetti che però vengono equilibrati dallo stile malato e disperato che la trasposizione digitale di questo inferno propone.
Per ora ne sono entusiasta,non mi aspettavo nessun capolavoro ne tantomeno un titolo che reinventasse il genere,ma un bell'action,e questo è quello che ho tra le mani.
Vedremo proseguendo cosa mi riserverà.

blindzoom 05-02-2010 15:06

Quote:

Originariamente inviato da pizzapazza (Messaggio 30759728)
Innanzitutto MI DIVERTO tantissimo.

CVD:D

Claus89 05-02-2010 15:08

ALLORA FIRST IMPRESSION:

Hack & slash alla massima potenza ambientazione veramente stupenda:eek: caraterizzazione dei nemici e livelli dunque ben fatta:O animazioni come si legge in giro veramente belle:O

Il combat sistem diciamo che è ben fatto non raggiunge i picchi di eccellenza di Bayonetta(IL TOP) però già lo vedo più curato di god of war 1 e 2 per la presenza di un decente sistema di crescita e di statistiche derivanti dalle rune equipaggiate(-10%danno*25%resistenza fuoco esempio:fagiano: ) :) o di un Darksiders...:p

I nemici a difficoltà maggiore son davvero degli ossi duri e schivare e parare con tempismo diventa necessario:cool: , a volte si fa tutto molto caotico, però l'approcio da cambiare in base al nemico è notevole, quanto (finalmente) la capacità degli stessi nemici di attaccarti in massa :eek: che ti spinge appunto a un tempismo difensivo che deve spaccare il decimo di secondo, pena il dimezzamento della vita:p

Quindi a livello ludico è sicuro di valore, gli unici aspetti che mi lasciano l'amaro in bocca sono la grafica e la storia, se per la prima , complice la sopracitata caratterizzazione e animazione dei pg ottima, ci si può sorvolare.....per la trama no veramente PENOSA una minchiata pazzesca da far cadere le braccia.....

Almeno ci sono cenni storici interessanti su alcuni dannati e cmq un buon doppiaggio che aumenta il coinvolgimento, e a proposito di sonoro siamo al TOP veramente stupendo e sempre azzeccato il comparto audio di Dantes:)

Diciamo che mi ritengo soddisfatto una piccola sorpresa dopo lo shock(in senso buono:D ) di Bayonetta



Grafica e tecnica 7

Sonoro 9

Gameplay 9

Longevità 8(in virtù dei DLC:) )

TOTALE: 8 e mezzo:D

pizzapazza 05-02-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 30759822)
ALLORA FIRST IMPRESSION:

Hack & slash alla massima potenza ambientazione veramente stupenda:eek: caraterizzazione dei nemici e livelli dunque ben fatta:O animazioni come si legge in giro veramente belle:O

Il combat sistem diciamo che è ben fatto non raggiunge i picchi di eccellenza di Bayonetta(IL TOP) però già lo vedo più curato di god of war 1 e 2 per la presenza di un decente sistema di crescita e di statistiche derivanti dalle rune equipaggiate(-10%danno*25%resistenza fuoco esempio:fagiano: ) :) o di un Darksiders...:p

I nemici a difficoltà maggiore son davvero degli ossi duri e schivare e parare con tempismo diventa necessario:cool: , a volte si fa tutto molto caotico, però l'approcio da cambiare in base al nemico è notevole, quanto (finalmente) la capacità degli stessi nemici di attaccarti in massa :eek: che ti spinge appunto a un tempismo difensivo che deve spaccare il decimo di secondo, pena il dimezzamento della vita:p ..................

Ti quoto in toto,sopratutto la parte relativa alle modalità di attacco dei nemici e alla necessaria capacità da parte del giocatore di sapersi "predisporre" a seconda dell'avversario che fronteggia.:)

Claus89 05-02-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviato da pizzapazza (Messaggio 30759958)
Ti quoto in toto,sopratutto la parte relativa alle modalità di attacco dei nemici e alla necessaria capacità da parte del giocatore di sapersi "predisporre" a seconda dell'avversario che fronteggia.:)

grazie:D , bastardi i bambinetti che ti si incollano al didietro e le Trans che aspettano che abbassi la guardia per sferrare attacchi veloci :eek:

pizzapazza 05-02-2010 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Claus89 (Messaggio 30759998)
grazie:D , bastardi i bambinetti che ti si incollano al didietro e le Trans che aspettano che abbassi la guardia per sferrare attacchi veloci :eek:

Per ora ancora non ne so nulla a riguardo! :D
Debbo finire il limbo,quindi solo soldatini,uccellacci e Cornutoni per me!:sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.